8 Opinioni per Auchan Il meno caro penne a sfera
  • emilio89
    utilissime
    opinione inserita da emilio89 il 25/07/2020
    Durante il mese di settembre io e mia moglie andiamo sempre a fare la spesa nei supermercati Auchan perché mettono in offerta tutti i prodotti per la scuola, durante questo periodo acquistiamo di tutto dalle gomme, il temperamatite, agli zainetti e anche le penne per i nostri bambini. I prodotti dell'Auchan costano tutti poco, ne vale veramente la pena farsi la scorta e uno dei migliori sono queste penne a sfera, era possibile acquistarle anche nere, verde e rossa e, noi abbiamo preferito comprarle blu, in ogni confezione ci saranno una decina di penne si presentano anche durature, facili da impugnare e leggere.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2020
    Ho acquistato una confezione di queste penne a sfera dell’auchan lo scorso anno, in ogni confezione escono dieci pezzi e anche se il suo prezzo non è altuccio la qualità delle penne sono ottime. Io le ho comprate di colore blu, ma era anche possibile acquistarle verdi, rosse e nere e ogni confezione lo ho pagata novantanove centesimi. Ne vale veramente la pena, le penne sono molto leggere, non sono affatto ingombranti, risultano durature e posso dire che dopo un anno le ho ancora (2/3). Ogni anno l'auchan le mette in offerta soprattutto a settembre con l'inizio dell'anno scolastico, quindi occorre il materiale.
  • ioalessandro
    Ottime penne ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 15/07/2020
    Spesso mi capita di andare al supermercato Auchan e lì mentre compro tutto quello che mi serve di necessario per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana, evitando così di andare ogni giorno al supermercato, spesso mi capita di vedere tanti ottimi prodotti ad un ottimo prezzo. Un po' di tempo fa ho comprato ad un ottimo prezzo il prodotto Auchan Il meno caro penne a sfera. Io personalmente sia per i miei impegni lavorativi e sia per i tanti impegni giornalieri, utilizzo tantissimo le penne durante l'arco della giornata e quindi vedendo l'ottimo prezzo ho deciso di comprarle. Il prezzo devo dire che è ottimo e le penne funzionano abbastanza bene. Sicuramente in futuro comprerò volentieri queste ottime penne.
    ottime penne da utilizzare
  • manub79
    Per fare scorta di penne
    opinione inserita da manub79 il 15/07/2020
    Vi consiglio la confezione maxi di penne a sfera Auchan con inchiostro blu (disponibile anche in nero) per fare scorta di biro senza spendere troppo. Per chi è impegnato a cercare materiale per il prossimo anno scolastico, consiglio di passare al reparto cancelleria di Auchan che propone un ampio assortimento di prodotti in offerta (quadernoni, colle stick, pennarelli...) senza spendere troppo. Il punto di forza delle penne è la durata dell'inchiostro, la forma della penna che si impugna bene, quindi è l'ideale anche per alunni di primaria che devono abituarsi a scrivere. Tratto fine per una grafia elegante.
    Conveniente
  • chanel67
    Molto utili
    opinione inserita da chanel67 il 27/01/2020
    Sono solita a fare la spesa da Auchan e devo dire che loro prodotti li amo particolarmente specialmente quelli che riguardano la categoria meno caro. Per quanto riguarda il meno caro Oggi vi parlo delle penne a sfera ho acquistato Circa 3 settimane fa e di cui sono assolutamente soddisfatta, perché nonostante siano un prodotto non marcato scrivono veramente bene e non fortuna inchiostro a differenza di altre penne Purtroppo anche di marca. Il prezzo non eccessivo Anzi un prodotto abbastanza economico accessibile proprio a tutti...... consiglio assolutamente a tutti questo prodotto, non ve ne pentirete
    Economiche
    Non ne ho riscontrati
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/01/2020
    Io amo tantissimo andare a fare la spesa in un supermercato auchan non tanto per i prodotti alimentari o casalinghi ma soprattutto quando propongono le offerte tutto a un euro. Ci resterei tutto il giorno. Proprio durante una promozione del genere ho acquistato dieci penne dal colore blu, proprio queste a sfera, erano economiche, molto leggere ed era possibile acquistarle anche nere, rosse e verde. Queste penne dell'auchan sono molto durature, difficilmente si rompono, sono molto leggere e le ho trovate solo all'auchan. Tutto sommato è un ottimo prodotto, le penne a casa non devono mai mancare e quindi è bene fare il rifornimento.
  • raffaellab91
    utilissime
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/01/2020
    auchan è un prodotto che io ho acquistato ai miei bambini quando hanno cominciato la scuola, trattandosi di scuola primaria non stanno più utilizzando le penne cancelline Ma stanno utilizzando quelle a sfera è il mio cartolaio mi ha consigliato di apprezzare queste perché hanno una impugnatura ergonomica, sono facili da utilizzare e sono anche durature, Considerando che a scuola scrivono tantissimo, con la speranza che non ne perdano perché vanno a ruba, queste penne sono veramente ottime, è possibile acquistarle di colore verde, rosso, e nero e il prezzo veramente competitivo e poi l'auchan le ha sempre
    La maggior parte non scrivono :(
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2019
    Mi piace moltissimo scrivere a mano ed esercitare la bella scrittura così a casa ho sempre una bella scorta di penne nei colori tradizionali ma anche alcuna più sgargiante o particolare. Se devo scegliere tra penna nera o blu preferisco di gran lunga quest'ultima e molto tempo fa, durante un periodo in cui erano in promozione i prodotti di cartoleria nel supermercato Auchan della mia città ho acquistato questa bustina di penne contrassegnate dalla scritta Il meno caro. La confezione contiene 10 penne blu per prezzo di neanche un euro. Si possono comperare anche nere oppure assortite nere rosse e blu. Il problema è che di dieci penne ne scrivono si e no un paio. Il tratto è molto impreciso, l'inchiostro sembra secco e fanno fatica a scorrere. Se una scrive bene è davvero un miracolo, è come trovare la gallina dalle uova d'oro. La maggior parte delle penne sono riuscita ad usarle pochissimo e doverle buttare quasi immediatamente. Un vero peccato!
    economiche
    la maggior parte non scrive