5 Opinioni per Balea Men - 3 in 1 ready Duschgel
  • kira1992
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da kira1992 il 10/03/2020
    Mio marito adora questo prodotto firmato BALEA si tratta di un Doccia Gel 3 in 1, un solo prodotto per il corpo, per il viso e per i capelli, a lui piace utilizzare questa tipologia di prodotto in palestra sotto la doccia con una sola confezione da 300 ml nel borsone ha dietro tutto quello che gli serve per il dopo-fatica, la confezione è in plastica con tappo a scatto comodo da utilizzare nella doccia, la sua formula contiene estratti di zenzero ed ha una fragranza maschile molto delicata davvero molto buona, la sua consistenza è in gel fluido trasparente, il suo utilizzo al contatto con l'acqua crea una soffice schiuma adatta sia per il lavaggio corpo che per un ottimo non aggressivo ma che lascia la cute ben lavata e il capello pulito, mio marito si trova molto bene, prodotto a piccolo prezzo testato dermotlogicamente di buona qualità, consigliato da mio marito.
    Validissimo
    ?????
    buono ad un piccolo prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/11/2018
    Mio marito in questo periodo sta utilizzando questo prodotto Balea tutto in uno, così mentre fa la doccia si lava anche i capelli prodotto addattissimo a lui che non sta a guardare quello che usa, vediamo meglio in dettaglio, il prodotto fa parte della linea Balea Mem un Duschgel 3 in uno, loro mettono adatto sia come shampoo, che come lavaggio corpo ma anche per il viso, ecco il perchè del 3 in 1, tirando le somme è un buon prodotto con la fragranza agrumata dello zenzero che lava perfettamente cute e capelli lasciando la capigliatura morbida ma nello stesso tempo un buon lavante delicato con una fragranza maschile non troppo invasiva, il packaking è molto naschile in plastica nmera da 300 ml, il prezzo di vendita è piccolo ma è decisamente buono, prodotto purtrocco acquistabile solo negli stor market dm.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità 300 ml
  • clary
    pensiamo a lui con un prodotto unico
    opinione inserita da clary il 18/11/2018
    L'ultima volta che sono stata da DM non ho acquistato solo per me ma anche per mio marito che è stato molto contento di questo DocciaGel BALEA che è un tutto in uno, infatti è un buon shampoo ed è un ottimo doccia gel per tutto il corpo, mio marito lo trova davvero buono con la sua fragranza leggermente agrumata perchè contiene l'estratto di Zenzero che ha quel suo aroma inconfondibile, anche questo prodotto è molto conveniente se lo paragoniamo ad altre marche, ci viene proposto in una confezione da 300 ml decisamente maschile tutta nera, a parte la profumazione da noi scelta possiamo scegliere la confezione blu con l'aggiunta dei Minerali Marini oppure quella bianca per le pelli più delicate il Sentive, mio marito dice che è molto soddisfatto di questo prodotto gli piace molto e al più presto acquisterò anche gli altri visto la spesa piccola, questi prodotti della Linea Men 3 in 1 costano meno di euro 1,00 noi non ce li facciamo certo scappare.
    buoni a basso prezzo contengono esratti vegetali
    BALEA solo negli stor market DM
  • blase
    Prodotto Balea linea Men
    opinione inserita da blase il 18/11/2018
    Ritorno subito a recensire un altro prodotto acquistato nello stor market DM con il marchio BALEA, ci dedichiamo della linea uomo con un prodotto 3 in 1 ready Duschgel, mio marito utilizza spesso e volentieri prodotti doccia+shampoo e questo doccia-gel è un buon prodotto, abbiamo una confezione dal look maschile tutta black da 300 ml in plastica con tappo a scatto comodo da utilizzare nella doccia, quando ho guardato lo scaffale si poteva scegliere tre fragranze io ho scelto quella con lo zenzero che risulta delicata, agrumata e molto maschile, ha una fragranza davvero molto gradevole e non invasiva, mio marito è rimasto entusisto sia per la sua testure trasparente e frizzante, che per la schiuma che si crea al contatto con l'acqua lava contemporaneamente i capelli rendendoli morbidi e sgrassati ma anche il corpo è un delicato lavante che scivola sulla pelle, acquisterò nel mio prossimo giro anche gli altri doccia+shampoo, prodotto valido ad un piccolo prezzo DM...
    piccolo prezzo 300 ml
    solo da DM
  • filicolorati
    Corpo+viso+capelli balea Men ottimo
    opinione inserita da filicolorati il 15/11/2018
    Mio marito sta utilizzando in questi giorni un nuovo prodotto acquistato da DM è un Doccia Gel 3 in 1 di Balea, un solo prodotto per il corpo, per il viso e per i capelli, a lui piace utilizzare questa tipologia di prodotti, abbiamo una confezione da 300 ml in plastica con tappo a scatto comodo da utilizzare nella doccia, la sua formula contiene estratti di zenzero ed ha una feagranza maschile molto delicata davvero molto buona, la sua consistenza è in gel fluido trasparente, il suo utilizzo al contatto con l'acqua crea una soffice schiuma adatta sia per il lavaggio corpo che per un ottimo non aggressivo ma che lascia la cute ben lavata e il capello pulito, mio marito si trova molto bene, prodotto a piccolo prezzo testato dermotlogicamente di buona qualità, consigliato da mio marito.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità