• frizzantezza
9 Opinioni per Auchan Théo
  • iceblu
    Un buon tè
    opinione inserita da iceblu il 23/07/2020
    Durante i miei vaggi di lavoro mi sono trovato spesso ad acquistare prodotti all'Auchan, molti dei quali li ho ritenuti di alto valore qualitaivo pur mantenendo un prezzo basso. In questo caso o acquistato il the, presente nelle confezioni di plastica simile a quelle classiche del più famoso Estatè. Si trova ai gusti di pesca e limone, viene venduto ad un prezzo decisamente basso. Abbastanza zuccherato, ma non eccessivamente, lo trovo saporito e di qualità abbastanza buona. I bicchieri sono da 200ml, li trovo abbastanza comodi, da portare in borsa e anche abbastanza igienici grazie alla cannuccia annessa. Valida alternativa anche se di qualità inferiore.
    prezzo, sapore, qualità
  • gioros
    E che Thè lo dico a fare
    opinione inserita da gioros il 27/06/2020
    Sembra un normale Estathè, invece Theò è una bevanda simile che si trova all'Auchan. Il costo è bassissimo quindi vale proprio la pena acquistarlo. Si tratta di the da gustare fresco, soprattutto in questo periodo, scegliendo il gusto pesca o limone. La confezione richiama il noto marchio. Il gusto non è uguale a devo dire che come sapore si sentono meno zuccheri e più il gusto del the che è davvero buono. Comodo da portare in una borsa frigo, da gustare ovunque. Comodo perché anche se cade per terra, la cannuccia difficilmente si sporca e non si rovescia il contenuto. Ovviamente disinfettante sempre l’esterno!! La trovo una valida alternativa, migliore anche nel gusto, ai marchi più costosi. Ottima idea!
    Ottima
  • jessica1234
    Economica e buona
    opinione inserita da jessica1234 il 29/01/2020
    Questa bevanda economica della catena Auchan mi ha particolarmente colpita, perché non è la solita bevanda creata con aromi per venderla ad un prezzo inferiore, ma qualcosa di conveniente e buono. "Auchan théo" è un marchio che di trova esclusivamente nei supermercati e ipermercati di marchio Auchan, nel formato a brick ciascuno di 200 ml, presente in due gusti differenti limone o pesca, il sapori di entrambi è molto buono e nemmeno troppo dolce, è adatto a tutta la famigla soprattutto i bambini ed è pratico da consumare anche fuori casa. È un peccato che non si possa acquistare anche in altri supermercati!
    Buona bevanda
  • pinta66
    Mi ha sorpreso!
    opinione inserita da pinta66 il 24/07/2019
    Posso solo parlare bene di questo thè al limone e alla pesca in brick dell' Auchan. Non è la solita bevanda economica creata da aromi vari. Ma questo thè è creato da vero infuso di thè, ecco perchè è decisamente saporito oltre a essere dissetante. Da precisare che non contiene conservanti e neppure coloranti. Un brick contiene 200 ml di prodotto e costa circa centesimi 0,50. Da tenere sott'occhio le promozioni dei prodotti a marchio Auchan perchè questo thè è da fare una scorta per l'estate. Lo reputo molto adatto ai bambini ed è praticissimo da consumare fuori casa. Veramente valido e lo consiglio volentieri
    ottima qualità prezzo
    Solo da Auchan
  • arky90
    Scoperta dell'anno
    opinione inserita da arky90 il 01/07/2019
    Non riesco quasi mai a fare la spesa all'Auchan, dal momento che devo arrivarci appositamente rispetto a dove abito e lavoro, ma l'ultima volta, grazie alle colleghe che mi ci hanno accompagnato, ho scoperto questo fantastico tè. Non ne conoscevo l'esistenza, al contrario della mia collega, che me lo ha consigliato caldamente. Il sapore è deciso, intenso e del tutto simile a marche più famose in commercio. Ovviamente, il prezzo è sicuramente minore, ed è una validissima alternativa. Sicuramente lo comprerò di nuovo, dato che ha accolto anche i consensi di tutta la famiglia (soprattutto i più piccoli).
    sapore deciso, intenso e prezzo concorrenziale
  • enty75
    Theo
    opinione inserita da enty75 il 17/05/2019
    Non così frequentemente, ma mi capita di fare la spesa nei supermercati a marchio Auchan. Trovo spessissimo ottime offerte su prodotti che uso quotidianamente, come il the’ in brick già pronto da bere. Praticissimo da portare in ufficio ha già una cannuccia piccolissima attaccata alla confezione. Ogni brick contiene 200 ml di the’ che non è dolcissimo, cosa che preferisco. Il costo è circa cinquanta centesimi. Non contiene tantissime calorie ed è una bevanda naturalmente priva di glutine e quindi adattissima a tutti. Consigliatissimo a chi ama il thè e a chi vuole avere sempre con sé una bevanda rinfrescante.
    praticissimo
    nessunissimo
  • briciola
    Non male
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Thèo di Auchan è un thè molto buono e, secondo me, nemmeno troppo zuccherato quindi esattamente come piace a me. Lo trovo dissetante e mi piace anche se non è freddo di frigorifero. Il suo costo è davvero basso e conveniente, pensate che sono riuscito a pagarlo meno di cinquanta centesimi!!! Prezzo davvero spettacolare. Si trova nei punti vendita Auchan. E' dotato di cannuccia e quindi si può bere seduta stante ovviamente......... Come voto io gli do, senza alcun problema, un positivo e ottimale sette e mezzo altamente meritato dal mio punto di vista. Mi sento di poterlo consigliare a tutti quanti, bambini compresi.
    prezzo
  • maria88
    Thè in scatola
    opinione inserita da maria88 il 04/09/2018
    Il thè in scatola lo porto sempre in borsa quando esco nel periodo estivo, poichè durante il lavoro non ho molto tempo per comprare una bottiglia di acqua e quindi mi disseto con un piccolo breack. Questa confezione l'ho acquistata al supermercato Auchan, più che altro l'ho trovata casualmente, era composta da tre barattolini piccoli di thè alla pesca, ho visto il loro costo basso e quindi ho deciso di rpovare il loro sapore. Il gusto del thè era davvero buonissimo, super goloso al palato, molto leggero e con pochissimi zuccheri al suo interno. Una bevanda che continuerò ad utilizzare sicuramente!
    Buonissima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/10/2017
    Sabato mi sono recata al centro commerciale per fare un giro e incuriosita ho deciso di passare anche per il supermercato Auchan. Appena entrata la mia attenzione cade su questa confezione di thé che costava solo 40 centesimi cosi ho deciso di provarlo per vedere com'era. Devo dire che non è niente ...
    Ottimo