• Assortimento
1 Opinioni per Aupark - Bratislava
  • vesponethebest
    Vasto centro commerciale a Bratislava
    opinione inserita da vesponethebest il 05/01/2019
    La mattina del 31 dicembre ci siamo diretti al centro commerciale Aupark di Bratislava, che si trova appena poco dopo il ponte sul Danubio. Siccome ci voleva abbastanza tempo dall'albergo Falkensteiner, abbiamo deciso di prendere l'autobus numero 93 che ci ha portato direttamente qui davanti. Il centro commerciale in questione ha un parcheggio abbastanza vasto ed inoltre si sviluppa su ben due livelli, con numerosi negozi di tutti i tipi. Dapprima ci siamo diretti al settore elettronica, dove cercavamo una scheda per fotocamera di tipo pro duo, che però non siamo riusciti a trovare, in quanto è impresa più difficile fuori dal territorio italiano. Successivamente abbiamo raggiunto l'ufficio postale per poter comprare alcuni francobolli per cartoline da spedire direttamente in Italia. I prezzi sono nella media come tutti i centri commerciali ed il servizio complessivamente buono, unico inconveniente è che qui bisogna parlar bene la lingua o quanto meno l'inglese per sapersi orientare.
    vasto
    sapere la lingua