6 Opinioni per Auchan - Crostata Bigusto
  • marililliu
    Squisita frolla con crema al cioccolato e cioccolato bianco
    opinione inserita da marililliu il 23/06/2020
    Spesso mia cognata resta a pranzo da me senza alcun preavviso e siccome so che è una gran golosa non mi sognerei mai di concludere il pasto senza una bella fetta di dolce, così mi sono precipitata in tutta fretta al vicino supermercato Auchan e dal reparto pasticceria ho preso la crostata bigusto che grazie alle due creme al cioccolato sapevo non le sarebbe stata indifferente. La crostata è davvero squisita, la frolla stessa è ottima e friabile al punto giusto, le creme al cioccolato e cioccolato bianco poi sono perfettamente complementari e la granella di nocciole in superficie completa questo piccolo capolavoro. È piaciuta moltissimo all'ospite ma anche la sottoscritta ne è rimasta molto soddisfatta.
    Squisita frolla friabile e duplice crema al cioccolato con granella di nocciole
  • fb-1827672193915369
    crostata bigusto
    opinione inserita da Maria Miele il 09/08/2018
    quando vado al supermercato francese auchan con mio marito acquisto dei rpodotti freschi fatti direttamente dai forni auchan che sono di grande qualità ed accortezza, peccato però che i suoi prezzi sono davvero elevatissimi. una crostata fatta da loro in modo fresco e naturale costa circa 6,00 euro ed è davvero eccessivo visto che la quantità è molto bassa. la confezione è di ottima qualità, niente da dire, buona anche al palato, gustosa la granella di nocciola, anche il cioccolato bianco è buono, la pasta frolla altrettanto ma devo dire che il prezzo è proprio inaccessibile e non so se consiglio questo acquisto, per la qualità sicuramente ma per il prezzo no.
    ottima
    costosissima
  • maria88
    Crostata super golosa
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2018
    I dolci freschi li amo da impazzire ed infatti mia sorella me li regala sempre la domenica a pranzo poiché li adoro e mi piace tantissimo mangiarli. La confezione della crostata bigusto è ben sigillata, ben composta e soprattutto ideale al riciclo. La crostata e di grande livello qualitativo fatta con una pasta frolla buonissima e gustosa, molto croccante e fatta con ingredienti freschi. Il sapore è divino grazie anche alle due creme fatte con cioccolato scuro scuro e cioccolato bianco insieme ad una graziosa spolverata di granella di nocciola maro golosa. Continuerò ad acquistarla sicuramente anche perché costa poco ed è buonissima.
    Buonissima
    buona
    opinione inserita da anity il 23/07/2018
    Spesso faccio la spesa da Auchan trovo davvero grandi occasioni, molte volte mi capita di acquistare anche prodotti marcati Auchan. Tempo fa ho voluto provare la crostata bigusto , sono rimasta davvero molto soddisfatta mi e' piaciuta tantissimo. Era una crostata confezionata molto bene, scadenza a vista e il prezzo non e' alto. La crostata e' fatta di una pasto frolla molto morbida e fresca sopra troviamo due tipi di cioccolato nero e bianco. Il cioccolato ha un buon sapore dolce ma no stucchevole. E' un dolce squisito noi lo abbiamo mangiato volentieri dopo la prima fettina subito ti viene voglia di un altra.
    buona
  • chanel67
    Mi piace da impazzire
    opinione inserita da chanel67 il 21/07/2018
    Proprio ieri sono andata a fare la spesa all auchan e ho deciso di prendere la crostata bigusto perche avevo degli ospiti a cena e quindi mi serviva un dolce oltre al classico gelato. Ho deciso di provare questa perché già dalla presentazione sembrava molto golosa e anche Perche non l Ho pagata molto. Ieri sera l'ho messa sulla tavola, a fine serata, e devo dire che nell'arco di poco tempo è finita. Gli ospiti hanno apprezzato molto e devo dire che aveva una morbidezza mai vista prima! Il gusto davvero eccellente, molto stuzzicante. Appena vado a fare la spesa la prendo di nuovo perché trovo che sia ottima.
    Gustosa
    Crostata fresca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2018
    Spesso vado a fare un giro al supermercato Auchan che è molto grande e per questo offre numerosi prodotti di grande qualità. Il supermercato Auchan dove vado ha anche un forno e produce dei dolciumi o delle cose salate davvero ottime e buone. Stavolta ho voluto provare questa crostata bigusto fresca e di qualità e devo dire che è stata una scelta davvero saggia. La crostata era ben sigillata, ben composta e etichetta con ingredienti in bella vista. Al suo interno c'è la crostata davvero super golosa e buonissima, molto croccante la pasta frolla alla base e golosa grazie al ripieno di cioccolato bianco e quello scuro. Davvero un accoppiata esclusiva che consiglio di provare a tutti.
    Buonissima e golosa