• durata
10 Opinioni per Auchan - Talco
    talco economico
    opinione inserita da anity il 20/06/2020
    Dopo la doccia ai miei figli piace sempre mettere il talco, tra i vari ho provato anche quello Auchan. Viene confezionato in una comoda bustina da 100 grammi ovviamente questo e' ideale per chi ha gia' il contenitore come una come me che ne ha sempre qualcuno conservato, il prezzo e' nella media per niente alto. E' una polverina bianco molto profumata e sopratutto molto delicata sulla pelle. La profumazione e' molto gradevole peccato che non dura a lungo almeno per quello che ho notato io. Consiglio di non farlo mai bagnare. Ottimo per persone di qualsiasi eta'. Consiglio di acquistarlo, buono ed economico.
    ottimo
    la profumazione non dura molto a lungo
  • michelac84
    Borotalco
    opinione inserita da michelac84 il 13/04/2020
    Il talco auchan si presenta in una bustina e l'ho comprato per risparmiare sul prezzo del flacone in quanto di contenitori e di plastica del Borotalco ne ho più di uno e allora riempio nuovamente quello che ho. È un talco che ha un buonissimo profumo non ha il profumo tipico del talco e questa cosa mi piace molto perché quando lo metto per assorbire il sudore in estate oppure per altri usi ma comunque sempre contro problemi di umidità, mi piace che l'odore che si sente non possa essere attribuito al talco.. ma che sia un odore così.. Duciamo che potrebbe essere anche un qualunque tipo di profumo che una persona si è spruzzata addosso.
    Buon prodotto
  • opinion71
    Il talco Auchan
    opinione inserita da opinion71 il 21/02/2020
    Per me che abito nell'estremo ponente ligure è molto semplice andare a volte a fare la spesa oltre frontiera. Auchan è una catena che si trova subito dopo la terra italiana. A mentone oltre che fare una bella passeggiata faccio provviste in questo supermercato. I prezzi di auchan sono ottimi. Con una trentina di euro carico sempre la macchina. Il borotalco Auchan è un buon prodotto anche se secondo me ha il profumo un pochino troppo mentolato. La polvere bianca profumata di auchan è comunque un ottimo prodotto dai costi equi e proporzionati. Opinione positiva..peccato per quel suo odore mentolato..
    costa poco
    troppo mentolato
  • anatascooper
    Talco profumato
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2020
    Un paio di giorni fa, mi sono recata presso un supermercato Auchan per acquistare alcune cose di vario genere. Tra i prodotti in offerta ho trovato anche l'Auchan - Talco e avendolo quasi finito, ho deciso di optare per il talco del loro marchio. Onestamente mi sto trovando molto bene con l'Auchan - Talco ed anche il prezzo a cui è stato messo. Non ho nulla di negativo da esporre per quanto riguarda questo prodotto, ma tutto in positivo. Qualità buona, efficace e soprattutto molto profumato e delicato al tempo stesso. Sinceramente è un prodotto valido che consiglio vivamente di acquistare, specie se lo si trova in offerta.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
    Mi piace.
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Uso molto il talco e, questo qui, che è del marchio Auchan lo trovo di grande standard qualitativo. Ve ne sono di tanti marchi ma, per me, questo qui non è secondo a nessuno. Il costo non è alto ma conveniente e, la reperibilità, è limitata ai negozi Auchan essendo un loro prodotto specifico. E' una polvere bianca delicata e morbida dal profumo buono che è perfetta per le pelli dei bambini e degli anziani. Io a volte lo metto anche nelle scarpe da ginnastica dopo che le ho lavate, mi sembra che conferisca loro una profumazione gradevole tutto sommato. Lo consiglio a tutti poichè la mia esperienza personale e diretta è del tutto positiva.
    costo, utilità, profumazione
  • michela73
    polvere profumata
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2019
    Ogni tanto mi piace cospargermi, dopo un bel bagno caldo, con la polvere profumata.. il famoso talco profumato.. Come vi ho scritto in altre recensioni, quando mi capita di andare nel supermercati Auchan è quasi impossibile resistere ai prodotti col loro marchio. Proprio grazie ad una offerta ho provato il talco profumato a marchio Auchan… è una polvere molto fine e profumata che aiuta ad asciugare e profumare la pelle dopo la doccia o il bagno. Ha proprietà setificanti e lenitive ed è per questo che veniva usato anche durante il cambio del pannolino ai bambini. Il talco Auchan è venduto in buste monodose da 100 grammi che costano circa cinquanta centesimi.
    profumo
    nulla
  • laurafilippi
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da laurafilippi il 26/11/2018
    Resto sempre molto soddisfatta dall'acquisto di prodotti marchiati Auchan e anche questo talco non è da meno. Ho comprato questa polvere parecchio tempo fa ed ora, a distanza di mesi, continua ad essere profumata come appena aperta. La profumazione, classica, è persistente seppur delicata. Il talco è ottimo utilizzato dopo il bagno, per asciugare l'acqua in eccesso, oppure per evitare la produzione di sudore. La sua formula delicata lo rende perfetto anche per bambini e neonati. Un altro interessante utilizzo, scoperto da poco, riguarda i capelli: quando sono sporchi, ma non si ha il tempo di lavarli, è possibile utilizzare questa polvere come shampoo secco. E' sufficiente, infatti, massaggiare il talco sul cuoio capelluto e poi spazzolare bene la chioma togliendo l'eccesso.
    Rapporto qualità prezzo, profumazione persistente
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 09/06/2018
    Talco si qualità ma anche molto profumato. Infatti adoro tantissimo la qualità incredibile della confezione di talco targata Auchan che offre tantissimo odore utile per la nostra pelle per farla evitare soprattutto di sudare. La confezione l'ho acquistata qualche giorno fa al supermercato Auchan ins...
    Ottimo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 25/04/2018
    Mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Auchan perché coniugano qualità e prezzo accessibile a tutte le tasche quasi nella maggioranza dei casi! Tempo fa per quanto riguarda il talco acquistavo solo determinati marchi perché comperandoli da anni ne avevo piena fiducia, acquistando quello a marc...
    Di qualità, ottimo prezzo, buon marchio
    La confezione poco pratica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 28/02/2018
    Il talco profumato Auchan è una miscela di polvere che viene usata dopo la doccia o il bagno per asciugare la pelle, renderla liscia e profumarla. Il talco è indicato anche per la pelle dei bambini perché il prodotto è molto delicato. La bustina che ho comprato era targata Auchan e si trova nei suoi...
    Ottimo, di qualità, conveniente, profumo delicato