• sicurezza
2 Opinioni per Baby Clean - Salviettine Umidificare con camomilla e aloe
  • laurafilippi
    Buone
    opinione inserita da laurafilippi il 16/02/2019
    Mi capita spesso di comprare le salviette per mio figlio al supermercato o ad uno store di articoli per la casa e benessere, dove costano meno. Le utilizzo principalmente dopo la pappa, per pulirgli le mani e la bocca. Le salviettine Baby Clean all'aloe e camomilla sono delicate e valorizzate dalle proprietà lenitiva delle piante in questione. Il profumo è leggero e delicato. La confezione è dotata di un tappo richiudibile: è ottimo per evitare che le salviette all'interno si asciughino troppo velocemente. Esse sono umide e morbide. L'unica minuscola pecca riguarda le zone pretagliate: a volte non sono divise alla perfezione e quando prendo una salviette ne vengono dietro 2 o 3. La confezione contiene 70 pezzi e costa 1,50€.
    Buon profumo, buon rapporto qualità prezzo
    Salviettine ottime
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2019
    Quando compro le salviettine al supermercato, a volte scelgo quelle più economiche che costano poco, ovvero quelle fatte da Baby Clean che sono delle salviettine ottime anche per la salute dei bambini. La confezione delle salviettine, è ben fatta, ben sigillata e sigillata da un tappo di ottima qualità. Le salviettine sono davvero ottime, imbevute al punto giusto, puliscono le mani dei bambini ma anche di noi adulti da cima a fondo, in mancanza di acqua le trasporto sempre in borsa, sono senza alcool e senza parabeni e senza ingredienti che fanno male alla salute dei bambini. Le consiglio a tutti perché nella confezione ci sono circa 72 salviettine e costano solo 1,00€.
    Ottime e di qualità