• Convenienza
42 Opinioni per Baazr
  • greyhold
    Consigliatissimo
    opinione inserita da greyhold il 16/04/2022
    Un sito veramente ottimo, prima di tutto, rispetto ad altri siti di aste le puntate non si pagano, ma soprattutto il risparmio è garantito e con un po' di pratica si hanno molte possibilità di aggiudicarsi le aste. Inoltre i quiz recentemente inseriti danno altro modo di guadagnare in maniera anche più stimolante e divertente a volte anche senza spendere un euro perché alcuni hanno una quota di partecipazione gratuita. Inoltre se avete amici e parenti a cui consigliarlo potete anche guadagnare valuta in modo da non pagare l'iscrizione alle aste. Ho già ottenuto le mie vittorie e i pagamenti sono arrivati sempre in orario. In conclusione da provare assolutamente.
    Risparmio, velocità e sicurezza
    Nessuno per il momento
  • mitico
    Asta divertente ed eccitante
    opinione inserita da mitico il 23/10/2021
    Ho provato diversi siti d'aste e non sono mai riuscito a vincere nulla. Baazr mi ha incuriosito per la diversità che ha rispetto agli altri siti. Il primo incentivo sono i bassi costi per l'acquisto delle puntate, infatti partono da € 2,50, pertanto mi sono detto mal che vada non perdo nulla. Non è stata la prima asta a cui partecipavo, ho dovuto affinare un pò la tecnica ma con calma, sangue freddo e un pizzico di fortuna si può vincere. Allenatevi e arriverà anche il vostro momento di gloria. Inoltre da poco sono stati inseriti divertenti giochi quiz, a cui ho già partecipato e vinto . Provateci.
    trasperenza e serietà
    al momento non riscontrati
  • milanista18
    Ottimo sito
    opinione inserita da milanista18 il 02/06/2021
    Inizialmente ero scettico perché vedevo poco movimento ed in effetti il sito non è frequentatissimo ma è molto meglio così. Le aste sono trasparenti, hai 24 ore per fare le tue puntate , tutti hanno le stesse puntate e quindi si evitano bot e profilo falsi comuni su altri siti di aste. Stasera ho vinto il mio primo buono da 30 euro con pochi centesimi. Aspetto che mi arrivi nei prossimi giorni! Bella scoperta e ottimo sito, ci continuerò sicuramente a giocare. Inoltre le puntate non costano eccessivamente e ci sono pacchetti di tutti i tipi, a partire dai 5 euro (mentre su altri siti parti già da 30 euro per un pacchetto basic).
    Aste trasparenti, puntate non costose
    Poco frequentato
  • lapos99
    Vittoria
    opinione inserita da lapos99 il 16/03/2021
    Che dire ero scettico all’inizio , dopo aver vinto un’asta di ben 100 euro buono Amazon lo ero ancora di più poiché non sapevo come ritirare il premio ma soprattutto non sapevo se davvero avrei avuto quel premio. Dopo poco tempo invece mi arriva un’email di vincita e dopo poco l’email con il codice buono Amazon . Ho messo il codice già su Amazon e ho riscattato i 100 euro REALI RAGAZZI! Che dire sito magnifico e molto serio ! Non si trovano alti siti del genere ! Lo consiglio davvero ci sono vari tipi di premi in palio e le puntate sono uguali per tutti bisogna solo saperle gestire bene ! Provate anche voi a vincere ! Si risparmia !
    Arriva davvero il prodotto
    Come su ogni asta che si rispetti si può anche perdere!
  • mikylosvevo
    Buona la prima!!
    opinione inserita da mikylosvevo il 10/03/2021
    Che dire? Un sito e un modo per partecipare davvero ben studiati! Sapere fin da subito quanto pagherai per partecipare alla tua asta è il modo migliore per farlo divertendosi e non avere sorprese. E poi..stesse puntate e stesso tempo per tutti, vince chi punta con la testa! Sarà stata la fortuna del principiante ma con grande soddisfazione ho vinto un buono da 50 euro alla mia prima asta, se volete divertirvi siete nel posto giusto! Consigliato rispetto ad altri siti fin troppo pubblicizzati ;) Servizio di assistenza super rapido e puntuale, è un valore aggiunto che ho apprezzato molto, complimenti!
    Innovazione
    Assortimenti (per ora)
  • red1998
    piacevole sorpresa
    opinione inserita da red1998 il 01/02/2021
    soddisfatta dalla semplicità ed efficacia del servizio di questa piattaforma. molto meglio di altri siti ed applicazioni simili. con bidoo ad esempio non c'è paragone, molto più semplice e risparmioso. non hanno tantissimi prodotti, forse è una piattaforma ancora nuova, la conosco da poco e non saprei dire.. ma con la possibilità di vincere buoni regalo di ogni genere ci si rifà ampiamente! io ad esempio punto sempre sui buoni amazon con cui almeno posso prendere un pò di tutto, ma ci sono anche buoni soesa e benzina, prodotti per la casa, hobbystica, sport e tanto altro. soddisfatta dalla semplicità ed efficacia del servizio di questa piattaforma. molto meglio di altri siti ed applicazioni simili. con bidoo ad esempio non c'è paragone, molto più semplice e risparmioso. non hanno tantissimi prodotti, forse è una piattaforma ancora nuova, la conosco da poco e non saprei dire.. ma con la possibilità di vincere buoni regalo di ogni genere ci si rifà ampiamente! io ad esempio punto sempre sui buoni amazon con cui almeno posso prendere un pò di tutto, ma ci sono anche buoni soesa e benzina, prodotti per la casa, hobbystica, sport e tanto altro.
    efficiente ed economico
    a volte attese un pò lunghe
  • simofuma
    HAPPY!
    opinione inserita da simofuma il 20/01/2021
    Appena vinta asta, è divertente e fa anche risparmiare! Felice di averlo scoperto! Cercavo qualcosa di divertente e che mi facesse risparmiare, acquisto molto su amazon e ho partecipato ad una asta per dei buoni. Ero indeciso tra quelli disponibili, anche la benzina fa comodo, ma alla fine ho scelto amazon che è più versatile! Ho scoperto il sito per caso, girando in internet; la cosa bella è che sai subito quanto spenderai, come massimo, ma potresti spendere anche meno ed è quello che è successo a me. Un buono da 30 euro pagato meno di 8, decisamente un ottimo risultato: ti iscrivi all'asta pagando una iscrizione in tips, le puntate sono gratis, e se vinci paghi il bene, mal che vada si perde solo l'iscrizione!
    divertente
    come ogni asta si rischia di non vincere
  • carloclementessss
    la mia esperienza
    opinione inserita da carloclementessss il 04/01/2021
    sito migliore di aste a numero chiuso con puntate uguali per tutti. molto meglio dei vari bidoo o altri. poer fare un asta bisogna pagare circa il 10% del valore di ingresso in snaps, che poero si ottengono nel canale telegram oppure con vari modi. Aste a numero chiuso con prezzo massimo e trasparenza con numero massimo di puntate. migliore per il genere vista la mancanza totale di bot a differenza di altri siti di aste online. gli oggetti variano da buoni online a buoni benzina a altri tipo elettrodomestici, compreso cibo (anche se raro). una volta capito il metodo diventa facile vincere considerando che si parte tutti in pari con 20 puntate circa e massimo 10 persone
    risparmio e trasparenza
  • carloclemente
    la mia esperienza
    opinione inserita da carloclemente il 17/12/2020
    vinto una asta al primo tentativo buono 50 euro della Q8 a 2,07. Aste a numero chiuso con prezzo massimo e trasparenza con numero massimo di puntate. migliore per il genere vista la mancanza totale di bot a differenza di altri siti di aste online. il migliore in assoluto. gli oggetti variano da buoni online a buoni benzina a varie oggettistiche, compreso cibo (anche se raro). una volta capito il metodo diventa facile vincere considerando che si parte tutti in pari con 20 puntate circa e massimo 10 contendenti. la quota di accesso è circa il 10% del costo del prodotto, si paga in snaps che sono ottenibili in vario modo.
    risparmio e correttezza
    non ce ne sono, e tutta tecnica
    Due aste...due vittorie
    opinione inserita da Teresa Stefania Alessandra Mirabella il 10/10/2020
    Ho partecipato a due aste. Nell'ultima ho vinto un buono amazon (la foto è la mail di conferma). Questo dimostra che non è questione di fortuna, ma è una questione di metodo. Se lo comprendi non ti verrà complicato vincere. Nel contempo il sito è onesto e chiaro nello spiegartelo e sai sempre cosa ti aspetta . L'asta si paga in snap il quale si può o acquistare o prendere gratis tramite link o grazie all'aiuto di chi usa il tuo link di affiliazione. Se l'asta non raggiunge il numero minimo tutto ti viene restituito. Sai il prezzo massimo che si raggiungerà e le spese di spedizione non esistono. Credo sia il miglior sito del suo genere
    Meccanismo chiaro, grande risparmio
    Pochi utenti
    Sito davvero interessante!
    opinione inserita da Spek E Basta il 25/05/2020
    Sito per le aste chiaro e con un semplice meccanismo. Nella prima asta a cui ho partecipato, ho vinto risparmiando più di 20€. Davvero ottimo! Purtroppo non sempre si raggiunge il numero per svolgere le aste, ma siamo solo agli inizi!!! Per il resto, prodotti interessanti e in ampliamento, possibilità per tutti di vincere e facilità nel farlo, oltre ad un grande risparmio da non sottovalutare. Forse il miglior sito di aste al momento! Complimenti agli ideatori!!! Sinceramente non so cosa altro scrivere per raggiungere i 600 caratteri, non saprei raggiungerli nemmeno se dovessi descrivere me!!
    Facilità del meccanismo di vincita
    Al momento prodotti ancora poco numerosi
    esperienza positiva
    opinione inserita da Stanleybet Zona Maiorca il 11/05/2020
    esperienza positiva. prima asta prima vittoria. sito molto serio ed affidabile, diverso dagli altri siti online. team di ragazza bravi e ingegnosi che ha messo in piedi un buon mix tra trasparenza, sicurezza, percentuale di vincita. bravi. consigliato. ho partecipato ad un buono amazon da 30 euro per provare e sarà stata fortuna ma mi è andata bene. fase di rilancio molto comoda. io ho pagato per l'iscrizione, senza usare snaps. credevo di non sapere il meccanismo, ma alla fine non è stato molto complicato. parecchi tendono a conservarsi le ultime puntate verso la fine della fase di rilancio, e quindi ho usato anche io la stessa tattica. consigliato
    affidabile
    pochi prodotti offerti
  • nello1410
    Interessante
    opinione inserita da nello1410 il 01/05/2020
    al primo tentativo ho vinto!! l'asta è stata chiara fin dall'inizio, molto meglio di qualsiasi altro sito. i ragazzi ad una mia email hanno risposto subito e sono stati gentilissimi. ci sono davvero tanti prodotti in bacheca. per partecipare bisogna pagare una quota d'iscrizione, se il numero minimo di partecipanti si raggiunge si parte con l'asta, se qualora non si raggiungesse il numero minimo essenziale d'scritti, la quota d'iscrizione viene restituita totalmente al legittimo proprietario di ogni singola iscrizione. cono importantissima è che le puntate non si pagano, vengono assegnate una volta partita l'asta
    chiaro
    alcune quote costose
  • maffa
    Baazr divertente
    opinione inserita da maffa il 22/04/2020
    Sito divertente per poter vincere vari prodotti con sconti del 70/80 % di sconto. Non è un sito di aste al centesimo. Si differenzia per la sua semplicità e trasparenza. Quando partecipi ad un'asta sai a che prezzo si chiuderà, la durata dell'asta ed il numero dei partecipanti che sono predefiniti all'inizio. Non è poco. L'abilità per poter vincere sta nell'utilizzare tutte le puntate che vengono messe a disposizione gratuitamente e riuscire a fare l'ultima puntata prima che il timer scada. Per poter partecipare è necessario pagare una quota di iscrizione con carta o paypal o avere a disposizione degli snaps che si possono comunque vincere con aste dedicate.
    Economico, trasparente
    Sito molto affidabile!
    opinione inserita da Carletto Della Rosa il 22/04/2020
    Sito molto affidabile! Sono riuscito ad aggiudicarmi l’asta dei set ideas della lego. Un asta molto combattuta ma divertente! Con una piccola quota d’iscrizione di circa il 15%, del prezzo originale dell’oggetto messo all’asta, si può tentare di portarsi a casa (con un bel margine di risparmio) praticamente qualsiasi cosa. Purtroppo non tutte le aste arrivano a partecipanti. Iscrivetevi e spero possiate anche voi accaparrarvi qualcosa. Buona fortuna. Unica pecca (non causata dal sito) la scatola era un po’ danneggiata all’arrivo. . Sito molto affidabile! Sono riuscito ad aggiudicarmi l’asta dei set ideas della lego. Un asta molto combattuta ma divertente! Con una piccola quota d’iscrizione di circa il 15%, del prezzo originale dell’oggetto messo all’asta, si può tentare di portarsi a casa (con un bel margine di risparmio) praticamente qualsiasi cosa. Purtroppo non tutte le aste arrivano a partecipanti. Iscrivetevi e spero possiate anche voi accaparrarvi qualcosa. Buona fortuna. Unica pecca (non causata dal sito) la scatola era un po’ danneggiata all’arrivo.
    Quota iscrizione asta vantaggiosa
    Non tutte le aste arrivano a numero minimo di partecipanti (ma la quota d’iscrizione viene restituita)
    Una grande idea
    opinione inserita da Teresa Stefania Alessandra Mirabella il 16/04/2020
    Metodo semplice ed intuitivo. La spesa iniziale per entrare nelle aste la puoi ammortizzare con gli snap e il prezzo della vincita è almeno il 75% più basso del normale.Appena vinta l'asta fanno l'ordine su Amazon e ti danno il track. Personalmente ho pagato un Lego Millennium Falcon del valore di 160 euro con 25 euro (tra quota e prezzo di asta). Insomma...basta avere un pizzico di fortuna e un poco di strategia. Inoltre l'assortimento è abbastanza vasto con prodotti di qualità comprese anche giftcard, cellulari, tablet, componentistica per pc. Provateci..se ci sono riuscita io ci riescono tutti
    economico.
    ci vuole un pizzico di fortuna
    Astw affidabili
    opinione inserita da Gianluca Florio il 12/04/2020
    Veramente una bella invenzione al posto delle aste al centesimo, il risparmio è assicurato e ci sono molte più possibilità di vincita! Super consigliato. Il sito è ben fatto e dopo l'ultimo update puntare è gratis! Prima si pagavano anche quelle ma ora non piu! Ho gia vinto qualcosa sul loro sito e penso di continuare ad usufruirlo perche oltre ad essere utile è anche divertente. I premi sono molto belli e ci sono cose di valore altissimo che è possibile vincere con pochi spicci e risparmiare anche fino al 90% sul costo dell'articolo desiderato. Il sito inoltre è fatto molto bene ed è strutturato in maniera semplice e facile da intuire. Super consigliato
    Onestà Affidabilità Risparmio
    Forse i prezzi un po troppo alti per partecipate,ma tutto sommato abbordabili
  • fb-10222093719561612
    Harry potter gioco da tavolo
    opinione inserita da Massi Max il 14/03/2020
    .................asta innovativa e divertente, in caso di vittoria il risparmio è notevole e anche quando non si vince l’investimento perso e’ minimo rispetto al valore dell’oggetto. desiderato. ...............Vorrei anche aggiungere un ringraziamento particolare allo staff che mi ha fatto la gentilezza di procurarsi la versione in italiano del gioco anziché quella inglese(dopo una mia richiesta per agevolare e semplificare l’apprendimento del gioco da parte di mia figlia che ha 8 anni mentre il gioco e’ consigliato dai 10 anni in su)......!!!!!!!!CONSIGLITISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Risparmio notevole,staff molto disponibile
    Niente da segnalare
    Colpito e affondato
    opinione inserita da Erra TheCaptain il 07/03/2020
    Metodo interessante ed innovativo, super risparmio idea geniale. Ogni asta ha un numero massimo di partecipanti e si sa già a priori quanto puoi spendere al massimo. Ho fatto la prima asta e L ho vinta. A parità di offerta vince l’ultima offerta...allenatevi!sicuramente riproverò in futuro con altri prodotti che mi interesseranno. Io ho vinto un set lego Architecture con una spesa di una decina di euro a fronte di un valore di 50. L’idea è interessante ma la fortuna E l’attesa del last second è fondamentale per portare a casa la vittoria. Dimenticavo..se non si vince ti vengono restituiti gli snaps così da poterli usare per altre aste. Gli snaps lo si deve comprare con paypal o altri metodi di pagamento.
    Risparmio
    Questione di secondi
  • andrea16
    Ottimo sito di aste
    opinione inserita da andrea16 il 06/03/2020
    Baazr è un ottimo sito di aste, diverso dai soliti ingannevoli siti di aste al centesimo. Il funzionamento è spiegato nei minimi dettagli e il team è disponibilissimo a rispondere ad ogni vostro eventuale dubbio. Di solito vincono le aste quelli che riescono a puntare all'ultimo secondo. Di conseguenza vi consiglio di allenarvi con un conto alla rovescia online a cercare di cliccare all'ultimo secondo. Vi consiglio inoltre di partecipare inizialmente alle aste snaps e di accumularne un po' per poi poter pagare la quota di iscrizione ai prodotti che vi interessano direttamente con le snaps senza quindi dover sborsare un euro.
    Serietà, Affidabile, Economico
    Assortimento non sempre elevato, ma basta chiedere agli admin i prodotti che vi interessano e le vostre richieste solitamente vengono accettate
  • fb-10216220324761290
    opinione inserita da Gianmaria Figliuolo il 04/03/2020
    Baazr è un ottimo sito di aste, chiaro e semplice fin da subito. Ha un sistema di aste particolare ed innovativo, in cui c'è un limite massimo di utenti che possono partecipare ad un asta, e un limite massimo di puntate che ogni utente può fare, in modo tale da rendere l asta molto più equilibrata d...
    Risparmio, più un gioco di abilità anziché un gioco d'azzardo, snap restituiti in caso di perdita, velocità di consegna
    Come per qualsiasi asta al mondo, non c'è una garanzia di essere il vincitore dell' asta.
  • livenannino
    Ottimo sito, funziona
    opinione inserita da livenannino il 24/02/2020
    Scrivo anche qui una recensione, ne ho scritta una simile su TrustPilot : Mi sono iscritto su Baazr anche se ero un pò dubbioso sulle meccaniche del sito. Ma per la troppa curiosità mi sono iscritto per provare. Le aste si rilanciano tramite Snap, e spesso il limite di puntate su Baazr nelle aste a tema ad esempio "Buoni Amazon" è 7 puntate, quindi molte volte gli utenti arrivano a fare 6 puntate, e aspettano ad usare la 7° puntata fino all'ultimo secondo, quello in cui scade l'asta. Quindi bisogna essere bravi a premere per ultimi. la prima asta l'ho persa miseramente, ero convinto di riuscire a premere molto velocemente all'ultimo, ma poi nel report a fine asta vedevo che in realtà ero più lento rispetto agli altri utenti. Ci ho riprovato con altre due aste, stessa sorte della precedente, ma almeno mi stavo allenando. Nella mia quarta asta (asta "Buono Amazon 30€"), di ieri sera, sono riuscito a cliccare per ultimo finalmente, per pochissimo. E' uscito il mio nome accanto a "l'asta è stata vinta da...". Nella sezione "i miei acquisti" ho pagato i 70 centesimi a cui era salito il prezzo finale. Stamattina ho ricevuto una mail di Baazr con il codice Amazon per i 30€, l'ho messo nel mio account amazon ed è risultato idoneo. Ora che so che funziona, proverò con qualche asta più consistente.
    Lo sconto che si ottiene è molto alto
    Servono più utenti, perchè alle volte le aste non raggiungono il numero minimo di partecipanti
  • matteo82
    A volte si fanno affari
    opinione inserita da matteo82 il 12/02/2020
    Baazr è un nuovo sito di aste online, simile al più conosciuto Bidoo ma più semplice e intuitivo da usare, subito dopo la registrazione di un account ci si mette davvero poco a capire il meccanismo di funzionamento delle aste, e cosi tutti anche chi non ne sa niente di aste online può immediatamente partecipare al gioco, e se si è fortunati portare a casa vari tipi di merci e oggetti a volte facendo dei veri affari rispetto al loro prezzo di mercato, ma la cosa più interessante sta nel fatto che se non vi aggiudicate l' asta sarete completamente rimborsati, ovviamente bisognerà attenersi scrupolosamente alle regole del sito. Insomma un sito interessante che consiglio a chiunque fosse interessato alle aste dal computer.
  • fb-119393759604150
    Baazr: Ottimo sito di aste
    opinione inserita da Fabrizio Arconte il 29/01/2020
    Buongiorno, vorrei consigliare a tutti Baazr come sito di aste al posto di Bidoo è molto più convenite è comodo, io ho appena vinto un Buono Amazon da 30€!! Non credevo assolutamente di riuscire a vincere, ho pensato “massi ci provo tanto per..” e poi ho scoperto che è molto più conveniente di Bidoo e io uso molto anche Bidoo. Ripeto lo consiglio a tutti perché è davvero un sito d’astensione fatto bene. Se ci fossero dubbi spiega tutto con molta precisione e per i nuovi arrivati è molto facile da capire basta guardare in asta in corso e si capisce al volo il meccanismo, Inoltre tutto le puntate che fate su in asta in caso non vinceste di saranno COMPLETAMENTE RESTITUITE.
    Comodo e veloce
    Personalmente nessuno
    Finalmente un sito di aste diverso!
    opinione inserita da Alessio Nossa il 18/01/2020
    Baazr ha creato un modo nuovo di fare le aste... certo, rispetto ad altri siti richiede qualche "investimento iniziale" più consistente per ottenere gli snap (la "moneta" utilizzata sul sito), ma è anche più facile vincere i prodotti: vi è un limite massimo di persone che possono partecipare ad ogni asta! Io sono riuscito ieri a vincere la mia prima asta, che era la seconda a cui partecipavo! L'assistenza è disponibile e gentile, anche per chiarimenti riguardo al funzionamento. Essendo una piattaforma relativamente giovane, a volte le aste non raggiungono il numero minimo di partecipanti e quindi non partono: in quel caso vi verrà restituita la quota d'iscrizione.
    Serio, Potenzialmente molto vantaggioso
    Investimento iniziale
    Divertente e conveniente
    opinione inserita da Simone Spriano il 25/12/2019
    L'asta mette un po' di adrenalina soprattutto nei secondi finali, e se la vinci è davvero un gran risparmio!!! Ho pagato 10,05 euro il buono Amazon del valore di 30 euro che mi è stato inviato subito dopo aver effettuato il pagamento. L'unica pecca di baazr è che sono poche le aste che arrivano alla fase di rilancio, perché spesso non si arriva al numero sufficiente di iscritti per un determinato prodotto. Bisognerebbe trovare modi per facilitare il raggiungimento di questa quota di iscritti anche per prodotti meno "blasonati" dei buoni amazon (per esempio cercando di ridurre il prezzo di iscrizione all'asta).
    Convenienza
    Perché sia conveniente devi vincere l'asta
  • monteleone86
    Baarz consigliata
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Sito molto preciso e affidabile, diverse modalità di scelta e acquisto con aste a numero chiuso e ovviamente devi iscriverti prima che inizi l'asta. Puoi monitorare e tenere d'occhio sia le aste in corso che quelle prossime dove puoi ricaricare i tuoi "snaps' per i rilanci e dopo averli acquistati puoi sia rilanciare che iscriverti scambiando euro con snaps, perciò se hai già vinto o acquistato diversi snaps puoi iscriverti senza spendere 1 euro. Piattaforma molto semplice e intuitiva alla portata di tutti, assistenza abbastanza preparata. Trovati per caso e credo che faranno strada. Il futuro.
    Intuitiva divertente conveniente
    Forse ancora poco assortimento
  • puccimia2
    Aste online Baazr
    opinione inserita da puccimia2 il 26/11/2019
    Ottimo Sito di aste al centesimo. Tra quelli provati per ora è sicuramente il migliore. Chiaro e sicuro. Spiega bene come funziona non tralasciando nessun dettaglio. Assistenza sempre disponibile e si vince davvero! Per ora ha pochi prodotti ma è nato da poco e crescerà e comunque i prodotti sono ottimi e le aste vengono ripetute spesso. Inoltre puoi dire sempre la tua sia sulla disponibilità della ste. Sia sul tipo di prodotti, sia direttamente al venditore. Utilizzando gli snaps se si vincono nelle aste alla fine a livello di soldi si spende veramente poco. Ho già vinto due aste grazie!!
    Tutto
    Niente
  • mecce77
    Chiaro e conveniente
    opinione inserita da mecce77 il 10/11/2019
    Piattaforma molto chiara e con costi certi. In caso di vittoria dell'asta sai benissimo quanto spendi al massimo. Nel caso non si vinca l'asta perdi solo il costo dell'iscrizione (solitamente molto basso) e tutte le puntate vengono restituite. E' possibile fare l'iscrizione alle aste anche con gli snaps che si possono ricevre anche gratuitamente. L'assortimento è buono è spazia dall'elettronica, alla tecnologia, dal food & beverage, ai giocattoli (ci sono alcuni seti Lego da collezione molto convenienti). Non è necessario monitorare continuamente l'asta, basta collegarsi anche all'ultimo minuto e fare i rilanci che servono. Consigliato!
    Chiaro e conveniente
  • dream8565
    Fantastica
    opinione inserita da dream8565 il 04/11/2019
    Buonasera a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza su Baazr, un sito di aste che ho scoperto per caso. Dopo aver letto il regolamento ero un po' scettica, sinceramente avevo capito poco, ed ero un po' indecisa. Poi mi sono decisa a provare e vi dico che è Fantastica, Ho appena vinto un buono Amazon. Devo dire che avevo capito poco del funzionamento, ma l'assistenza è stata molto esaustiva, mi hanno spiegato nel dettaglio il funzionamento e sono riuscita a vincere. Il buono inoltre è arrivato subito dopo la conferma del pagamento. Ho usato altri siti di aste, ma questa la trovo di gran lunga migliore. Complimenti a tutti
    Risparmio garantito
  • alexablu
    Fantastico
    opinione inserita da alexablu il 10/10/2019
    Ero scettica ma mi sono dovuta ricredere molto piu serio e molto piu organizzato di altri siti di aste.10 e lode.la comunicazione e' tempestiva e srmpre presente. il sito molto ben strutturato facilissimo capire tutte le funzioni molta varieta' di oggetti messi in asta.ho acquistato pochi snap e ho vinto la mia prima asta.sono felicissima e partecipero' ancora.consigliero' alle mie amiche questo sito perche' e' veramente innovativo nelle sue modalita' non riserva brutte sorprese.adesso aspetto la spedizione dell'oggetto vinto spero sia veloce.grazie di tutto.ho partecipato ad un asta di prodotti alimentari
    Ottimo nulla da dire
    Pochi oggetti di arredamento
    Molto bello
    opinione inserita da Luca Capilleri il 10/10/2019
    Gran bel sito. Mi sono inscritto un giorno per curiosità per vedere come fosse questo sito di aste. E la mia opinione è che non è come il classico sito di aste é molto meglio. Ci sono degli oggetti in palio dove tu paghi una tantum per partecipare all'asta se non si raggiunge il numero minimo dei partecipanti la quota ti viene restituita,se l'asta incomincia per rilancia uno deve acquistare degli snap direttamente da sito ogni snap fa salire il prezzo dell'oggetto di 1 centesimo se non dovessi aggiudicarti l'oggetto ti restituiscono gli snap che hai utilizzato per rilanciare.. Purtroppo l'unica cosa negativa che ci sono per ora pochi utenti ma crescerà sicuramente.. Soddisfattissimo.
    Tutti
    Pochi utenti per ora
  • mihawck
    Ottimo sito d'aste
    opinione inserita da mihawck il 07/10/2019
    Ottimo sito di aste. Molto chiaro nelle regole e oggetti interessanti. Pochi utenti per ora ma molto bello. Potrebbe essere utile mettere oggetti di minor valore per favorire un numero di aste maggiore per avere più utenti o ridurre un po' il costo d'ingresso. Oppure si potrebbe ridurre il numero di partecipanti necessari per poter avviare l'asta, ma in generale é un ottimo sito. Per ora ho già fatto qualche acquisto ed é stato divertente partecipare alle aste. Molto meglio rispetto ad altri siti d'aste al centesimo. Ottime anche le notifiche che ti avvisano al momento giusto. Infine molto interessante anche la spedizione gratuita
    Molto trasparente
    Pochi utenti
  • gianluca74
    eccellente sito
    opinione inserita da gianluca74 il 01/10/2019
    Sito di assoluta serieta' e trasparenza molto appassionante fino alla fine direi di provarlo assolutamente ,le aste sono molto competitive fino all'ultimo secondo.il tempo a disposizione di 24 ore per rilanciare ti da' la possibilita'di prendertela comoda senza fretta,si risparmia davvero tantissimo.mettendolo a confronto con altri siti di aste piu' blasonati ci si accorge subito della grandissima differenza e convenienza.la gestione del sito e delle aste fanno capire l'intelligenza nel guadagnare e fare guadagnare ogni utente.ogni partecipante ha' dalla sua la possibilita' di giocarsi le sue puntate con intelligenza e moderazione.
    affidabile e sicuro
    numero minimo partecipanti alto
  • fb-10219733687162327
    Ottimo sito di aste
    opinione inserita da Marco Emanuele Minaldi il 26/09/2019
    Ho conosciuto per caso questo sito di aste on line bazzica do su internet.... Subito ho trovato interessante il regolamento.. Trasparenza nelle regole, in caso di perdita ti restituiscono le puntate utilizzate, inoltre le aste sono a numero chiuso e sai subito quanto spendi al massimo per aggiudicarti il prodotto Se durante il periodo di iscrizione all'asta non si raggiunge il numero minimo di partecipanti viene restituita anche la quota di iscrizione. Serietà e onestà secondo il mio modesto parere sono le caratteristiche di questo sito. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di conoscere questo mondo senza spendere un capitale. Marco
    Possibilità di chiedere un prodotto non inserito nel sito
    Le aste durano 24 ore
  • vigee
    Il sito del risparmio e della serietà
    opinione inserita da vigee il 12/09/2019
    Sito eccezionale, ho vinto una Smart Bilancia Laica PS7002 spendendo pochissimo. L'oggetto mi è arrivato tre giorni dopo averlo vinto anche se nell'inserzione ci stava scritto 1 settimana. Il pacco è arrivato integro, utilizzano amazon prime. Il sito da la possibilità di iscriversi alle aste pagando sia con carta/paypal o con gli snaps ( crediti del sito). Io ho pagato con la carta i soldi sono stati scalati nell'istante in cui l'asta è partita, mentre nelle aste in cui mi sono iscritto e che non sono partite per mancanza di utenza i soldi non sono stati toccati. Quindi posso dire che è affidabilissimo.
    ottima assistenza, puntare rimborsate se non vinci, spedizioni veloci
    per ora nessuno
    Buona piattaforma d aste online
    opinione inserita da Giuseppe Arestia il 06/09/2019
    Ottima piattaforma semplice e veloce con ancora pochi utenti e prodotti a disposizione ma valida per acquisti a prezzi ridotti e scontati, aste con limiti di iscrizioni e possibilità di riottenere gli snaps rilanciati nel caso l asta non venga aggiudicata uno dei migliori sistemi nelle aste online provato finora ma ancora in fase di sviluppo. Molto consigliato per acquisti di diverse utilità, possibilità di richiede prodotti al momento non ancora inseriti, possibilità di convertire in snaps le quote d iscrizione per i prodotti più costosi ( telefonia elettronica in generale) Affidabilità garantita
    Piattaforma veloce e intuitiva
    Ancora in sviluppo e con pochi prodotti
  • fb-10220706806483120
    Sito nuovo con ottime prospettive
    opinione inserita da Lory Mingotti il 24/08/2019
    Sono iscritta da poco. All'inizio era difficile capire il funzionamento poi, alla seconda asta, sono riuscita a vincere ed ho guadagnato delle puntate a pochissimo. Se ci si accontenta di fare aste di poco valore è il sito migliore se, invece, si punta a premi di valore più alto allora è necessario essere più pazienti ed aspettare (purtroppo o per fortuna ci sono ancora pochi iscritti pertanto è più facile vincere sulle aste basse ma, non sempre, è possibile partecipare a quelle più alte). Il buono di questo sito è che se l'asta non riesce a partire perché non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il sito restituisce le puntate spese per l'iscrizione all'asta
    Pochi iscritti quindi più facilità di vincita nelle aste di basso valore
    Pochi iscritti per partecipare alle aste di alto valore
  • manuelinho81
    Bella scoperta!
    opinione inserita da manuelinho81 il 07/08/2019
    Sito nuovo e aste nuove che nulla hanno a che spartire con le solite aste al centesimo di bidoo, redbid, asta vip e tutta la compagnia. E meno male, perché su baazr.it si vince eccome! Per ora ho partecipato a due aste snap. Alla prima non ho vinto per qualche decimo di secondo, ma con le puntate che mi sono state restituite mi sono iscritto alla seconda e ho vinto con sole 11 puntate. Ora grazie alla promozione ho acquistato altre 12 puntate al costo di 2 e mi sono iscritto ad un’altra asta………. Lo consiglio perché il funzionamento è chiaro e semplice, e perché al contrario degli altri siti che ho citato, non c’è quell’odioso timer di 10 secondi che ti costringe a stare davanti all’asta per ore. Puoi collegarti 5 minuti prima dell’ora di scadenza (è riportata in ogni asta) e vincerla!
    Risparmio, possibilità di richiedere i prodotti, affidabilità.
    Per ora nessuno.
  • jenovefa1
    SITO MOLTO CARINO E CONVENIENTE
    opinione inserita da jenovefa1 il 06/08/2019
    Sono iscritta da poco al sito Baazr, ed ho partecipato a due aste e con pochi centesimi mi sono aggiudicata tutte e due le aste,direi che per il momento sono soddisfatta. Sito che consiglio,e' diversa dalle aste come Bidoo o Redbid,funziona in altro modo,io se fossi in voi un giro lo farei ,tanto per avere un'idea più' dettagliata con pochi centesimi mi sono aggiudicata tutte e due le aste,direi che per il momento sono soddisfatta. Sito che consiglio di dare un'occhiata. Se ci s'iscrive vengono regalati 10 punti Snaps,servono per puntare nelle aste,queste si possono comperare o vincere nelle Aste snaps,uno snaps costa cinquanta centesimi.Se si partecipa ad un'asta bisogna versare una quota d'iscrizione che cambia in base all'oggetto che non verrà' rimborsata in caso di perdita,ma verrànno invece restituiti i punti snaps usati per l'asta non vinta. Vince chi in ultimo fa più rilanci.In caso di parità' vince il partecipante che ha rilanciato per ultimo
    Se ci si accontenta d'iscriversi ad aste dove la quota non e' alta,in caso di non vincita la perdita di denaro e' minima,in caso di vincita c'è' un bel risparmio,poi buono il fatto che vengano restituiti gli snaps,ed anche che si possano usare per iscriversi
    Alcune iscrizioni sono care, non e' specificato il costo dell'oggetto ,a parte i buoni,in più non c'è' la possibilità' in caso di perdita di comperare l'oggetto o il buono a prezzo pieno
  • carmen75
    Addio aste al centesimo!
    opinione inserita da carmen75 il 19/07/2019
    Avevo già partecipato alle aste online di bidoo e redbid ma, come tanti altri utenti, non avevo mai vinto niente. Su Baazr mi sono aggiudicata un'asta immediatamente e con pochissime puntate. Il sistema è semplice e senza tanti fronzoli. Bellissima e utilissima l'idea di scrivere su ogni asta quanto si andrà a spendere nel peggiore dei casi. Ti permette di farti due conti in tasca prima di partecipare. Altra cosa interessante è che si possono trovare aste di qualsiasi tipologia di prodotto. Si va dagli smartphone, ai vini fino all'arredamento. Se non trovi un prodotto che vorresti puoi "esprimere un desiderio" e sarà messo all'asta. Consigliatissimo!!!
    Semplice, trasparente e completo
    Per ora nessuno
    Il meglio del meglio
    opinione inserita da Giandonato Potenza il 16/07/2019
    Semplicemente il top per gli acquisti online per quanto riguarda aste a numero chiuso, super consigliato! Assolutamente il migliore. Avendo un numero limitato di partecipanti è come un asta nella vita reale, con un numero di puntate limitato il risparmio è SEMPRE dal 60 al 99% quindi una volta iscritti all'asta se la si aggiudica si paga sempre (nel peggior dei casi) il prodotto a meno della metà del prezzo originale. Semplicemente fantastico. Basta visitare il sito per vedere le vincite, tra cui anche una mia personale. E la cosa più bella è che i prodotti li decidono i clienti! Se hai bisogno di una sedia, che ne so, basta consigliarla nel box delle richieste e in qualche giorno la troverai sul sito! Che dire, passate su baazr.it e vedete con i vostri stessi occhi!
    Aste a numero chiuso, quindi con un numero limitato di partecipanti
    Svantaggi, per me non c'è ne sono, sito strutturato troppo bene