3 Opinioni per Auchan Asciugamani
  • bea2017
    Morbide
    opinione inserita da bea2017 il 22/05/2019
    Quando io e mio marito abbiamo i weekend liberi ci divertiamo andando a fare una bella passeggiata in un centro commerciale vicino alla nostra città. All'interno del centro commerciale vi è un supermercato auchan, ha veramente prezzi vantaggiosi e imbattibili, vende praticamente di tutto dall'abbigliamento ai prodotti alimentari, dai giocattoli alla biancheria. Ultimamente ho trovato in offerta questi asciugamani, erano colorati e morbidissimi, per questo motivo ho deciso di comprarne alcuni e di conservarli per il momento opportuno. Mi ha colpito la luminosità del loro colore e la loro morbidezza.
    morbide
  • niko1978
    Ottimi asciugamani ad un prezzo piccolo
    opinione inserita da niko1978 il 22/05/2019
    Avevo voglia di rinfrescare la biancheria da bagno della nostra casa al mare ma non volevo spendere cifre da capogiro. Da Auchan ho trovate degli asciugamani dai colori più o meno vivaci, di buona fattura, morbidi, assorbenti ed anche dopo svariati lavaggi in lavatrice i colori sono rimasti intatti, non si sono infeltriti nè rovinati. Ho scelto il set completo prendendo sia quelli ospiti che quelli più grandi. Mi sono piaciuti tantissimo e li ho consigliato anche alle mie amiche, il prezzo e la qualità non mi hanno deluso. Con appena 2 euro si possono acquistare i più piccoli e poco di più i grandi.
    Buona qualità
    Tantissimi colori!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/05/2019
    Quando ho dovuto acquistare gli asciugamani per la mia nuova casa, non ho voluto nulla di ricercato e costoso. Mi sono semplicemente affidata al reparto biancheria dell'Auchan che, in tante occasioni dell'anno tra cui quella che chiamano "La fiera del bianco", sconta gli asciugamani in maniera molto conveniente. Con solo € 1,99 si possono comperare gli asciugamani più piccoli, con qualche euro in più quelli medi ed anche quelli grandi da doccia. Ho scelto parecchi colori sia sgargianti sia tenui, preferendo le tinte unite senza pizzi e ghirigori che rendono il bagno un po' troppo barocco per i miei gusti. Sono di buona qualità anche se il prezzo basso può far pensare il contrario! Morbidi, lavabili in lavatrice senza incidenti di lavaggio neanche per i colori più vivaci mi sento di consigliarli a tutti coloro che come me arredano casa badando anche al risparmio!
    assortimento e buoni prezzi
    nessuno in particolare