• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Auchan assorbiodori al pino
  • am53
    Deodorante per ambienti il meno caro.
    opinione inserita da am53 il 14/03/2019
    Mi piace che in casa mia non ci siano odori agradevoli e oltre alla pulizia e all'igiene abbino sempre degli assorbiodori che possano contribuire. Compro i profumatori elettrici,ma anche quelli in gel. Quelli solidi li tengo in bagno,nello sgabuzzino dove metto scope,palette,secchi,ecc....e anche dentro il mobile che funge da scarpiera. Quelli che acquisto solitamente costano sui 2 euro e stavolta ho voluto provare i deodoranti per ambiente a marchio Auchan al pino che costano la metà. Si presenta di colore verde scuro,in plastica esternamente e in gel all'interno. Sul lato anteriore c' è una carta plastificata adesiva che si toglie nel momento che si vuole utilizzare il prodotto. Appena questa parte è tolta il gel sprigiona un odore molto forte di pino che si propaga nel bagno rapidamente e devo dire che la fragranza è molto fresca e gradevole. Dopo qualche ora però nel bagno non c'è la stessa fragranza,l'odore si disperde e rimane una profumazione che si avverte appena. Naturalmente nel bagno apro sempre la finestra e quindi non è un ambiente chiuso dove l'odore del pino possa persistere molto. Ne ho messo uno dentro un mobile dove tengo tutte le scarpe e lì ,dato che è un mobiletto che ha delle ante che si chiudono,l'odore persiste ancora dopo tanti giorni. Il contenuto in gel è 150 grammi,viene prodotto per Auchan S.p.A da RE.LE.VI.S.p.A. Come tutti i prodotti con composizione chimica può essere nocivo se viene a contatto con gli occhi e deve essere posto dove i bambini non possano prenderlo. Questo deodorante è fatto in Italia,ha una buona fragranza di bosco,è economico come prezzo,ha una buona durata,ma viene venduto solo da Auchan. Quando andrò di nuovo nei supermercati di questa insegna lo ricomprerò.
    Efficace e con una buona fragranza.
    Reperibilità.