6 Opinioni per Auchan Wc gel profumante
  • bernardo2017
    utile e economico
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/07/2020
    Mi capita spesso di accompagnare mia madre a fare la spesa in un supermercato Auchan, solitamente andiamo verso questo supermercato quando andiamo al cimitero, durante la strada del ritorno ci fermiamo e mia madre acquista tantissimi prodotti a marchio Auchan, perché sono non solo economici ma anche molto efficace proprio come questo gel igienizzante bagno, lei lo utilizza quotidianamente, lo paga €1 e esso è in grado di disincrostare macchie all'interno del WC e igienizzarlo contemporaneamente. Il suo profumo è particolarmente gradevole e piacevole. Il prodotto non è ingombrante e mia madre lo ha posizionato sotto il lavandino.
  • raffaellab91
    Non ingombrante
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/07/2020
    Ogni volta che vado a trovare i genitori di mio marito, al ritorno mi fermo sempre all’auchan, mi piace questo negozio, perché è grandissimo, non ho mai problemi di parcheggio e il personale è sempre molto gentile. I prodotti a marchio auchan sono tutti economici, efficaci ed efficienti ed esso vende di tutto dagli alimentari, ai detersivi, fino agli elettrodomestici. Tra i prodotti che ho acquistato l’ultima volta vi è questo gel per disincrostare e per la pulizia del bagno, lo stavano sponsorizzando e non costava tantissimo, lo provato in bagno e anche se costa poco è un buon prodotto per il wc.
    facile da utilizzare
  • emilio89
    Leggero
    opinione inserita da emilio89 il 27/07/2020
    Ho portato una confezione di questo igienizzante bagno dell’auchan, nel mio ufficio. Il prodotto è profumato, facile da utilizzare e ha una confezione veramente particolare, ha un becco ricurvo, in grado di raggiungere ogni angolo del wc. Non bisogna esagerare con il prodotto, io infatti ne metto poco, lo lascio agire e poi tiro lo sciacquone. Lo ho comprato quindici giorni fa, avevo accompagnato mia moglie a fare la spesa e mentre giravo per i reparti mi è venuto in mente di acquistarlo, non l’ho pagato neanche tantissimo, circa un euro. La confezione è capiente e non ingombrante, sicuro e profumato.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2020
    Raramente mi capita di comprare qualche articolo di casalinghi all'Auchan, più di 15 giorni fa sono andata in questo negozio perché una mia collega mi aveva detto che avevano messo delle svendite, trovandomi li ho trovato anche questo prodotto per la pulizia del bagno, dal punto di vista economico il prodotto costava pochissimo, dopo aver aperto la confezione ho notato un bellissimo profumo e per quanto riguarda la sua efficacia non è per nulla male, grazie alla forma della bottiglia, il collo a uncino è possibile raggiungere qualsiasi angolo del gabinetto. La confezione è grande e duratura e non è ingombrante.
    efficace ed economico
  • briciola
    Per me funziona
    opinione inserita da briciola il 03/09/2018
    Io, a differenza di altri, mi sono trovato bene con questo prodotto. L'ho preso in quanto era in offerta e ne sono rimasto contento. E' una sorta di gel che serve per igienizzare e profumare i sanitari, lo uso nel water, nei bidet, nei lavantini e nella vasca da bagno. E' molto profumoso, a me piace l'odore che lascia e poi pulisce a fondo. Non serve grossa fatica, con poco tempo ottengo un pulito che mi da soddisfazione e che mi permette di tenere in ordine il bagno. Siccome non costa molto io lo consiglio, ne ho provati tanti di prodotti ma questo rimane uno dei migliori a parer mio. Lo valuto con un otto e mezzo, un voto alto e del tutto meritato...
    per me igienizza alla grande
  • monichina76
    Non ne vale la pena
    opinione inserita da monichina76 il 14/08/2018
    L'ho comprato a 0,99 euro perché pensavo che uno valesse l'altro, ma non è così. Sulla confezione c'è scritto che profuma e dona freschezza a lungo, io però questo buon profumo non lo sento e non ho notato questa freschezza. Poi c'è scritto che evita i cattivi odori e non ho notato differenza con quelli precedenti. Infine c'è scritto che arriva a pulire fino sotto il livello dell'acqua, ma non pulisce, il wc rimane sporco. Non è un prodotto efficace come quelli di marca, non è così profumato e in più il blu del colore lascia il wc macchiato se non sciacqui per bene. Pagato poco ma funziona davvero poco, per cui non lo consiglio per niente.
    Costa poco
    Non è efficace e non è così profumato