2 Opinioni per Aveeno - Crema corpo
    Un cremone pesantissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    Qualche tempo fa grazie a Facebook c'era la possibilità di richiedere gratuitamente la spedizione di una mini taglia della crema corpo Aveeno. Ne ho subito approfittato per provare qualcosa di nuovo e di diverso dato che di questo marchio molto conosciuto non avevo mai usato nulla prima di allora. La crema è arrivata puntuale a casa dopo qualche giorno dalla richiesta e per fortuna che era una mini taglia così l'ho terminata nel giro di poco tempo! La consistenza è molto densa, il colore giallino, il profumo vagamente dolciastro. L'ho trovata davvero troppo pesante, difficile da assorbire. Ne ho usata un velo perché non mi piace impiastricciarmi di creme ma comunque ogni tanto ne applico qualcuna per idratare ed ammorbidire la pelle. La pelle ha fatto fatica ad assorbirla e prima di vestirmi ho aspettato perché non mi piace la sensazione umidiccia che lasciano certe creme a contatto con i vestiti. Non l'ho apprezzata e di conseguenza non l'ho ricomperata, dato che non è neanche economica!
    provata gratis
    non mi piace
  • digilander88
    Crema idratante corpo, Avenoo.
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2019
    La crema corpo del brand Avenoo è un trattamento profondamente idratante e nutriente all' avena e lavanda. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti naturali e dalle proprietà emollienti. Nel capiente flacone da 330 gr costa circa dieci euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Idrata a lungo rendendo la pelle setosa ed elastica, la consistenza morbida è confortevole da massaggiare e a rapido assorbimento. La trovo ideale anche per lenire le irritazioni della pelle, inodore e dal comodo dosatore che permette di erogare una piccola quantità per le zone più piccole. La consiglio anche come post ceretta e per la pelle secca.
    Aiuta a ripristinare la naturale funzione barriera della pelle per migliorare significativamente le condizioni di secchezza cutanea.