12 Opinioni per Auchan - Lievito di birra
    Lievito
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2020
    Questo lievito è in bustina ed in ogni confezione ce ne sono cinque. La marca è la Auchan e quindi ciò significa che il prodotto in questione si possa acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita della famosa e diffusa catena di negozi Auchan. Il costo è conveniente, a me pare cosi' comunque, e non ha nulla da invidare al lievito di altre marche. Anche questo è ciò che penso io. Lo uso per fare la pizza e mi viene bene, comunque la lievitazione dipende anche dalle tempistiche che si lasciano all'impasto di crescere. Valutazione personale per me positiva perchè frutto di un'esperienza altrettanto positiva.
    utile e valido
  • lapiaga
    Buon prodotto
    opinione inserita da lapiaga il 06/03/2020
    Visto che ero in vena di preparare dolci ed ero in quel supermercato, ho deciso di comprare anche il lievito di birra. Direte voi: ma per fare i dolci non si usa il lievito chimico? Ebbene sì, ma ci sono tante preparazioni toscane tipiche che richiedono il lievito di birra al posto di quello classico e siccome volevo fare una di quelle, ho preso quello di questo supermercato. Mi sembra un lievito più che tranquillo normalissimo e tutto sommato nella media. Non ha niente di particolare, anche perché si tratta sostanzialmente di una sostanza chimica di origine naturale, un lievito vale l'altro. C'è da dire che non introduce cattivi sapori il che per me è molto buono, anche perché non gradirei ingerenze delle mie preparazioni.
    Buona lievitazione
    Simile ad altri
  • viola04
    Per le mie preparazioni salate
    opinione inserita da viola04 il 15/01/2020
    Frequento molto di rado i punti vendita Auchan perché troppo distanti dal luogo dove abito, ma li conosco. Mi è capitato infatti di provare alcuni prodotti col loro marchio e li ho trovati soddisfacenti. Tra questi il lievito di birra. Ultimamente sto usando molto lievito, sia per preparare pizze, sia soprattutto per cucinare il pane, che ultimamente faccio sempre più spesso con le mie mani. Fare il pane in casa mi richiede un po' di tempo, ma la soddisfazione di gustarlo appena sfornato e il piacevole profumo che si diffonde per casa valgono l'impegno. Il lievito di birra Auchan è venduto in una confezione da cinque bustine, al prezzo di settanta centesimi a quanto ricordo e il risultato che ho ottenuto è stato ottimo. Il prodotto non ha nulla da invidiare ad altre marche, anche più note. Per quanto mi riguarda è da consigliare.
    conveniente
  • michelac84
    Lievito
    opinione inserita da michelac84 il 08/11/2019
    Il lievito di birra Auchan fa lievitare bene i dolci e a volte che l'ho usato anche secondo forse un suo uso improprio, all'interno di preparazione salate, il gusto era ugualmente molto buono.. ed ha lievitato bene. Ovviamente il lievito diversifica il sapore del cibo a seconda che sia di birra o che sia di altro tipo; quindi si ottiene un prodotto diverso in relazione al lievito utilizzato. Devo dire che il risultato che ho ottenuto è stato soddisfacenti per ogni preparazione. Penso che I prodotti Auchan siano la maggior parte di buona qualità.. Purtroppo non ho occasione spesso di recarmici perché è distante dal posto in cui abito.
    Lievita
  • enty75
    w la pizza
    opinione inserita da enty75 il 08/10/2019
    Vado pochissimo nei supermercati della catena Auchan, dalle mie parti non ce ne sono, ma sono andata in vacanza in valle d’Aosta e ce n’era uno vicinissimo all’appartamento che avevo affittato. Una sera volevo preparare una buonissima pizza e quindi sono andata a fare la spesa, ho acquistato una scatola di lievito di birra in bustine a marchio Auchan per la preparazione. Il prezzo, rispetto ai direttissimi concorrenti è buonissimo, io poi l’ho trovato in offerta convenientissima. Il lievito è contenuto in bustine praticissime, in dosi singolarmente incartate. Ha fatto benissimo il suo lavoro e la pizza era davvero buonissima e ben lievitata!!!
    ottimo
    nessunissimo
  • leonards98
    Ottimo lievito
    opinione inserita da leonards98 il 20/06/2019
    Mentre tornavo da lavoro la settimana scorsa mi sono ricordato che non avevo più il lievito a casa e la sera avevo una pizzata e quindi mi sono fermato di corsa dalla Auchan e ho preso questo lievito che non avevo mai provato prima. Una volta a casa mi sono messo a impastare e trascorso il tempo di lievitazione ho notato che l'impasto era lievitato più di quanto mi aspettassi facendo venire le pizze davvero molto molto buone. Per quello che costa mi aspettavo un prodotto di media qualità e invece vi assicuro che si tratta di un ottimo lievito quindi rapporto qualità-prezzo davvero eccellente, LO straconsiglio.
    costa poco, è di qualità, l'impasto lievita alla perfezione
    non ne ho riscontrati
  • biancaneve
    Le mie focacce sono più buone
    opinione inserita da biancaneve il 17/04/2019
    Auchan offre spesso sconti di vario genere ma sui prodotti di basso consumo e basso costo non si trova molto. Nonostante questo ho potuto notare un prodotto ugualmente conveniente come il lievito di birra per il pane. Non mi metto a fare il pane in casa ma mi piace fare le focacce belle alte per poi tagliarle a metà a condirle a piacimento. Mi sono accorta che con il lievito di birra per pizza, mi venivano troppo basse mentre con questo lievito specifico per pane riesco ad ottenere un impasto ben lievitato e pieno di camere, assolutamente ottimo per la mia focaccia che ora è più croccante fuori e morbida e alta dentro. Una confezione contiene 5 bustine da 10 gr ciascuna per un totale di 70 centesimi circa.
    Ottimo
    Ottimo lievito
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/01/2019
    Il lievito di birra Auchan è un buon lievito, l'ho utilizzato parecchie volte per realizzare le pizze ma anche per la preparazione di dolci, come le kraphen; si può utilizzare anche senza far trascorrere il tempo di lievitazione in quanto può essere anche istantaneo. il sapore è molto delicato non si avverte molto nei cibi preparati, in quanto ci sono alcuni lieviti che quando li cucini si sente proprio il sapore forte. E' più economico rispetto agli altri lieviti massimo che si può pagare una confezione con 5 bustine è 0,70 centesimi. La pizza è venuta soffice e morbida e anche i dolci sono venuti molto buoni.
    Economico
  • maria88
    Lievito di birra
    opinione inserita da maria88 il 09/12/2018
    Spesso con mia sorella nei fine settimana andiamo a fare la spesa insieme perchè al supermercato francese Auchan che offre dei rpodotti di altissima qualità come questa buonissima e gustosa confezione di lievito di birra naturale che permette la lievitazione semplice di pane e focacce. Infatti, spesso mia sorella prepara del pane fatto in casa quando ha tempo e quando ci mette questo lievito la lievitazione dei panetti avviene in modo facile e veloce e poi una volta cotto il pane risulta sempre molto soffice e morbido. Continuerò ad acquistarlo perchè è facile da utilizzare è molto efficacie e sopratutto di grandissima qualità.
    Ottimo e di qualità
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 04/12/2018
    Auchan - Lievito di birra è estremamente impareggiabile, lo acquisto regolarmente e non manca mai nel mio carrello della spesa, poiché ho un passione smodata perla preparazione di manicaretti in cucina. Ciascun lievito di birra è a sé, non sono tutti uguali, questo è un dato evidente che può constatare anche chi non è un esperto o uno chef stellato, è assolutamente assodato che auchan lievito di birra è tra i migliori attualmente in commercio. Il prezzo è veramente conveniente ed il prodotto è qualitativamente superiore alla media. Auchan lievito di birra è fondamentale in cucina, è seriamente necessario, un prodotto eccezionale.La sua reperibilità è elevatissima.
    Qualità, prezzo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 17/10/2018
    Mi piace tantissimo preparare in casa, articoli da forno, in particolare mi piace fare le pizze, le focacce e panini. l'ingrediente principale per una perfetta riuscita ed un ottimo risultato è il lievito di birra, che permette di far lievitare l'impasto sino alla pronta cottura. Il Lievito di birra del marchio Auchan, lo trovo davvero ottimo, mi piace davvero l'effetto che dona al mio impasto, inoltre, non è pesante da digerire. Lo acquisto ogni volta che mi trovo al supermercato del medesimo gruppo, non può proprio mancare nella mia cucina. Inoltre il prezzo è davvero vantaggioso, lo consiglio vivamente.
    buono
    Lievito per pane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/09/2018
    Ho acquistato questa scatola di lievito al supermercato francese Auchan dove vado spesso a far la spesa. La confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Il prezzo è davvero accessibile a tutti perché costa poco e spesso si trova anche in offerta. All'interno della scatola c'è il lievito in bustina che si usa per fare il pane aggiungendolo all'impasto durante la preparazione. Ho trovato questo lievito di birra davvero fantastico, infatti ho provato a fare il pane mi è venuto davvero morbido, leggero e soprattutto digeribile. Personalmente consiglio a tutti perché è facile da trovarlo.
    Ottimo e buono