11 Opinioni per Auchan confettura extra di ciliegie
  • pinta66
    Non male!
    opinione inserita da pinta66 il 06/10/2019
    Acquisto le confetture extra di frutta a marchio Auchan solo in casi di emergenza. Nel senso che se al momento della necessità non trovo altre confetture in offerta, allora acquisto il marchio Auchan dato che costano meno di altre. Non preferisco tanto queste confetture perchè hanno solo il 50% di frutta. Io sono un po esigente e preferisco le confetture al 70% di frutta, sono tutta un'altra cosa. Comunque queste confetture sono ugualmente valide e adatte a tutti gli usi. Il gusto ciliegia come quello ai frutti di bosco, sono i miei preferiti. Non ho Il punto vendita Auchan nella mia città, quindi ho anche il problema della reperibilità fi queste confetture. E' comunque un prodotto valido.
    Valido
    Sapore buono
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Questa marmellata la produce la Auchan ed infatti la si può acquistare solo nei punti vendita della catena stessa dislocati sul territorio. A me pare essere buona, trovo il suo sapore squisito ed anche come corposità e densità la trovo validissima. Io la apprezzo molto, per questo mi è già capitato di acquistarla più e più volte. La consiglio per merende golose, per fare crostate ed anche per tanti altri dolci in generale. Ha le sue calorie ma questo è un'aspetto che si trova in ogni marmellata naturalmente. Il costo è molto buono direi, è conveniente e giusto. Esperienza diretta e personale molto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo.
    la trovo molto buona e gustosa
  • maria88
    Confettura di ciliegie
    opinione inserita da maria88 il 04/05/2019
    La confettura di ciliegie fatta da Auchan è una confettura di alta qualità davvero buonissima ed è molto salutare sopratutto se mangiata al posto della classica Nutella. Mia sorella mi ha consigliato di acquistarla per evitare di mangiare schifezze e di ingrassare e devo dire che tutta la mia famiglia la consuma al mattino e si trova davvero benissimo. La confettura è fatta con ciliegie di buona qualità, c'è dell'acido citrico negli ingredienti che rende il gusto un pò amaro ma purtroppo per il prezzo non bisogna pretendere granchè. Continuerò ad acquistarla per la colazione perchè contiene pochissime calorie.
    Buonissima, Golosa.
  • anatascooper
    Confettura extra di ciliegie
    opinione inserita da anatascooper il 27/04/2019
    Mi capita raramente di trovarmi nei paraggi di qualche supermercato Auchan, però, quando entro, compro abitualmente le solite cose. Tra queste cose, vi è anche l'Auchan confettura extra di ciliegie. Chiunque direbbe che la vendono ovunque e, fin qui, nulla di contrario. Il fatto è che l'Auchan confettura extra di ciliegie la trovo veramente ottima. Il prezzo è abbordabile ed anche lo zucchero contenuto nella confettura. il gusto di ciliege è veramente ottimo, non sdegna ed al tempo stesso lo trovo molto "marcato" e presente. La densità è ottima, non diventa "acquosa" tempo record ed in casa tutti ne vanno matti, con fette biscottate e burro è la morte sua! Consigliato!!!
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • michela73
    Confettura extra di ciliegie
    opinione inserita da michela73 il 07/01/2019
    Ogni tanto mi capita di fare la spesa in uno dei supermercati della catena Auchan. Hanno molto spesso prodotti ottimi a prezzi contenuti... La confettura a marchio Auchan, per esempio è molto buona e costa il giusto.. Adoro fare colazione con pane, burro e marmellata e uno dei gusti che preferisco è la ciliegia. La confettura extra di ciliegie Auchan è un buon prodotto, il sapore delle ciliegie si sente molto bene, è abbastanza densa e ci sono dei bei pezzi di frutta. E' contenuta in un barattolo di vetro con tappo a vite che consente di consumarla in piu' giorni. Ottima qualità ad un prezzo ragionevole. La consiglio sia per consumarla da sola che per farcire deliziose crostate. E' disponibile in tanti gusti di frutta.
    davvero deliziosa
    nulla
    buonissima
    opinione inserita da anity il 21/11/2018
    Da Auchan spesso ad un prezzo ragionevole mi sono trovata ad acquistare la confettura extra di ciliegie. Il barattolo e' di vetro da 370 grammi, puo' essere anche riutilizzato, la confettura ha un colore scuro bella cremosa all'interno troviamo tantissimi pezzettini di frutta il sapore delle ciliegie e' molto intenso e' dolce ma no stucchevole. Ottima da essere spalmata sia sulle fette biscottate che utilizzata per la preparazione di dolci come le crostate o dei semplici frollini. Scadenza a vista abbastanza lunga. Piace sia ai grandi che piccoli ad esempio ai miei bimbi piace gustarla sul cucchiaino.
    fruttosa
  • briciola
    Da Auchan e basta
    opinione inserita da briciola il 05/10/2018
    Questa confettura si trova in vendita solamente da Auchan perché dal nome potete ben capire che si tratti di un loro prodotto specifico..... È una confettura dal colore scuro con dei riflessi rossastri, è abbastanza compatta ed Enza ma nonostante ciò ritengo sia facile da spalmare con il coltello sopra le fette biscottate, i biscotti o il pane. Per me è molto dolce e mi piace tanto al punto che, a volte, la asssaggio anche al cucchiaio per motivi di golosità. Il vasetto in vetro non ha un costo alto è una volta aperto lo conservo nel frigorifero per lungo tempo. Come voto mi sento di dargli un otto pieno. Francamente ritengo che lo meriti del tutto.....
    Marmellata dolce e molto apprezzata
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 04/10/2018
    Auchan confettura extra di ciliegie è un prodotto considerevolmente pregiato. Posso ampiamente affermare con assoluta certezza quanto la confettura extra di ciliegie firmata auchan sia una delle migliori attualmente presenti sul mercato. Auchan confettura extra di ciliegie possiede un sapore delicato e intenso, dolce senza esagerare ed è ideale da consumare da sola, a colazione o nella preparazione di dolci. Il prezzo è veramente ragionevole, considerando la sua qualità eccelsa la convenienza è molta. La sua reperibilità è realmente ottima in tutti i punti vendita auchan e non solo, è reperibile anche nei supermercati firmati simply.
    Qualità, prezzo
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 04/10/2018
    La confettura di ciliegie è tra le confetture che piacciono a me e alla mia famiglia , quando mi capita di fare la spesa al supermercato Auchan, compro sempre la " confettura extra di ciliegie ".E' davvero deliziosa da consumare in ogni momento della giornata, io la preferisco al mattino nella prima...
    buonissima - versatile
    Da Auchan
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2018
    Questa confettura extra di ciliegie e' del marchio Auchan e, pertanto, si può trovare in vendita solo ed esclusivamente nei punti vendita di questa famosa di importante catena di supermercati. Il sapore è buono secondo me ed il gusto di ciliegia è ben presente e caratterizzante del prodotto. La densità è ottima e rende il prodotto facilmente spalmabile sul pane così come sulle fette biscottate o sopra i biscotti.... È un prodotto che ha delle calorie, come ovvio che sia, pertanto io cerco di non esagerare mai con le dosi visto che ci tengo alla mia linea...... L'ho usata anche per fare la crostata che è venuta veramente squisita e deliziosa. Marmellata senz'altro promosso da parte mia senza alcun dubbio in merito!!!!!!!!!!!
    Molto saporita
  • am53
    Confettura extra di ciliegie a marchio Auchan.
    opinione inserita da am53 il 03/10/2018
    Ho comprato un barattolo da 370 grammi di confettura extra di ciliegie Auchan tanto per provare il prodotto e devo dire che è migliore di quello che mi aspettavo. E' in barattolo di vetro con il tappo verde con una capsula di sicurezza e contiene il 50% di frutta,zucchero , sciroppo di glucosio-fruttosio,gelificante,pectina,correttore di acidità e acido citrico. Ogni 100 grammi di confettura ha 50 grammi di frutta e 46 grammi di zuccheri totali. La possono mangiare anche coloro che non possono assumere glutine. La confettura ha un'ottimo sapore,l'abbiamo mangiata in tre e a tutti è piaciuta sia come gusto che come consistenza.La frutta si sente eccome! Ottima per una sana colazione o una merenda ,spalmata nelle fette biscottate o in una fetta di pane. Io l'ho utilizzata anche per fare una crostata e il risultato è stato molto buono. E' fatta da Conserve Italia nello stabilimento di Codigoro. Consiglio il prodotto che ritengo salutare anche per i bambini e il prezzo è abbastanza conveniente. Si può comprare solo da Auchan.
    Ottimo gusto e tanta frutta.
    E' possibile trovarci noccioli di ciliegia.