• Risparmio
17 Opinioni per Baazr
  • mecce77
    Chiaro e conveniente
    opinione inserita da mecce77 il 10/11/2019
    Piattaforma molto chiara e con costi certi. In caso di vittoria dell'asta sai benissimo quanto spendi al massimo. Nel caso non si vinca l'asta perdi solo il costo dell'iscrizione (solitamente molto basso) e tutte le puntate vengono restituite. E' possibile fare l'iscrizione alle aste anche con gli snaps che si possono ricevre anche gratuitamente. L'assortimento è buono è spazia dall'elettronica, alla tecnologia, dal food & beverage, ai giocattoli (ci sono alcuni seti Lego da collezione molto convenienti). Non è necessario monitorare continuamente l'asta, basta collegarsi anche all'ultimo minuto e fare i rilanci che servono. Consigliato!
    Chiaro e conveniente
  • dream8565
    Fantastica
    opinione inserita da dream8565 il 04/11/2019
    Buonasera a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza su Baazr, un sito di aste che ho scoperto per caso. Dopo aver letto il regolamento ero un po' scettica, sinceramente avevo capito poco, ed ero un po' indecisa. Poi mi sono decisa a provare e vi dico che è Fantastica, Ho appena vinto un buono Amazon. Devo dire che avevo capito poco del funzionamento, ma l'assistenza è stata molto esaustiva, mi hanno spiegato nel dettaglio il funzionamento e sono riuscita a vincere. Il buono inoltre è arrivato subito dopo la conferma del pagamento. Ho usato altri siti di aste, ma questa la trovo di gran lunga migliore. Complimenti a tutti
    Risparmio garantito
  • genny99
    Fantastico!
    opinione inserita da genny99 il 23/10/2019
    Ho provato e alla fine ho vinto, non ci credevo ma era così. Fiocchi d'avena da 5 kg a soli 30 centesimi!!!!!!!! Ma ci sono tantissime altre cose come smartphone, abbigliamento, alimenti, e tant'altro, tutto investendo pochissimo!!! E inoltre se non vincete le puntate indietro!!! Fantastico!!!! Dovete provare non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anfklandoabofbqofbeicowbdkdjsklakwlndjcjebfoebofbekfbeobfkebdownfoebifneoslappqpadnkebfkebdlwbjdkwbflbfowbdoqnoenkfndkrnfnkdkeksndndndnekwlslslsllslsndndndndnfnfnfjskwkqkqkkqkakndjfnrnfjkepwpwpefnf njdjdjdkdjfjkdkdkekekekekke
    Ottimo
  • alexablu
    Fantastico
    opinione inserita da alexablu il 10/10/2019
    Ero scettica ma mi sono dovuta ricredere molto piu serio e molto piu organizzato di altri siti di aste.10 e lode.la comunicazione e' tempestiva e srmpre presente. il sito molto ben strutturato facilissimo capire tutte le funzioni molta varieta' di oggetti messi in asta.ho acquistato pochi snap e ho vinto la mia prima asta.sono felicissima e partecipero' ancora.consigliero' alle mie amiche questo sito perche' e' veramente innovativo nelle sue modalita' non riserva brutte sorprese.adesso aspetto la spedizione dell'oggetto vinto spero sia veloce.grazie di tutto.ho partecipato ad un asta di prodotti alimentari
    Ottimo nulla da dire
    Pochi oggetti di arredamento
    Molto bello
    opinione inserita da Luca Capilleri il 10/10/2019
    Gran bel sito. Mi sono inscritto un giorno per curiosità per vedere come fosse questo sito di aste. E la mia opinione è che non è come il classico sito di aste é molto meglio. Ci sono degli oggetti in palio dove tu paghi una tantum per partecipare all'asta se non si raggiunge il numero minimo dei partecipanti la quota ti viene restituita,se l'asta incomincia per rilancia uno deve acquistare degli snap direttamente da sito ogni snap fa salire il prezzo dell'oggetto di 1 centesimo se non dovessi aggiudicarti l'oggetto ti restituiscono gli snap che hai utilizzato per rilanciare.. Purtroppo l'unica cosa negativa che ci sono per ora pochi utenti ma crescerà sicuramente.. Soddisfattissimo.
    Pochi utenti per ora
  • mihawck
    Ottimo sito d'aste
    opinione inserita da mihawck il 07/10/2019
    Ottimo sito di aste. Molto chiaro nelle regole e oggetti interessanti. Pochi utenti per ora ma molto bello. Potrebbe essere utile mettere oggetti di minor valore per favorire un numero di aste maggiore per avere più utenti o ridurre un po' il costo d'ingresso. Oppure si potrebbe ridurre il numero di partecipanti necessari per poter avviare l'asta, ma in generale é un ottimo sito. Per ora ho già fatto qualche acquisto ed é stato divertente partecipare alle aste. Molto meglio rispetto ad altri siti d'aste al centesimo. Ottime anche le notifiche che ti avvisano al momento giusto. Infine molto interessante anche la spedizione gratuita
    Molto trasparente
    Pochi utenti
  • gianluca74
    eccellente sito
    opinione inserita da gianluca74 il 01/10/2019
    Sito di assoluta serieta' e trasparenza molto appassionante fino alla fine direi di provarlo assolutamente ,le aste sono molto competitive fino all'ultimo secondo.il tempo a disposizione di 24 ore per rilanciare ti da' la possibilita'di prendertela comoda senza fretta,si risparmia davvero tantissimo.mettendolo a confronto con altri siti di aste piu' blasonati ci si accorge subito della grandissima differenza e convenienza.la gestione del sito e delle aste fanno capire l'intelligenza nel guadagnare e fare guadagnare ogni utente.ogni partecipante ha' dalla sua la possibilita' di giocarsi le sue puntate con intelligenza e moderazione.
    affidabile e sicuro
    numero minimo partecipanti alto
  • fb-10219733687162327
    Ottimo sito di aste
    opinione inserita da Marco Emanuele Minaldi il 26/09/2019
    Ho conosciuto per caso questo sito di aste on line bazzica do su internet.... Subito ho trovato interessante il regolamento.. Trasparenza nelle regole, in caso di perdita ti restituiscono le puntate utilizzate, inoltre le aste sono a numero chiuso e sai subito quanto spendi al massimo per aggiudicarti il prodotto Se durante il periodo di iscrizione all'asta non si raggiunge il numero minimo di partecipanti viene restituita anche la quota di iscrizione. Serietà e onestà secondo il mio modesto parere sono le caratteristiche di questo sito. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di conoscere questo mondo senza spendere un capitale. Marco
    Possibilità di chiedere un prodotto non inserito nel sito
    Le aste durano 24 ore
  • kmono
    Se vi piace risparmiare con le aste vi consiglio di provarlo Foto allegate
    opinione inserita da kmono il 22/09/2019
    Sono molto soddisfatto! Mi piace tantissimo il sistema di aste che propone il sito, il migliore che ho provato fino ad oggi. Le aste sono a numero chiuso, e per questo bisogna pagare una quota d’iscrizione all’asta. La quota d’iscrizione vi garantisce pochi partecipanti e quindi alte probabilità di vincita (di media 1 su 10). Per rilanciare sono necessari gli snaps che si possono acquistare sul sito oppure ottenere gratuitamente utilizzando la condivisione con gli amici che si attiva dopo aver fatto il primo acquisto di snaps. Se si vince il risparmio è molto alto. Se non si vince si perde solo la quota d’iscrizione perché gli snaps utilizzati per rilanciare vengono tutti restituiti. Ottima l’idea di poter utilizzare gli snaps anche per iscriversi alle aste. Avevo il dubbio che a fine asta spuntassero spese aggiuntive “nascoste”, ma sono stato smentito. Niente spese nascoste e niente spese di spedizione. Allego la foto del mouse della logitech che mi sono aggiudicato con solo 4 snaps per le puntate. Se vi piace risparmiare con le aste vi consiglio di provarlo, anche perché ci sono aste per tutte le tasche.
    Alte probabilità di aggiudicarsi l'asta. Si risparmia tantissimo. Zero spese di spedizione. Zero spese "nascoste".
  • vigee
    Il sito del risparmio e della serietà
    opinione inserita da vigee il 12/09/2019
    Sito eccezionale, ho vinto una Smart Bilancia Laica PS7002 spendendo pochissimo. L'oggetto mi è arrivato tre giorni dopo averlo vinto anche se nell'inserzione ci stava scritto 1 settimana. Il pacco è arrivato integro, utilizzano amazon prime. Il sito da la possibilità di iscriversi alle aste pagando sia con carta/paypal o con gli snaps ( crediti del sito). Io ho pagato con la carta i soldi sono stati scalati nell'istante in cui l'asta è partita, mentre nelle aste in cui mi sono iscritto e che non sono partite per mancanza di utenza i soldi non sono stati toccati. Quindi posso dire che è affidabilissimo.
    ottima assistenza, puntare rimborsate se non vinci, spedizioni veloci
    per ora nessuno
    Buona piattaforma d aste online
    opinione inserita da Giuseppe Arestia il 06/09/2019
    Ottima piattaforma semplice e veloce con ancora pochi utenti e prodotti a disposizione ma valida per acquisti a prezzi ridotti e scontati, aste con limiti di iscrizioni e possibilità di riottenere gli snaps rilanciati nel caso l asta non venga aggiudicata uno dei migliori sistemi nelle aste online provato finora ma ancora in fase di sviluppo. Molto consigliato per acquisti di diverse utilità, possibilità di richiede prodotti al momento non ancora inseriti, possibilità di convertire in snaps le quote d iscrizione per i prodotti più costosi ( telefonia elettronica in generale) Affidabilità garantita
    Piattaforma veloce e intuitiva
    Ancora in sviluppo e con pochi prodotti
  • fb-10220706806483120
    Sito nuovo con ottime prospettive
    opinione inserita da Lory Mingotti il 24/08/2019
    Sono iscritta da poco. All'inizio era difficile capire il funzionamento poi, alla seconda asta, sono riuscita a vincere ed ho guadagnato delle puntate a pochissimo. Se ci si accontenta di fare aste di poco valore è il sito migliore se, invece, si punta a premi di valore più alto allora è necessario essere più pazienti ed aspettare (purtroppo o per fortuna ci sono ancora pochi iscritti pertanto è più facile vincere sulle aste basse ma, non sempre, è possibile partecipare a quelle più alte). Il buono di questo sito è che se l'asta non riesce a partire perché non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il sito restituisce le puntate spese per l'iscrizione all'asta
    Pochi iscritti quindi più facilità di vincita nelle aste di basso valore
    Pochi iscritti per partecipare alle aste di alto valore
  • manuelinho81
    Bella scoperta! Foto allegate
    opinione inserita da manuelinho81 il 07/08/2019
    Sito nuovo e aste nuove che nulla hanno a che spartire con le solite aste al centesimo di bidoo, redbid, asta vip e tutta la compagnia. E meno male, perché su baazr.it si vince eccome! Per ora ho partecipato a due aste snap. Alla prima non ho vinto per qualche decimo di secondo, ma con le puntate che mi sono state restituite mi sono iscritto alla seconda e ho vinto con sole 11 puntate. Ora grazie alla promozione ho acquistato altre 12 puntate al costo di 2 e mi sono iscritto ad un’altra asta………. Lo consiglio perché il funzionamento è chiaro e semplice, e perché al contrario degli altri siti che ho citato, non c’è quell’odioso timer di 10 secondi che ti costringe a stare davanti all’asta per ore. Puoi collegarti 5 minuti prima dell’ora di scadenza (è riportata in ogni asta) e vincerla!
    Risparmio, possibilità di richiedere i prodotti, affidabilità.
    Per ora nessuno.
  • jenovefa1
    SITO MOLTO CARINO E CONVENIENTE Foto allegate
    opinione inserita da jenovefa1 il 06/08/2019
    Sono iscritta da poco al sito Baazr, ed ho partecipato a due aste e con pochi centesimi mi sono aggiudicata tutte e due le aste,direi che per il momento sono soddisfatta. Sito che consiglio,e' diversa dalle aste come Bidoo o Redbid,funziona in altro modo,io se fossi in voi un giro lo farei ,tanto per avere un'idea più' dettagliata con pochi centesimi mi sono aggiudicata tutte e due le aste,direi che per il momento sono soddisfatta. Sito che consiglio di dare un'occhiata. Se ci s'iscrive vengono regalati 10 punti Snaps,servono per puntare nelle aste,queste si possono comperare o vincere nelle Aste snaps,uno snaps costa cinquanta centesimi.Se si partecipa ad un'asta bisogna versare una quota d'iscrizione che cambia in base all'oggetto che non verrà' rimborsata in caso di perdita,ma verrànno invece restituiti i punti snaps usati per l'asta non vinta. Vince chi in ultimo fa più rilanci.In caso di parità' vince il partecipante che ha rilanciato per ultimo
    Se ci si accontenta d'iscriversi ad aste dove la quota non e' alta,in caso di non vincita la perdita di denaro e' minima,in caso di vincita c'è' un bel risparmio,poi buono il fatto che vengano restituiti gli snaps,ed anche che si possano usare per iscriversi
    Alcune iscrizioni sono care, non e' specificato il costo dell'oggetto ,a parte i buoni,in più non c'è' la possibilità' in caso di perdita di comperare l'oggetto o il buono a prezzo pieno
  • carmen75
    Addio aste al centesimo!
    opinione inserita da carmen75 il 19/07/2019
    Avevo già partecipato alle aste online di bidoo e redbid ma, come tanti altri utenti, non avevo mai vinto niente. Su Baazr mi sono aggiudicata un'asta immediatamente e con pochissime puntate. Il sistema è semplice e senza tanti fronzoli. Bellissima e utilissima l'idea di scrivere su ogni asta quanto si andrà a spendere nel peggiore dei casi. Ti permette di farti due conti in tasca prima di partecipare. Altra cosa interessante è che si possono trovare aste di qualsiasi tipologia di prodotto. Si va dagli smartphone, ai vini fino all'arredamento. Se non trovi un prodotto che vorresti puoi "esprimere un desiderio" e sarà messo all'asta. Consigliatissimo!!!
    Semplice, trasparente e completo
    Per ora nessuno
    Il meglio del meglio
    opinione inserita da Giandonato Potenza il 16/07/2019
    Semplicemente il top per gli acquisti online per quanto riguarda aste a numero chiuso, super consigliato! Assolutamente il migliore. Avendo un numero limitato di partecipanti è come un asta nella vita reale, con un numero di puntate limitato il risparmio è SEMPRE dal 60 al 99% quindi una volta iscritti all'asta se la si aggiudica si paga sempre (nel peggior dei casi) il prodotto a meno della metà del prezzo originale. Semplicemente fantastico. Basta visitare il sito per vedere le vincite, tra cui anche una mia personale. E la cosa più bella è che i prodotti li decidono i clienti! Se hai bisogno di una sedia, che ne so, basta consigliarla nel box delle richieste e in qualche giorno la troverai sul sito! Che dire, passate su baazr.it e vedete con i vostri stessi occhi!
    Aste a numero chiuso, quindi con un numero limitato di partecipanti
    Svantaggi, per me non c'è ne sono, sito strutturato troppo bene
  • lux75
    Aste snap... finalmente delle aste online chiarissime!
    opinione inserita da lux75 il 30/06/2019
    Che dire! Pensavo di trovarmi di fronte all’ennesimo sito di aste al centesimo ma mi sono ricreduto. Il sistema è sempre quello delle puntate tramite crediti/bids (qui si chiamano snaps) ma, a differenza delle aste al centesimo, i partecipanti sanno esattamente le probabilità che hanno di vincere e anche la cifra massima che dovranno spendere per aggiudicarsi l’asta snap. C’è un numero di rilanci massimo per ogni asta snap; questo fa si che il vincitore dell’asta snap ha sempre un risparmio garantito tra il 60% e il 90%. Non ci sono costi di spedizione e costi aggiuntivi di fine asta e, cosa fighissima, a chi non vince vengono restituiti gli snaps utilizzati per puntare. Io mi sono aggiudicato un buono Amazon. Per ora sembra tutto rose e fiori. All’assortimento ho dato 4 stelle su 5, ma ho visto sulla loro pagina Facebook che sono partiti da pochi giorni… forse sono stato un po’ cattivo. Altra cosa positiva, ma qui forse sono di parte, chi usa Telegram invece di quella ciofeca di WhatsApp, può iscriversi al loro canale per ricevere ogni giorno le aste snap più interessanti.
    Risparmio reale assicurato. Una bella novità nel mondo delle aste online.
    Essendo il sito nuovissimo, i partecipanti sono ancora pochini.