3 Opinioni per Auchan bocconcini di vitello
    carne tenera
    opinione inserita da anity il 20/03/2019
    Da Auchan spesso ho comprato i bocconcini di vitello marcati Auchan. Si tratta di bocconcini di carne fresca, la confezione e' di polisterolo sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma non cara. I bocconcini sono tagliati abbastanza piccoli, sono molto teneri, non grassosi, li possiamo impiegare in varie ricette io li ho fatti con il sugo oppure al forno con patate e piselli, devo dire che in entrambi i casi non mi hanno delusa. Ottima carne rossa, consiglio di acquistarla, di sicuro una volta provata non ve ne pentirete, trovare della carne buona in commercio non e' sempre facile.
    tenera e no grassosa
  • maria88
    Bocconcini di vitello
    opinione inserita da maria88 il 18/03/2019
    Spesso sono andata al grande ipermercato Auchan che vende prodotti francesi ma anche carni italiane di ottima qualità. Infatti, sotto consiglio di mia sorella, ho acquistato questi gustosi bocconcini di vitello molto salutari e freschi tagliati al momento. La confezione è di ottima qualità, fatta con una vaschetta di polistirolo di alta qualità. Al suo interno ci sono i bocconcini di carne magra con pochissimo grasso e questo è sintomo di grandissima qualità. La carne ha un buonissimo sapore, se viene marinata bene è anche molto morbida al palato e molto succosa. Continuerò ad acquistarla perchè è molto economica!
    Gustosa, Fresca.
    Per il brodo vanno bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2019
    Quando decido di preparare il brodo di carne, ne aggiungo sempre poca perché non ne mangiamo moltissima né io né il mio compagno, men che meno se si tratta di carne rossa. Acquisto così questi bocconcini di vitello nel reparto della carne all'Auchan dove una vaschetta da 7/8 bocconcini mi costa più o meno 3 euro. Si tratta infatti di bocconcini piccoli che rilasciano il loro sapore al brodo ed anche quel filino di grasso che li avvolge, dopodiché li servo per cena al mio compagno accompagnati da verdure ed un po' di maionese. Mi è capitato di assaggiarli e come carne non è male. Se lasciata in ammollo nel brodo non si secca e non diventa stopposa. Mantiene dunque morbidezza e tagliati a fettine ancor più sottili e piccoline si lasciano mangiare davvero molto piacevolmente. Non posso dire che adesso adori la carne, ma tutto sommato non sono male!
    non male
    non amo la carne rossa in generale