• Affidabilità
  • Supporto
4 Opinioni per Autoparti
    Non molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Ritengo necessario spiegare fin da subito che la mia esperienza è stata positiva, ma ci sono stati dei piccoli problemi all'inizio. Ho acquistato vari prodotti, ma sono stata costretta ad avviare procedure di reso su degli articoli. Erano passate circa due settimane e nel mentre parlavo ogni volta con un operatore diverso che aveva difficoltà di comunicazione. Non mi ero mai trovata nelle condizioni di dover spedire indietro prodotti difettosi, perché ero sempre rimasta soddisfatta. Stavo per perdere le speranze quando finalmente sono stata contattata dal Reparto Qualità dell'azienda, ho spiegato per bene la situazione e, in pochissimo tempo, hanno risolto la situazione, rimborsandomi le spese dei prodotti e, in aggiunta, mi hanno offerto un buono sconto per scusarsi delle difficoltà che avevo avuto con l'assistenza clienti.
    Sito intuitivo
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Spesso e volentieri la mia auto ha bisogno di manutenzione e accessori. Navigando su internet, ho avuto modo di conoscere autoparti.it. Sono rimasto molto soddisfatto dalla semplicità di utilizzo del sito e dalla vasta gamma di prodotti offerti. Ho trovato quello che mi interessava a un ottimo prezzo e con disponibilità immediata ma soprattutto ho avuto modo di scegliere il pagamento con paypal. Il sito è molto semplice e intuitivo, dalla scelta del prodotto all'ordine finale, con la conferma dell’ordine spedito in tempo reale sul mio indirizzo e-mail. La spedizione è avvenuta in breve tempo, solo 2 giorni dal pagamento. Purtroppo però, ho avuto un disguido con il corriere ma, contattata l’assistenza a cui va il mio più sentito grazie, in breve tempo il problema è stato risolto. Sono rimasto molto soddisfatto dal servizio e in futuro se ne avrò bisogno ci ricomprerò sicuramente.
  • Admin
    Sito consigliato agli appassionati di auto
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Ho già comprato quattro articoli su Autoparti.it, un'aspirapolvere portatile da tenere nel bagagliaio, un portacellulare, un kit di sensori da parcheggio e un detergente specifico per i vetri. A voler essere proprio pignoli, l'unica pecca del sito è che le spese di spedizione sono un po' alte se si fanno acquisti per meno di 140 euro. Le spedizioni vengono però compensate dagli sconti molto convenienti, ad esempio il kit di parcheggio l'ho acquistato con più del 30% di sconto. La consegna è molto veloce, ho fatto l'ordine degli articoli il martedì sera, il mercoledì è stato processato e il giovedì avevo il pacco. Purtroppo l'aspirapolvere aveva un problema e ho dovuto effettuare il reso. La procedura è stata veloce e non ci sono stati problemi. Ora sto valutando l'acquisto di 2 nuovi pneumatici e sicuramente mi affiderò di nuovo ad Autoparti.it.
  • gianfrancom
    Rete europea di ricambi auto
    opinione inserita da gianfrancom il 19/06/2019
    Autoparti.it è un sito che tratta ricambi auto, pneumatici, olii motore, accessoristica e tutto ciò che riguarda l'automobilista. A dispetto del nome, che potrebbe sembrare italiano, il sito è parte di una società tedesca, la Partex Global GmbH. Appare abbastanza completo, con prezzi in euro, iva inclusa (quindi confezionati per l'utente finale), applicazione mobile e countdown pubblicitario per approfittare di una scontistica di arrivo (al momento il 24%). Un'altra caratteristica molto pratica è quella di poter ricercare il pezzo di ricambio tramite la marca, il modello, la versione e addirittura il numero di targa. Molto funzionale!
    veloce e completo