3 Opinioni per Auchan - Deodorante Gel alla lavanda per grandi ambienti
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/01/2020
    La scorsa settimana ho notato questo prodotto in casa, era in bagno e si tratta di un deodorante al profumo di lavanda, un profumo particolarmente dolce è che inebriava la camera del bagno. Lo ha comprato mia madre non supermercato Auchan ha detto di averlo Pagata pochissimo Auchan deodorante gel alla lavanda per grandi ambienti è un ottimo deodorante profumato delicato, Auchan presenta un vasto assortimento di profumi ma secondo me questa è la lavanda è veramente il migliore. La confezione non è ingombrante ed è possibile posizionarla in un qualsiasi Angolo della casa, cucina, bagno eccedera.
    profumo dolce
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/08/2019
    Molte volte quando sono in giro con mio marito amo fare delle lunghe passeggiate nei supermercati auchan, qui mi piace acquistare di tutto. Ultimamente ho acquistato questo deodorante gel alla lavanda per grandi ambiente l'ho posizionato in bagno devo dir la verità si tratta di un prodotto efficace, profumato ma con il passare del tempo il suo profumo svanisce rapidamente, l'ho acquistato perché era economico costava circa €1. Oltre alla lavanda vi erano anche altri profumazioni, e ho deciso di acquistare questa perché amo particolarmente la lavanda, non è un prodotto ingombrante e dura più di 2 mesi. è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato Auchan.
    Economici
    Deodorante economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2019
    Auchan non è solo un semplice supermercato ma è anche un grande mercato di prodotti per tutta la casa. Infatti, questa confezione di gel deodorante al profumo di lavanda è davvero molto compatta e d ergonomica. Il profumo è davvero intenso solo che non sempre è consigliabile usarlo in ambienti estremamente chiusi perché respirare questo gel non è proprio salutare, inoltre bisogna stare attenti a non toccare il gel ed a strofinarsi gli occhi perché può provocare irritazioni davvero serie per via dei suoi ingredienti. Sinceramente non mi sento di consigliarlo nel pieno, preferisco sempre profumare gli ambienti con fiori freschi anche se il prezzo è davvero basso.
    Efficace, economico e profumato
    Odore forte, qualità non al top, meglio non respirarlo sempre