3 Opinioni per Auchan - Semola di grano duro
  • melina2010
    Semola di grano duro Auchan: preparazioni speciali
    opinione inserita da melina2010 il 18/04/2020
    La farina di semola non è tra le mie preferite, la utilizzo solo per preparare la pasta fresca. Solitamente compro questo prodotto del marchio Auchan, poichè sostengo si tratti di una farina qualitativamente alta e ad un buon prezzo (considerando che spesso la trovo in offerta e quindi approfitto per farne una scorta non appena ne ho la possibilità). Ha una buona consistenza. Io preferisco sempre amalgamarla ad altre farine per poter ottenere un ottimo risultato. Ad ogni modo consiglio di consumarla con parsimonia e di conservarla in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Magari chiudendola con una molletta o riponendola in un contenitore ermetico.
    ottima, prezzo
    non salutare
  • maria88
    Semola di grano duro
    opinione inserita da maria88 il 09/05/2019
    La semola di grano duro Auchan è fabbricata in Francia poichè i prodotti fatti dal supermercato Auchan provengono dalla Francia. Infatti, Auchan è un marchio francese che vende prodotti di alta qualità quasi in tutta Italia. La sua linea di prodotti è immensa e dio mo trovo benissimo perchè oltre ad essere di qualità, è anche molto economica. Infatti, la semola di grano dura è buonissima, molto raffinata e gustosa, molto sottile con i suoi granellini e ne vale davvero la pena usarla per preparare una pasta fatta in casa. La semola però è un pò difficile da digerire e questo è l'unica cosa che non mi è piaciuta!
    Buona, Economica!
    Digeribilità.
    Semola di grano duro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2019
    Spesso vado al supermercato Auchan nel periodo delle offerte ed approfitto sempre dei suoi prodotti che costano pochissimo, ovvero questa settimana era in offerta la semola di grano duro e ne ho approfittato acquistato tre pacchetti perché costavano poco e li ho messi in dispensa. Ne ho approfittato soprattutto perché la semola è di grandissima qualità ed è molto raffinata, molto compatta e buona per fare il migliaccio che al mio paese si fa nel periodo di carnevale. Si tratta di un dolce fatto con semola, frutta candita, latte, burro ecc... Il risultato è stato buonissimo grazie alla semola che è davvero buona e gustosa al palato. Consigliata a tutti.
    Buona, gustosa, di qualità