16 Opinioni per Bagnodoccia Vidal burro di karitè e olio di mandorla
  • mimosa83
    Buon bagnoschiuma
    opinione inserita da mimosa83 il 10/11/2023
    Come tutti i bagnoschiuma di vidal, è un prodotto molto commerciale, ma che sicuramente vale la pena acquistare e consumare per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ho provato diverse profumazioni di questa marca, questa forse è la più dolce e invernale, ma comunque da me apprezzata. Lascia la pelle morbida, setosa e profumata grazie agli ingredienti in esso contenuti come il burro di Karitè e l'olio di mandorla. Coccola, nutre e idrata intensamente la pelle, avvolgendola in un delicato abbraccio: è ottimo da usare sia per una doccia veloce che per un lungo bagno rilassante. E' dermatologicamente testato e ha una formula innovativa.
    meraviglioso profumo
  • festina
    Pelle più rinvigorita
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Dopo l'utilizzo di questo bagnidoccia ho trovato la mia pelle più rinvigorita, liscia e decisamente profumata. Vidal come marca riesce sempre a sorprendermi con prodotti di qualità ma a prezzi conveniente e mai esosi. Questo docciaschiuma al burro di karité e olio di mandorla sprigiona davvero una buonissima profumazione che a me piace parecchio e rende gradevole il bagno così come la doccia. È un prodotto di una marca diffusa e famosa, ciò lo rende pertanto altamente facile da trovare in vendita in molteplici negozi e supermercati . Mi piace soprattutto usarlo in estate quando, andando al mare, la pelle un po' ne patisce. Questo prodotto invece, come ho già avuto modo di dire, me la rinvigorisce molto.
    Rinvigorente e profumato
  • opinion71
    Vidal bagnodoccia
    opinione inserita da opinion71 il 03/07/2020
    Come ho già detto in altre opinioni il marchio della Vidal ha la mia massima considerazione. I prodotti marchiati Vidal sono sempre degli ottimi prodotti. Anche se ero un pochino scettica riguardo al bagnodoccia burro di karitè e olio di mandorla per lapresenza dell'olio perchè pensavo che ungesse troppo la cute invece mi sono proprio ricreduta perchè la pelle non risulta affatto unta e bisunta ma solamente molto morbida. Il profumo di questo bagnodoccia è un aroma molto tenue. Sinceramente non so che odore abbia il burro di karitè! L'odore che sprigiona il docciabagno Vidal è solo ed esclusiavamente di buono e di pulito. La mia opionione sul bagnodoccia Vidal al burro di karitè e olio di mandorla è sicuramente molto positiva.
    odore di buono
    nulla
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 01/07/2020
    Il bagnoschiuma è assolutamente una cosa importantissima e per me quasi vitale, e mi piace sempre scoprire nuove profumazioni combinate ad elementi. In questo prodotto ho trovato una profumazione assolutamente fresca e molto buona, mi piace la combinazione del burro di karitè all'olio di mandorla dolce, sono assolutamente due alleati che insieme danno un'ottima morbidezza alla pelle e sinceramente mi piace moltissimo. Il flacone costa davvero poco, intorno ad un'euro e cinquanta centesimi circa, un ottimo compromesso per la qualità ed il prodotto che è a dir poco valido. Delicato e profumato al top!.
    si
  • iceblu
    Un buon bagnoschiuma
    opinione inserita da iceblu il 14/05/2020
    Un buon bagnoschiuma economico che sono solito acquistare è quello di Palmolive e quello della Vidal. Ho avuto modo di provare quello al burro di karitè e olio di mandorla, in confezione da 500 ml. Prezzo ottimo, spesso in offerta a meno di 1.30 euro, la particolarità di questo prodotto è la sua profumazione, delicata, dolce e persistente. Inoltre la schiuma prodotta è molto soffice quasi ad accarezzare la pelle. La sua formulazione rende la pelle ben idratata, grazie a specifici fattori e agenti dermocosmetici che mantengono la pelle ben lucente e idratata nel tempo. Infatti ho notato che la mia pelle nonostante sia molto sensibile, non tende a seccarsi, nemmeno utilizzando il prodotto tutti i giorni. Soddisfatto del prezzo e della qualità, non posso che consigliarlo a tutti.
    prezzo, reperibilità elevata, profumazione, schiuma prodotta, azione idratante
  • nonnanico
    Buon bagnoschiuma
    opinione inserita da nonnanico il 14/05/2020
    Cambio spesso bagnoschiuma e una delle marche che compro è la Vidal. Questa combinazione burro di karite e olio di mandorle è la mia preferita. La consistenza del bagnoschiuma è molto morbida e profumata. Messo nella vasca factanta schiuma e sprigiona un ottimo profumo che rimane sulla pelle anche dopo il bagno. I due ingredienti sono emolienti e ammorbidiscono la pelle che non rimane secca e tesa ma ben idratata e liscia. E ovviamente anche ben pulita senza doverne usare tanto. Il bagnoschiuma non ha elemento nocivi. Il prezzo poi è anche abbastanza economico, poco più di un euro per il flaccone da 500ml.
    Profuma, idrata
  • michelafgm
    Bagnodoccia TOP
    opinione inserita da michelafgm il 14/05/2020
    Questo bagnodoccia della Vidal è un prodotto veramente eccezzionale! con burro di Karitè e olio di mandorla risulta un ottimo idratante e nutriente per la pelle durante la propria routine quotidiana di detersione. Ottimo per la doccia ma anche per un bagno rilassante il profumo della composizione è delicato e molto piacevole. Quello che il marchio promette, viene ampiamente mantenuto. La linea bagnodoccia Vidal è facilmente reperibile nei supermercati, ma anche nei più piccoli negozi o grandi store dedicati alla bellezza e alla cura della persona. Per i più esperti: la pelle risulta più luminosa, morbida e delicata grazie alla speciale formula arricchita con l'innovativa tecnologia "hydradermal" ossia un complesso di agenti dermocosmetici ad azione specifca idratante. Il prodotto è dermatologicamente testato.
    Ottimo prodotto in tutto!
    non ho conoscenza sul dermatologicamente testato
  • magianera
    Pelle di seta
    opinione inserita da magianera il 14/05/2020
    Mi piace moltissimo cambiare i prodotti per l'igiene personale,e spesso acquisto prodotti della Vidal,e un prodotto in particolare lo compro molto spesso,si tratta del Bagnodoccia Vidal burro di karitè e olio di mandorla. Cercavo un bagnodoccia che avesse un profumo dolce ma non stucchevole,e con questo credo proprio di averlo trovato. E' un bagnodoccia dalla consistenza molto cremosa ma che con poca acqua fa quella schiuma delicata,che amo tanto. Subito dopo averlo usato sento la pelle del corpo molto più morbida,sembra quasi seta tanto che è liscia,e il profumo per fortuna resiste diverse ore senza mai risultare troppo forte.
    delicato,profumo intenso e resiste sulla pelle,molto economico
    inci
  • chiccheria
    Profumo di dolce edibile e formula nutriente
    opinione inserita da chiccheria il 10/03/2020
    In passato guardavo con diffidenza e forse anche con una punta di ostilità i prodotti del marchio Vidal che credevo essere aggressivi e pieni di allergeni del profumo ma il mio atteggiamento è cambiato del tutto quando ho provato il bagnodoccia all'olio di mandorla ed al burro di karité che è probabilmente il più nutriente e delicato di tutta la linea senza contare che la sua profumazione dolce ma non stucchevole sa di dolcetto edibile alla mandorla. È un vero piacere farsi coccolare dalla sua schiuma cremosa e sentire che non irrita e non secca la pelle ma ,al contrario, grazie al complesso Hydradermal la lascia morbida e vellutata. Costa solo 1,29€ per 500 ml
    Profumo di dolce edibile e formula nutriente che non irrita la pelle
    Non ne ha
  • fabiana89
    un ottimo prodotto
    opinione inserita da fabiana89 il 20/10/2019
    Io adoro avere un assortimento di bagnodoccia in bagno (anche se poi alla fine utilizzo sempre gli stessi...). Soprattutto della Vidal mi piace avere tanti colori quindi quando li trovo in offerta corro a fare scorta! Perchè?innanzitutto perchè sono belle fragranze,poi perchè sono prodotti delicati sulla pelle,così come lo è quello al burro di karitè e olio di mandorla,questo è un prodotto che ho scoperto da poco tempo e devo dire che mi piace! Rende la pelle pulita ed idratata ma anche ben profumata infatti ha una buona persistenza! Il costo non è alto ma quando ci sono le scorte si possono fare ottimi affari!
    profumato,persistente,non costoso
  • rossella83
    ottimo
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2019
    I bagnoschiuma Vidal sono ottimi perchè pur essendo di buona qualità non costano molto e soventemente si trovano sui volantini delle offerte! Quello al burro di Karitè e olio di mandorla mi piace molto,si tratta di una profumazione leggera e piacevole ma soprattutto persistente,infatti resta sulla pelle anche dopo aver terminato la doccia! Inoltre pulisce e lascia la pelle idratata,pulita e morbida! Io li espongo sul bordo del bagno così posso scegliere quale utilizzare visto che mi piace cambiare! Sono facili da trovare,si può trovare la confezione più grande e quella più piccolina,economicamente quella grande conviene maggiormente! Il mio voto è 7+.
    profumatissimo,persistente,non costoso,facile da reperire
  • agave
    Uno dei miei bagnodoccia preferiti
    opinione inserita da agave il 02/08/2019
    Con il suo profumo sontuoso, la delicatezza che mostra con l'epidermide e il prezzo ultraconveniente, il bagnodoccia Vidal al burro di karitè e olio di mandorle secondo me è uno dei migliori della sua categoria. Io lo alterno a quello al ginseng e da quando uso questi 2 non ne ho più provati altri. L'unico neo è che devo travasarlo in un altro contenitore con erogatore perché questo non ce l'ha, perlomeno io non l'ho mai trovato. Ma data l'alta qualità del prodotto unita al piccolo prezzo, mi adatto. Da notare che io ho problemi di cute sensibile, con altri docciaschiuma anche ben più costosi avevo spesso frequenti pruriti dopo la doccia, quindi penso che sia adatto proprio a tutte o quasi. Per gli uomini non saprei, la profumazione, che mi piace tantissimo sentire aleggiare nel bagno dopo la doccia, secondo me è più femminile. E buonissima!
    Profumazione, delicatezza, economicità
    Forse il profumo non è adatto per l'uomo
  • pinta66
    Ottimo e idratante
    opinione inserita da pinta66 il 16/02/2019
    Vorrei precisare che da tanti anni non ricordavo più l'esistenza dei prodotti Vidal. E' l'unico prodotto di 40 anni fa che ricordo. Non so se in quei tempi esistesse solo Vidal ( il classico conosciuto da tutti ) o se mia madre acquistava solo Vidal. Comunque sia, ho notato per caso questo bagnodoccia Vidal in un volantino. Ma ciò che mi ha colpita ulteriormente è stata la qualità, che contiene burro di Karitè e olio di mandorla. I miei preferiti. Quindi ovviamente ho acquistato subito questo bagnodoccia Vidal burro di Karitè e olio di mandorla. Il risultato è stato proprio ciò che mi aspettavo. La fragranza unica e inconfondibile si distingue ovunque. Veramente ottimo prodotto con una schiuma consistente e profumata che idrata la pelle senza aggressioni. Non è tanto economico ma è infatti un prodotto valido. Io acquisterò nuovamente quando lo troverò in offerta. Lo consiglio
    Ottima resa
  • opinionella24
    Pelle di pesca con Vidal karitè mandorla
    opinione inserita da opinionella24 il 22/06/2018
    Aggirandomi tra gli scaffali del supermercato, ho iniziato a guardare quale bagnodoccia comprare. Premetto che ho una pelle chiarissima e molto delicata e che sono un soggetto allergico. In particolare mi danno fastidio le profumazioni troppo forti. Ad un certo punto la mia attenzione è stata catturata da una bella confezione di bagnodoccia Vidal. Tra le varie tipologie proposte, ho scelto quella al burro di karitè e olio di mandorla e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. D'estate la pelle tende a seccarsi con più facilità; il mare, la salsedine e il sole rischiano di renderla secca e squamosa. Il bagnodoccia Vidal mi ha lasciato non solo una leggera profumazione che non mi ha dato alcun fastidio, ma ha anche idratato profondamente la mia pelle che è apparsa più luminosa e rinvigorita già dopo il primo uso. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e gli effetti di questo bagnodoccia sono davvero sorprendenti! Lo consiglio vivamente soprattutto a chi ha una pelle sensibile e chiara come la mia e vuole evitare prodotti troppo aggressivi.
    nutre e fondo la pelle
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/06/2018
    Uno dei bagnoschiumi che acquisto quotidianamente, perché presenta un vasto assortimento di profumi e quello della vidal, il mio negozio di casalinghi, dal quale mi rifornisco solitamente ogni settimana presenta una fragranza nuova che io utilizzo e testo. Ultimamente acquistai quello all'olio di ma...
    profumo dolce
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 06/06/2018
    Premetto che con l'avvicinarsi dell'estate uso frequentemente la linea Vidal, shampoo e bagnodoccia. Si sa che il caldo fa sudare molto e non è piacevole sentirsi appiccicaticci. Quindi cosa c'è di meglio dopo una giornata di stress oppure tornando dal mare di una bella doccia? Questo detergente è i...
    conveniente e piacevolmente profumato e senza parabeni
    purtroppo testato