• Assistenza
1 Opinioni per Axa Travel Insurance
  • giova
    Vacanze sicure
    opinione inserita da Giova il 21/01/2016
    La prossima vacanza si sta avvicinando e come in ogni viaggio acquisto, oltre al biglietto aereo, un'assicurazione per me e la mia compagna, che mi copra per tutta la durata del soggiorno. Non è la prima volta che stipulo un'assicurazione viaggio con questa compagnia. Axa Travel Insurance mi permette di scegliere tre tipi di polizze assicurative: la standard, la più economica ma che non offre molti servizi, la special e la super, più complete della prima e più sicure. Nel mio caso ho sempre scelto la "special". Oltre al rimborso sulla perdita del mio bagaglio, offre anche altri vari servizi come il supporto stradale, l'infortunio e, cosa non meno importante, il ritardo aereo. Secondo me, vi è un ottimo rapporto qualità prezzo per la stipula dell'assicurazione e, a mio avviso, sono stati soldi ben spesi. Il sito è anche abbastanza intuitivo. Basta cliccare la destinazione scelta, scegliere la polizza più adatta, pagare e infine pagare la ricevuta. Come le scorse volte, anche per la prossima vacanza partiremo con la sicurezza che qualunque cosa succederà, saremo comunque protetti da eventuali brutte sorprese e ci riusciremo a godere la vacanza appieno e senza pensieri.
    Polizze differenti per ogni bisogno, Call Center sempre attivo e disponibile.
    Con i voli low cost il rimborso bagagli è vincolato contrattualmente dalla compagnia aerea.