7 Opinioni per Auchan Bio Mini gallette Mais al Pomodoro e Basilico
  • forevergirl1
    Snack molto delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/09/2019
    Il mio amore per gli snack sfiziosi non ha limite! Compro tutti quelli che trovo sugli scaffali e torno sempre a casa con una bella provvista che gusto quando mi assalgono i languorini. Uno degli ultimi acquisti sono state le Mini gallette Mais al Pomodoro e Basilico Bio di Auchan, un prodotto da forno non fritto e per nulla grasso. Sono terribilmente buone, sono croccanti , leggere e il sapore mi ricorda tanto la pizza. E' un prodotto biologico senza lievito, non contiene glutine . Peccato che sono caloriche, perchè una tira l'altra ! La confezione pesa appena 50 grammi, e come dico io, sono 50 grammi di bontà da gustare in ogni momento della giornata. Super super promossi!
    croccanti e molto saporite
    calorie
    saporite
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    Da Auchan poco tempo fa ho fatto una nuova scoperta le bio mini gallette mais al pomodoro e basilico. Il sacchetto non e' molto grande, il prezzo e' davvero molto conveniente intorno 1 euro. Si tratta di mini gallette biologiche, senza conservanti al gusto pomodoro e basilico. Sono di colore rossastro molto sfiziose come le patatine, ho visto che non sono per niente unte e per niente salate. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Molto sfiziose da essere gustate in compagnia di amici quando prepariamo un buon aperitivo. Piacciono a grandi e piccini. Buon prodotto Auchan consiglio di acquistarle!
    non unte e no salate
  • tatadada
    Gallette croccanti
    opinione inserita da tatadada il 16/08/2019
    Molto tempo fa, quando lavoravo, andavamo ogni tanto a fare la spesa all'Auchan a Torino, perché ci sono molte cose di qualità e con un prezzo abbastanza abbordabile. Tra il reparto dei cracker ci sono queste gallette, che sembrano delle barchette di pane un po' duro, infatti sono croccanti. Noi le utilizzavamo quando avevamo ospiti preparavamo un sughetto di pomodoro schiacciando dei pomodorini i pomodorini quelli spaccati i metalli mettevamo solo sopra e condiva condivamo tutto con olio sale aceto lasciati lì una mezz'oretta queste gallette Bío, sì ammorbidiscono e sono più buoni da mangiare poi perché ai denti li può anche mangiare così accompagnati magari con dell'insalata. Consiglio questo prodotto.
    Croccanti e utili con il succo di pomodori
    Solo un po' duri
    Uno snack buono e leggero!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2019
    A volte mentre sono in ufficio ho voglia di consumare per merenda uno snack buono e sfizioso ma non troppo grasso. All'Auchan ho acquistato così un sacchetto di queste gallette al mais insaporite con pomodoro e basilico. Sono certificate bio e costano 99 centesimi. All'interno del sacchetto sono contenute una decina di piccole gallette molto croccanti e sfiziose. Il pomodoro e basilico le rendono rossastre e profumate, saporite ma non stomachevoli. Sono fragranti come patatine ma molto più salutari, non fritte e per niente unte. Una tira l'altra ed una volta vuotato il sacchetto non ci si sente affatto appesantiti anche perché la quantità di gallette contenute non è per niente eccessiva quindi non si rischiano scorpacciate come purtroppo invece si fanno con le patatine. Ogni tanto si può fare per togliersi uno sfizio senza ingrassare e senza sensi di colpa!
    buone e bio
    qualche ingrediente industriale
  • maria88
    Gallette di mais
    opinione inserita da maria88 il 02/08/2019
    Spesso sono andata a fare un pò di acquisti al supermercato Auchan ed ho notato dei nuovissimi prodotti ultimamente come queste gallette di mais fatti con pomodoro e basilico molto leggero. La confezione è davvero ottima ed è ben sigillata e compatta, al suo interno ci sono le mini gallette di mais che sono davvero buonissime e croccanti sopratutto. Le mini gallette sono anche salutari perchè non contengono particolari conservanti e nemmeno troppo sale. Il sapore del pomodoro è fresco ed è anche molto sfizioso, sicuramente continuerò a mangiarle ed acquistarle perchè costano pochissimo e ne vale davvero la pena.
    Buone, Ottime.
  • stella87
    mini gallette bio
    opinione inserita da stella87 il 24/07/2019
    Ho provato l' altra sera queste mini gallette bio che presi dall' Auchan quando andai tempo fa , sono stata incuriosita sopratutto dal loro gusto ossia pomodoro e basilico, mi ha fatto pensare alla salsa che faccio in casa con i miei,le vecchie usanze sopratutto , i bei ricordi da piccolina e quindi ho voluto rivivere in un certo senso quei ricordi , prima la facevo spesso la salsa con i miei,ora un pò di meno. LA cosa che mi ha entusiasmato è che queste mini gallette non sono fritte,evviva, sono senza lievito e biologiche e sono anche senza glutine ,piu che ottime direi ! HAnno un buon gusto come immaginavo e hanno una consistenza fragrante e croccante, per quanto riguarda le calorie ahime, ogni 100 grammi di prodotto corrispondono a 461kcal, un pochino tante,ma ci sta anche perchè non è una cosa che si mangia tutti i giorni,almeno non per me,per il resto ottime e saporite.Le consiglio !
    buone
    calorie
  • nonsolodisegni
    Mini gallette
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/07/2019
    Ultimamente ho voluto comprare questo prodotto da forno, che ha la particolarità che non è stato fritto. Le sue qualità non si fermano qui, ma è anche biologico, senza lievito, senza glutine e aggiungerei che è anche delizioso come gusto. La sua consistenza è leggera, fragrante e croccante. L'unica cosa negativa è rappresentata dalle Kcal che per ogni 100 grammi di prodotto, corrispondono a 461! Per fortuna però è che la confezione ne contenga solo 50 grammi, quindi le Kcal risultano essere la metà. Non è facile fermarsi nel gustare questo prodotto, perché posso dire con certezza che ogni mini galletta tira l'altra!
    Gustose, croccanti, biologiche
    Forse le Kcal contenute