• Assortimento
8 Opinioni per Auchan Colomba
  • anatascooper
    Così
    opinione inserita da anatascooper il 05/09/2020
    H oacquistato più volte questa fantastica e buonissima e morbidissima colomba marchio auchan. Perché poi io non lo so, ma è davvero buona e costosa veramente poco. Molto ottimo il suo essere buono ed il rapporto qualità rispetto al prezzo veramente ma veramente molto buono. Sinceramente il gusto è artificioso, ma nel complesso si presenta bene fino a diventare una droga come per esempio le droghe che fanno schifo ma creano dipendenza e poi non puoi farne a meno perché pieno di zuccheri e canditi che fanno schifo a tutti ma io li adoro e quindi comunque io ve la consiglio vivamente proprio perché è come una droga.
    Buona
  • manub79
    Delicata
    opinione inserita da manub79 il 02/05/2020
    Che buona la colomba Auchan! Veramente deliziosa: la consistenza è corposa, cosi come il gusto arricchito da canditi, mandorle e una montagna di granella di zucchero. Il prezzo è imbattibile: rispetto ad altri marchi, è sicuramente il brand che propone il prezzo migliore senza però perdere in gusto e in qualità, che vengono invece esaltate anche da una bella confezione, dove sono riportate in maniera chiara tutte le informazioni sugli ingredienti e sulla produzione. Molto buona, da portare anche a parenti ed amici per augurare una serena Pasqua...a questo punto per il prossimo anno, 2021! Da provare.
    Deliziosa
  • ioalessandro
    Ottimo da mangiare e buono il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 07/04/2020
    Questo è un periodo dell' anno che adoro tantissimo in quanto arriva il momento di mangiare cose che a me personalmente piacciono tantissimo. Ho avuto modo di mangiare la Colomba Auchan ad un ottimo prezzo e devo dire che a me personalmente mi è piaciuta tantissimo e ancora oggi mi piace tanto e spero sempre ogni anno di poterla trovare nel supermercato in modo tale da poterla comprare e mangiare tutti insieme in famiglia. Sia io e sia la mia famiglia adoriamo tantissimo Auchan Colomba sia per il suo ottimo prezzo e sia per il suo buon sapore e le sue ottime qualità che questo prodotto ha. Io personalmente sono molto soddisfatto.
    tanti
  • tatadada
    Nei periodi di festa
    opinione inserita da tatadada il 07/04/2020
    Quest'anno mi tocca proprio dirlo che sarà una bruttissima Pasqua. Per colpa del Covid-19 sarò, per la mia prima volta, lontano dalla mia famiglia. Loro sono in Piemonte e io in Emilia Romagna, chiusa in casa da tre settimane, anzi tra poco faccio un mese esatto. In ogni caso quando ero a Torino, andavamo verso questo periodo a comperare la colomba pasquale nel grande supermercato Auchan. Si tratta di un impasto simile al panettone, con l'aggiunta di uvetta e granelle di zucchero sopra con le mandorle, il tutto a la classica forma della colomba pasquale. Si presenta molto buona e soffice. Ideale anche da bagnare nel latte o nel te.
    buona, gustosa e zuccherosa
    c'è solo a Pasqua
    Colomba per tutti
    opinione inserita da jimorris il 06/04/2020
    In occasione della Pasqua il dolce tradizionale per gli adulti, è la colomba, così cerco di non farmelo mancare, anche perchè devo ammettere che lo preferisco a quelli natalizi in quanto più ricca nel ripieno. Se non ne ricevo in regalo, infatti, ne acquisto una o due solitamente dopo le feste, quando la si può facilmente trovare in offerta. Tra le tante ho assaggiato anche quella dell'Auchan che ha un prezzo molto più conveniente e un gusto che non ha nulla da invidiare ai marchi più noti, con un soffice ripieno ricco di canditi e un croccante esterno glassato con le mandorle. Una vera goduria, magari con un caffè accanto da sorseggiare. Lo si trova solo nei supermercati omonimi e lo consiglio, ma senza esagerare perchè ricco di calorie e grassi.
    gusto, qualità, costo
    calorie, solo da Auchan
  • petnoira
    Semplice ma buona
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Questa è una colomba pasquale che ho comprato a meno di tre euro da Auchan. Pesa 750 grammi ed è gustosa ma soffice. L'ho già assaggiata perchè l'ho presa per mangiarla a colazione in questi giorni e poi, potendo uscire una volta a settimana, ne ho prese due quindi ne avremo anche una per domenica. E' buona e mi piace soprattutto il contrasto tra la morbidezza interna e la croccantezza esterna di zucchero e mandorle. Poi costa anche poco quindi perchè non provarla mi sono detto.. La consiglio pure a voi, è il tipico dolce pasquale per eccellenza che non può e non deve mai mancare sulle tavole degli italiani.
    ho speso poco per una colomba buona
  • fb-edoardoderosa
    Colomba tradizionale molto conveniente
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Purtroppo ci accingiamo a vivere una Pasqua non felicissima e che richiede anche una partcolare attenzione alle spese, dato il quadro economico generale tutt'altro che felice. In tale prospettiva, fa la sua buona figura la Colomba Classica offerta dall'Auchan. Trattasi di una colomba candita fatta in stile classico. Il sapore è gradevole ed equilibrato. Certo, il tutto va rapportato ad un prodotto di manifattura industriale pensato per la Grande Distribuzione. Non ci si può aspettare fragranza e particolarità dei gusti, ma in rapporto ai conocrrenti di fascia paritetica Auchan non esce assolutamente sconfitto. Nota di merito particolare, naturalmente, va al prezzo. Si sborsano appena 2,99 euro per una colomba di 750 grammi. Una vera manna per le magre finanze familiari di questo periodo. Buona Pasqua a tutti.
    Prezzo super conveniente. BUona qualità in rapporto alla fascia di prezzo.
    E' un prodotto industriale.
  • robyelele2014
    Colomba Buona
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/03/2019
    A solo euro 2.99 ho comprato al supermercato auchaun una colomba pasquale classica marca auchaun, dal peso di 750 grammi ,pensavo che fosse un prodotto molto scadente invece al primo assaggio mi sono ricreduta.La colomba lo trovata gustosa , fatta con latte 100% italiano e con uova da galline allevate a terra, ha una soffice pasta a lievitazione naturale, oltre alla copertura con la classica glassa di zucchero e mandorle ,il suo interno è farcito con abbondanti canditi. In questi periodi che anticipano la Pasqua farò un bel consumo di questo prodotto, dato che a casa mia è piaciuta a tutta la famiglia,i miei ci fanno colazione e anche merenda , consiglio questo prodotto, costa poco ed è buono, non sarà eccellente ,ma per noi va benissimo.
    Economico
    Calorico