6 Opinioni per Balea Kräuter Bad Lavender
  • filicolorati
    Ottimo olio-bagno alla Lavannda Officinalis
    opinione inserita da filicolorati il 20/10/2018
    Conosco molto bene questo prodotto Balea un olio-bagno alla LAVANDA, mi piace moltissimo utilizzarlo durante i periodi più freddi per la sua forte profumazione sembra di essere in mezzo ad un campo pieno di Lavanda Officinalis un mare profumato che mi ricorda la Provenza, riempio la vasca di acqua molto calda e mi immergo profumandomi con questo prodotto per me fantastico, la sua fragranza è molto forte potrebbe anche non piacere tanto è intensa, io di solito aggiungo un tappo nella vasca mentre si riempie, non aspettavi un bagno con tantissima schiuma soffice perchè la sua consistenza è un gel-olio abbastanza viscoso quindi fa solo una schiumetta, ma poi ne metto anche sulla spugna e mi massaggio per bene i vapori dell'acqua calda fanno il resto, il prodotto viene venduto in una boccetta in plastica bella grossa e scura che ricorda le vecchie confezioni delle antiche erboristerie, prodotto ottimo senza schifezze aggiunte, non contiene siliconi, ne coloranti, la sua strana texture e la sua colorazione viola rendono questo olio-bagno differente da qualsiasi altro prodotto care abbia usato, io l'ho trovato ottimo
    ottimo rapporto qualità prezzo con marchio vegan
    profumazione molto forte potrebbe non piacere
  • dav3x
    Incantevole
    opinione inserita da dav3x il 08/08/2018
    Altro prodotto acquistato da "dm" rimango in linea con la proposta già postata precedentemente del bagnoschiuma all'eucalipto stessa linea tipo vecchia erboristeria ma cambiamo profumazione e possiamo immergerci nella fragranza della Lavanda, prodotto 100% naturale con marchio Vegan, 500 ml. con una testure sempre leggermente viscosa ma di color viola intenso, possiamo utilizzarlo come bagno rilassante nella vasca, due tappi per avere una bella schiuma morbida o direttamente sulla spugna per ottenere una pelle morbida e profumata, la fragranza aprendo il tappo è molto forte sembra davvero lavanda pura officinali, i prodotti di questa linea mi piacciono parecchio sembrano concentrati di erbe pure, prodotto acquistato e testato, pagato euro 0,99 belli anche come regalo! Consigliato
    Molto buono e profumato
    Sa un po di vecchio
    Bagno/olio alla Lavanda officinali
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/08/2018
    Ho provato vari Oli Bagno del marchio Balea acquistati da mia figlia nello stor DM che si trova nel Centro Commerciale City Life a Milano, prodotti buoni quasi tutti con il marchio Vegan a prezzi davvero accessibili, ogni due mesi un giretto per fare scorta ci sta e il viaggio vale davvero la spesa......se prendiamo in visione questo Bagno alla Lavanda è davvero molto conveniente come qualità e prezzo, la confezione è bella grossa 500 ml di prodotto profumatissimo che si può utilizzare sia nella vasca come bagno relax oppure come rigenerante pelle utilizzato sotto la doccia, l'olio bagno ha una profumazione così forte di questa pianta violacea che ci trasporta nei vasti campi di Lavanda in Provenza siamo li immersi e persi in questa fragranza, anche la sua consistenza e il colore viola intenso sembra Lavanda pura è stranissimo e talmente diverso da qualsiasi bagno che potrebbe anche non piacere, comunque sulla confezione viene specificato che è un Olio da Bagno ed è poco schiumogeno ma molto emolliente, il prodotto mi piace ma non tutti i giorni è perfetto sotto la doccia ogni tanto alla sera perchè rilassa i sensi e ammorbidisce la pelle ma forse è più ottimale nella vasca nei periodi più freddi per un bagno super rilassante, seguono a ruota poi altri prodotti della stessa linea BAD OLI alle ERBE , rigeneranti, balsamici, lenitivi, ecc..ecc..
    prodotto molto buono
    Nessuno solo se non è gradito
  • kira1992
    ottimo bagnoschiuma con oli vegetali
    opinione inserita da kira1992 il 05/08/2018
    Ho acquistato da ...dm.. parecchi mesi fa questo Bagno olio alla LAVANDA Officinalis del marchio Balea è davvero portentoso con la sua forte fragranza concentrata, al primo utilizzo sono un attimo rimasta stupita dalla sua strana testure perchè si presenta come un gel molto fluido oleato di colore viola intenso, il colore e la fragranza della LAVANDA Naturale, il prodotto è 100% VEGAN e devo ammettere che è davvero buono anche se può sembrare un po strano perchè fa pochissima schiuma e se si usa sulla spugna è anche nulla, questo Bagno olio è piacevole anche utilizzato come pediluvio è rilassante, rinfrescante, rivitalizzante, venduto in una piacevole confezione da 500 ml. e pagato poco più di ero 1,00, della stessa Linea si trovano anche altre fragranza come l'eucalipto, alla malva e salvia e limone tutti molto buoni e piacevoli nel loro utilizzo, la cosa che preferisco di questa linea sono le confezioni belle grandi, il prezzo piccolo per dei prodotti con ingredienti Vegetali, l'unico loro difetto è che li trovo solo da ...dm.. e per me il più vicino è a Milano , non proprio dietro all'angolo, prodotti davvero fantastici
    ottimi ingredienti INCI VEGAN
    BALEA è solo da DM
  • blase
    Ottimo olio bagno alla Lavanda Bio
    opinione inserita da blase il 05/08/2018
    Parecchi mesi fa sono stata nello Stor DM a Milano per fare scorta di shampoo, doccia gel, bagnoschiuma, maschere, balsami, ecc.. ecc..del marchio BALEA, la differenza di questi prodotti sono i prezzi per la maggior parte piccolissimi su dei prodotti Biologici e con marchio Vegano privi ingredienti tossici, ampia scelta quindi a basso prezzo, davvero molto buoni, oggi condivido l'uso dell'Olio Bagno alla fragranza di Lavanda Officinali, confezione bella grande da 500 ml. pagata più o meno euro 1,00 o giù di lì, abbiamo un prodotto molto buono che sembra un concentrato di lavanda già aprendo solo il tappo si sprigiona la sua forte fragranza, chiaramente deve piacervi il profumo di questa pianta su questo non si discute, il prodotto come texture è un olio denso e viscoso di colore Viola intenso, se viene utilizzato per un bagno rilassante basta uno o due tappi nell'acqua per una leggera schiuma, ma non aspettatevi un bagnoschiuma perchè non lo è, utilizzato invece sulla spugna si sente la sua energia sulla pelle che rimane delicatamente profumata, prodotto 100% naturale con marchio VEGAN, si può notare la sua confezione che richiama le antiche erboristerie, di questi Oli Bat ce ne sono parecchi tutti da provare a piccoli prezzi.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati