10 Opinioni per Auchan Buste Perforate
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/01/2020
    Ogni volta che vado all'auchan e ci sono quelle promozioni tutto a un euro io mi ci fiondo e sto li ore ore e ore. Mi piace girovagare tra i reparti con la speranza di trovare qualcosa di utile ed economico. Durante queste promozioni ho trovato in offerta tantissimi prodotti da ufficio e proprio li ho acquistato queste buste perforate. Le ho pagate circa tre euro, ogni pacco contiene cento buste, dal punto di vista qualitativo non sono il top, perche sono sottili e leggere, ma per l'utilizzo che devo farci sono perfette, io infatti le utilizzo per categorizzare e mettere in ordine le fatture delle bollette pagate e le inserisco all'interno di un raccoglitore. Anche se non sono il top ne vale la pena.
  • ioalessandro
    Ottime Buste Perforate
    opinione inserita da ioalessandro il 02/12/2019
    La scorsa settimana ero ad aiutare un mio caro amico nel comprare alcune cose al supermercato e siccome doveva comprare tanti prodotti ho deciso di aiutarlo e di fargli compagnia andando insieme all' Auchan. Appena arrivati abbiamo inziato a comprare tutto cio' che gli serviva e io ad un certo punto ho visto che c'era il prodotto Auchan Buste Perforate e considerando che sia io e sia la mia famiglia utilizziamo spesso tanti fogli da conservare, ho deciso di provarli e di comprare queste buste perforate. Devo dire che per l' utilizzo che ne faccio sia io e sia la mia famiglia queste buste perforate sono davvero ottime. Ovviamente bisogna stare molto attenti quando le si utilizzano, ma se trattate con delicatezza queste buste perforate possono essere davvero molto utili in base alle proprie esigenze.
    molti
    Cento
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Queste buste le ho comprate da Auchan ad un prezzo molto invitante e generoso . La confezione conteneva , al suo interno, ben cento buste trasparenti traforate di quelle che si usano nei quadernoni ad anelli o, semplicemente, per contenere fogli o documenti. La qualità non è il massimo, questo ritengo che sia giusto dirlo, però avendole pagate poco mi posso ritenere più che soddisfatta della spesa che ho sostenuto. Io mi ci trovo bene e la mia esperienza la definisco come positiva. Valutazione anche lei positiva pertanto ... Le consiglio molto ai ragazzi delle scuole, a chi lavora in ufficio o a chi non vuole sgualcire dei fogli che gli servono.
    Costo
    Qualità non eccelsa
  • pinta66
    Non sono il massimo
    opinione inserita da pinta66 il 30/11/2019
    Uso tante di queste buste in quanto studio canto e ho l'esigenza di separare spartiti da testi, generi di brani diversi e quant'altro. Consegno del lavoro musicale anche ad altre persone proprio con queste buste perforate, quindi realmente ne acquisto spesso. Per abitudine acquisto questi articoli online, ma ugualmente per abitudine acquisto tantissimo in offerta nei negozi delle insegne della grande distribuzione. Come appunto in questo caso per queste buste perforate Auchan. Mi sono convenute veramente tanto ma sinceramente non sono di qualità decente. Sono più sottili di quelle che abitualmente uso e infatti si sgualciscono facilmente , quindi come durata è medio bassa. A me non piace il materiale custodito in queste buste una volta che si sgualciscono, quindi come resa non è soddisfacente. Sicuramente non le acquisterò più.
    Economiche ma non di qualità
    Si sgualciscono in breve tempo.
  • bea2017
    Utilissime
    opinione inserita da bea2017 il 07/11/2018
    Nel centro commerciale dove a volte vado a fare la spesa insieme a mio marito e i miei bambini vi è un supermercato auchan, io amo andare a fare la spesa lì ma soprattutto amo quando Auchan mette i prodotti per la scuola in offerta, quando li trovo acquisto sempre qualcosa dalle matite alle penne, dai temperamatite alle gomme, ultimamente aveva in offerta le buste perforate, sono particolarmente utili sia per me che per mio marito, in ogni busta vi erano 100 buste trasparenti, tutte di ottima qualità, trasparenti, morbide e perfette nei raccoglitori per questo motivo le ho acquistate perché loro rapporto qualità prezzo è ottimo.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 05/11/2018
    Lavorando in un ufficio ho sempre bisogno dei prodotti di cancelleria, dalle penne, le matite, alle gomme eccetera, molte volte i supermercati Auchan vendono questi prodotti a prezzi imbattibili e competitivi, la scorsa volta notai che mise in offerta le buste perforate, nel mio ufficio questa e non devono mai mancare ma soprattutto devono essere di ottima qualità altrimenti non entrano all'interno del raccoglitore, queste dell'auchan, ogni confezione ne contiene 100 sono veramente buone, un vasto assortimento è un prodotto di ottima qualità conveniente ed economico. In giro ve ne sono altre di altre marche ma queste sono buone lo stesso.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/11/2018
    Io amo andare tantissimo all'Auchan quando sponsorizza i suoi prodotti scolastici, sono sempre lì a fare il pieno di tutto dai quaderni, alle matite, alle penne, le gomme eccetera. A settembre, quando è cominciata la stagione della scuola ho acquistato diversi prodotti tra cui anche queste buste perforate, in ogni pacco che ne sono 100, tutte di ottima qualità, trasparenti, perfette nei raccoglitori e ideali sia per i miei bambini che per mio marito al lavoro, il prezzo non era molto esagerato, ne è valsa veramente la pena, sono anche estremamente morbide e se ci cade qualcosa sopra sono anche facilmente lavabili.
  • cancrina
    Buste Perforate
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Un po di tempo fa abbiamo deciso di comprare con mio fratello le Buste Perforate della Auchan. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di buste trasparenti che possiamo utilizzare per mettergli dentro fogli e documenti vari, sono abbastanza capienti e addirittura avendo a lato i buchi possiamo il tutto inserire all'interno dei raccoglitori ad anelli e avere tutto più sistemato. Li consiglio perché sono utili per sistemare i vari documenti e fogli che rischierebbero di perdersi se lasciati senza busta. Essendo trasparenti possiamo utilizzarli anche per proteggere singoli fogli e vedere subito cosa contiene al suo interno.
    utili
  • rossella83
    problema conservazione ricevute risolto!
    opinione inserita da rossella83 il 30/10/2018
    Mia mamma ed io abbiamo l'abitudine di conservare i documenti (anche quelli meno importanti per decenni) ma se non li si organizza bene poi si finisce per perdere una vita nella ricerca di qualcosa di importante! Per questa ragione abbiamo acquistato due raccoglitori che abbiamo riempito con le buste perforate comperate da Auchan! Queste buste sono comodissime perchè permettono di dividere i documenti e le ricevute in base alle tipologie ed a ritrovarle in pochissimo tempo. ogni busta non può contenere molti fogli ma se non si esagera si risolve veramente il problema della conservazione dei documenti e delle ricevute ed in più occupano pochissimo spazio e non costano molto!
    comode,pratiche,abbastanza resistenti,per conservare le scartoffie
    Tutto perfettamente archiviato!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2018
    In casa ed in ufficio è sempre indispensabile archiviare scartoffie e documenti di vario genere per avere sempre tutto a portata di mano ed in ottimo stato di conservazione in modo tale da rendere la consultazione ed il ritrovamento sempre facile ed agevole. Sia a casa sia in ufficio dunque conservo tutto in raccoglitori in cui a mia volta ripongo le buste perforate in plastica. Ne ho di vari tipi e quelle Auchan le compero volentieri perché una confezione contiene ben 100 bustine perforate con foratura universale che ben si adattano ai miei raccoglitori e quaderni ad anelli. Sono di una plastica molto sottile quindi non contengono grandi malloppi di fogli e se si forza un pochino troppo per infilare i fogli si rompono facilmente. Per il resto sono davvero utili. Si puliscono con un colpo di spugna se si impolverano, conservano alla perfezione documenti in carta e carta chimica, fotografie, disegni e tutto quello che avete necessità di tenere da parte!
    utili
    un po' fragili