Opinione su Avon Célèbre: un profumo dolce

un profumo dolce

11/03/2018

Vantaggi

costa poco,poco persistente

Svantaggi

troppo floreale

Premetto che io adoro la marca Avon,infatti la mia casa è quasi tutta piena di Avon,profumi,trucchi ecc;oggi scelgo di parlarvi di questa profumo da donna, il profumo celebre.

Si tratta di un profumo dolcissimo ma che non mi fa impazzire in quanto è troppo fiorito,pero ormai l'ho comprato,pagato €10.95,e quindi lo devo consumare .

Ammetto però che ogni tanto lo spruzzo in casa e come deodorante per la casa mi piace molto,
ma sulla mia pelle non mi piace infatti ne spruzzo pochissimo,ma quando lo finisco non lo ricomprero'.

Non mi sento di bocciarlo perché si tratta di gusti soggettivi ,ma per esperienza personale non lo consiglio,quindi clicco su indeciso,a voi la scelta.

Un consiglio ve lo do , se siete amanti di profumi dolci e fioriti questo fa per voi,ma se siete piiu per profumi dolci e muschiati come me, meglio altro.

stella87

• intensità
  • durata

11/03/2018 21:46

il tuo passato da ambasciatrice non mente

11/03/2018 23:59

Potrebbe piacermi, adoro i floreali, lo proverò

Altre opinioni degli utenti su Avon Célèbre

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 03/09/2017
    Il titolo della mia opinione non significa che i profumi Avon si trovino in vendita sulle bancarelle. Intendo che come qualità di profumi è simile a quelli che si trovano sulle bancarelle. Dico questo...
    Flaconi carini
    Scadente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/08/2017
    Ho comprato questo profumo sul catalogo dell'Avon qualche mese fa e devo dire che è stato un acquisto davvero ottimo. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo infatti non mi è costato tanto e per q...
    Ottimo