3 Opinioni per Auchan latte intero
  • anatascooper
    Latte intero
    opinione inserita da anatascooper il 21/01/2020
    Non compro quasi mai latte intero, tranne quando devo preparare qualcosa in cucina, come ad esempio i dolci. Preferisco questo perché tiene meglio i sapori. Detto ciò, ho acquistato il latte marchio Auchan per il semplice motivo che fosse in offerta, che poi tutta questa offerta non l’ho vista. L’ho trovato un pelino costoso per essere un loro prodotto. Ad ogni modo, il sapore è buono ed il prodotto è nella media. Niente di eccezionale sia in positivo che in negativo. Per tale motivo, detto molto francamente ed onestamente, non posso fare altro che consigliarlo. Perché non ho motivi per fare diversamente nonostante la mia esperienza personale.
    Nella media
    Leggere recensione
  • sallyrose
    Buonissimo latte a lunga conservazione
    opinione inserita da sallyrose il 03/06/2019
    In un supermercato della catena Auchan ho acquistato il latte intero a lunga conservazione del loro marchio omonimo e mi sono trovata molto bene in fatto di gusto. Il brick da un litro ha un costo di circa settanta centesimi e il latte è italiano e pastorizzato. Essendo intero, contiene grassi, che però sono al di sotto di quattro grammi per 100 ml. Una volta aperto, è necessario conservarlo in frigorifero e consumarlo entro qualche giorno. Il latte è profumato e sin da subito si denota la sua freschezza. Il sapore risulta genuino, dolce in maniera naturale e per niente industriale. Mi è piaciuto abbastanza da solo proprio per via delle ottime caratteristiche organolettiche, ma è perfetto anche per la preparazione di dolci di vario tipo o con dei biscotti pucciati. Considerando il prezzo, la qualità e il suo aroma, lo reputo un latte veramente buono e in grado di saziare poiché nutriente e non scialbo.
    Sapore, qualità, prezzo, a lunga conservazione
    Non trovati
    Un buon latte italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/05/2019
    Per quel che mi riguarda preferisco il latte scremato dato che lo digerisco molto meglio soprattutto di prima mattina, ma il mio compagno ne era stufo e così ora lo alterniamo con il latte intero che essendo più grasso e corposo è anche più saporito. Scelgo quello a marchio Auchan perché è latte 100% italiano come garantisce la scritta sul brik ed è prodotto da Sterilgarda, marchio che non mi ha mai delusa. Il brik contiene un litro di latte per 89 centesimi di prezzo mai in offerta. Lo trovo buono e tutto sommato molto meno pesante del latte intero concorrente che mi provoca veri e propri mal di pancia. Un caffè latte mattutino con questo latte intero Auchan invece ho notato che non mi dà grossi problemi di digestione e nessun dolore quindi tutto sommato per cambiare un po' lo bevo volentieri anche io. Senza contare poi che mi è molto utile negli impasti e nella preparazione di creme di formaggio con cui poi condisco la pasta. Un buon latte che dunque consiglio!
    buono e italiano
    più grasso di quello scremato