• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Auchan guanti satinati
    Quando la marca conta
    opinione inserita da jimorris il 26/11/2018
    Durante l'inverno preferisco usare dei guanti per lavare i piatti e proteggermi, almeno in parte, dall'acqua fredda e adi saponi. Purtroppo, nel tentativo di risparmiare, mi rivolgo sempre alle linee del supermercato e mi tocca comprarne almeno tre a stagione perchè si rompono e si bucano nonostante non ne faccio certo un uso eccessivo o stressante e, essendo uomo, non ho nemeno le unghia lunghe. Anche questi dell'Auchan, nonostante siano davvero ottimi nella presa e comodi nel calzare, si sono rotti dopo un mesetto. Il costo è poco meno di un euro lievemente più altio di altri prodotti similari da supermercato che ho comprato, ma della stessa qualità,
    costo, presa
    qualità, reperibilità
  • bea2017
    Utili
    opinione inserita da bea2017 il 26/11/2018
    Tengo particolarmente alle mie mani, per questo motivo ogni volta che devo fare le faccende domestiche utilizzo sempre dei guanti, non mi interessa la marca, l'importante è che siano efficaci ed efficienti ed utilissimi. Per questo motivo ogni volta che vado in supermercato Auchan acquisto quelli perché sono economici, sono facili da utilizzare con essi posso fare qualsiasi cosa e toccare qualsiasi tipo di sostanza. Quando li tolgo le mie mani sono pulite, inodori e morbidissime. Quando faccio i lavori sembra di non indossarli, sono veramente efficaci, utili e difficilmente si rompono anche se sono sottili.
    Facilmente reperibili
  • bernardo2017
    Utili
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/11/2018
    Per le faccende domestiche mia madre utilizza sempre dei guanti satinati, lei non bada alla marca ma al prezzo e acquista sempre quelli della Auchan perché sono i più economici, si tratta di guanti satinati, inodori, di colore bianco, molto morbidi con un ottimo rapporto qualità prezzo e sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato Auchan. In ogni confezione escono almeno due paia e ne vale veramente la pena acquistarli. Sono ideali per svolgere qualsiasi tipo di faccenda domestica e lascia le mani pulite, morbidissime e liscie. Anche se qualitativamente non sono il top fanno la loro figura.
    morbidi
  • yris
    Lattice naturale
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Non amo mettere in guanti per le faccende domestiche preferisco svolgere i lavori a mani nude, mi rendo conto che cosi non proteggo le mie mani dai detersivi, polvere etc.. ma alcune volte sono veramente necessari perché la pelle si arrossa e mi provoca allergie da contatto. Da Auchan ho comprato dei guanti economici tanto so che la durata è breve perché si bucano o si strappano puntualmente subito dopo averli indossati, tanto vale non spendere troppo, i guanti sono satinati per una migliore presa degli oggetti, sono in lattice naturale e di marca Auchan, li ho pagati € 0,86. Li consiglio per il prezzo e il materiale ottimo se poi qualcuno è più fortunata di me per quanto concerne la durata, auguri.
    Lattice naturale
    Breve durata
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/06/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Auchan in uno dei tanti supermercati che hanno lo stesso nome. Si tratta di un paio di guanti satinati resistenti che si calzano facilmente ed in lattice naturale. Il loro palmo esterno è zigrinato, quindi permette una presa più sicura. Con tutte q...
    Ottimi