5 Opinioni per Auchan Rik Rok Coppette Panna e Cioccolato
    Coppetta panna e cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Il dolcetto serale, da mangiare sul divano vedendo un film, non dovrebbe essere la norma ma l’eccezione, ma almeno se lo si fa rientrare nelle calorie giornaliere ci si sente meno in colpa . Un grande classico è sicuramente la coppetta al cioccolato quella con l’aggiunta di panna, per dare l’effetto bicolore. La line Rik Rok è quella venduta dal marchio Auchan. E’ una confezione da sei porzioni, molto comoda, soprattutto rispetto a quelle singole. I due gusti sono separati molto buoni e piacevoli. Resta leggermente inconsistente e poco saporita la panna rispetto alla crema ma sono gusti. Io li consiglio, prezzo molto basso.
    sapore
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    Da Auchan di questo marchio ho provato le coppette panna e cioccolato Rik Rok. Ovviamente sono gelati che troviamo solo da Auchan, il prezzo e' economico in offerta li ho pagati poco piu' di 1 euro. All'interno del pacco troviamo 6 coppette abbastanza piccole infatti li trovo ideali per i bambini. Appena apriamo la coppetta vediamo il gelato diviso in due gusti cioccolata e panna. Di sapore e' molto buono a me e' piaciuto molto, non consiglio di fare un abuso perche' li trovo abbastanza calorici. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Piacciono sia a grandi che piccini, buon gelato lo consiglio!!!
    buoni
  • plutarco
    Gustoso
    opinione inserita da plutarco il 19/08/2019
    Auchan Rik Rok Coppette Panna e Cioccolato è un gelato veramente validissimo ed immensamente genuino. Ho acquistato numerosissime volte e continuo ad acquistare assiduamente Auchan Rik Rok Coppette Panna e Cioccolato, in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli. È un gelato intramontabile dal gusto veramente impareggiabile. La combinazione cioccolato e panna rapisce il palato. È davvero un gelato buonissimo. All'interno della confezione sono disponibili sei piccole coppettine, sono dei gelatini buoni e con poche calorie considerando le ridotte dimensioni. La reperibilità è altissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Coppette Panna e Cioccolato
    opinione inserita da anatascooper il 05/08/2019
    Ho acquistato recentemente per i miei nipotini le Auchan Rik Rok Coppette Panna e Cioccolato poiché dovevamo andare a casa e volevano del gelato. Sono comode perché adatte proprio ai piccoli, ma il gelato non lo hanno proprio amato così tanto. Effettivamente devo dire che lo ho assaggiato anch'io e sembrava un po' surrogato di cioccolato e panna che ho trovato troppo dolce. Onestamente è un acquisto che non ripeterò e che ho fatto tanto per visto e considerato il momento. Per il resto nulla da dire o aggiungere... Prodotto che non consiglio né per il prezzo di circa 3 euro, la qualità e il sapore. Bocciato.
    Pratiche le coppette
    Tutto
    Panna e cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2019
    Le cose semplici sono sempre le più buone, così volendo acquistare un gelato da tenere in freezer ho scelto le coppette panna e cioccolato a marchio Auchan della linea Rik Rok, quella generalmente dedicata ai bambini. La scatola contiene 6 coppette per un prezzo in promozione di € 1.49. Non c'erano altre varianti disponibili ma quelle che cercavo erano proprio al gusto panna e cioccolato, gusti semplici e sempre buoni, che non stancano mai. Prima di consumare il gelato lo lascio un minuto fuori dal freezer per gustarlo meglio. Togliendo il cartoncino, la coppetta è divisa a metà quindi i gusti sono distribuiti in parte uguale. E' sicuramente più goloso il gusto cioccolato di cui si percepisce il buon sapore goloso ed amarognolo del cacao. Il gusto panna è forse leggermente insipido, molto delicato e non troppo dolce, tutto sommato comunque buono. Un gelato semplice e di altri tempi che consiglio ma senza farne scorpacciate!
    non male
    niente di speciale