• delicatezza
8 Opinioni per AZ pro expert Dentifricio
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Acquistato da più di un mese e riacquistato, ho potuto verificare effettivamente tutta al sua efficacia e posso ritenere che sia un ottimo prodotto. Dona un' ottima protezione contro carie, tartaro e alito cattivo. Si sente subito la freschezza nella bocca ed il gusto a parere personale, è molto ma molto gradevole. Mi ci trovo davvero bene e piace a tutta la famiglia, lo riacquisterò ancora. Inoltre al supermercato è spesso in offerta, non so perchè, ma è ottimo come iniziativa. La qualità inoltre p certificata dai laboratori dell' igiene orale AZ. Praticamente perfetto, voto prettamente positivo.
    buono, economico
  • luceblu
    valido dentifricio
    opinione inserita da luceblu il 23/09/2019
    Il dentifricio pro expert prodotto dal noto marchio AZ è un valido prodotto per la nostra igiene orale quotidiana. Quando si tratta di prendermi cura dei miei denti, scelgo sempre un prodotto che sia possibilmente economico ma che, allo stesso tempo, mi garantisca una buona protezione contro carie e tartaro e mantenga l'alito fresco il più a lungo possibile. Il dentifricio AZ, sopra menzionato, mi assicura tutte queste funzionalità ad un costo decisamente ragionevole. Tra l'altro, qualche volta lo si può acquistare in sconto. Consiglio a tutti questo validissimo dentifricio perché ne vale davvero la pena.
    Buono
    opinione inserita da Matteo Caldana il 21/09/2019
    Un buon dentifricio suciramemente. Lo si può acquistare in praticamente tutti i supermercati presenti sul territorio nazionale come per esempio eurospin, lidl, martinelli ecc ecc.. Un buon Busto di menta che lascia sicuramente un buon alito e per quanto ho capito/letto all'interno della scatola di acquisto aiuta anche alla prevenzione di carie e tartaro tra denti e bocca.. Un buon prodotto sicuramente anche perché lazienda che lo produce è molto conosciuta e di assoluta certificazione di sicurezza. Lo acquisto spesso inoltre perché ha un basso prezzo di acquisto e quindi sono felice di utilizzare questo prodotto per la mia igiene orale. Consiglio a tutti...
    Fresco
  • chiarlie96
    Un valido prodotto
    opinione inserita da chiarlie96 il 20/09/2019
    È da un po' che utilizzo i dentifrici di questa marca, sotto consiglio del mio dentista. Devo dire che aiutano molto a mantenere i denti bianchi e ben puliti, i miglioramenti si possono vedere nell'arco di tre mesetti. Per me che avevo un problema di ingiallimento dei denti è stato un toccasana rispetto ad altre marche. Per quanto riguarda la cura delle gengive e la sensibilità dentale non è tanto diverso da un qualsiasi altro dentifricio; non mi ha aiutato contro il sanguinamento gengivale. Sarebbe meglio forse utilizzarlo con gli spazzolini elettrici a testina tonda per un miglior risultato, ma io mi affido ancora al vecchio spazzolino normale e va benissimo lo stesso. Non ho notato sinceramente se i miei denti siano diventati più forti ma non credo che per questo basti un semplice dentifricio. Lo consiglio per chi ha problemi di ingiallimento e per chi non ama un dentifricio dal gusto di menta troppo forte, questo rimane piacevole in bocca.
    Buono contro ingiallimento dentale
    Non mi ha aiutato per la cura delle gengive
  • am53
    Un dentifricio innovativo.
    opinione inserita da am53 il 20/09/2019
    Avevo già provato il dentifricio AZ multi protezione carie gel e adesso sto usando un altro tipo di dentifricio sempre della stessa marca ,ma che si chiama AZpro exprert. Il tubetto si differenzia dall'altro dai colori,mentre il primo era azzurro e verde questo ha l'azzurro e il bianco. Mi ero trovata bene con quello predecente per la protezione della carie,però in questo periodo i miei denti sono più sensibili e allora ho deciso di cambiarlo consigliata dal mio farmacista di fiducia. Il tubetto è di 75 ml. L'ho acquistato proprio in farmacia mentre compravo dei medicinali pagandolo euro1,49. AZ è un'azienda leader per la cura e l'igiene orale e mi fido dei suoi prodotti. Questo dentifricio è innovativo,lascia l'alito fresco e protegge anche le gengive. Da quando lo uso ho meno sensibilità quando bevo qualcosa di caldo o quando mangio un gelato. Non è presente solo nelle farmacie,ma anche nei supermercati. E'un prodotto,a mio parere,delicato ,ma efficace. Anche questo ha un sapore fresco e lascia i denti puliti ,contiene il Fluoruro Stannoso Stabilizzato che crea come uno scudo ai denti quando mangiamo specialmente cose acide. Previene il tartaro ed evita gengiviti. Io lo promuovo e lo consiglio!
    Previene il tartaro,lascia l'alito fresco,i denti risultano puliti e igienizzati.
    Non trovati.
    AZ pro expert
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/09/2019
    Per problemi di sensibilità gengivale in famiglia, mi è stato consigliato questo dentifricio dal medico dentista di fiducia e ha funzionato, AZ specifico per la sensibilità dentale, ima Az ha in commercio una vasta gamma di prodotti specifici per vari problemi che si possono avere, Anche i colluttori sono validi un risciacquo lascia una gradevole sensazione di fresco e pulito in bocca. Il dentifricio AZ ha un prezzo normale può essere un ottimo sostituto di altri più costosi. Inoltre ha un sapore abbastanza accettabile, non disgusta come altri che ho provato. Quello che è importante è l'efficacia del prodotto. E' consigliabile.
    ottimo dentifricio, efficace
  • angela1
    opinioni.it dentifricio AZ
    opinione inserita da angela1 il 19/09/2019
    Salve a tutti...vi voglio parlare della mia esperienza con "AZ". Nello specifico parliamo del dentifricio "AZ pro expert" è adatto a tutti coloro che soffrono di sensibilità dentale e gengiviti. "AZ" è uno dei migliori marchi che si trovano in commercio..."AZ" offre una vasta gamma di prodotti per l'igiene orale. Il prezzo è molto ragionevole infatti si aggira più o meno intorno ai due euro. Il gusto del dentifricio "AZ Pro Expert" è veramente molto fresco, piacevole e estremamente rinfrescante. Io lo acquisto spessissimo e lo consiglio sia per il prezzo ragionevole e sia per la buona qualità del prodotto.
    Dentifricio adatto a chi soffre di gengiviti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 16/09/2019
    Dentifricio AZ pro expert adatto a chi soffre di sensibilità dentale, di gengiviti. AZ è una delle migliori marche che si trovano al supermercato ad un piccolo prezzo, cioè a due euro. Il rosa contraddistingue sempre i prodotti per i denti sensibili o comunque altri problemi legati alla sensibilità di altre parti del corpo. Io lo consiglio, in quanto economico e di qualità. Non trascurate il problema dei denti, cercate di ascoltare il dentista. AZ potrebbe essere un valido sostituto di altri dentifrici più costosi in commercio. Io lo uso, mio padre si è trovato bene, tutti soddisfatti...Il gusto di questo dentifricio è sopportabile, non molto forte.
    Prezzo e qualità