7 Opinioni per Balea Shampoo Provitamina Hafer-Milch
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/11/2019
    Almeno due volte a settimana ho una signora delle pulizie che mi viene a dare una mano in casa, perché lavoro e perché ho una casa molto grande che da sola non riesco a gestire, lei è una signora di origine Ucraina e almeno una volta al mese sale in Ucraina a trovare i suoi parenti e quando torna porta dei prodotti del suo paese, ultimamente ha portato questo shampoo, simile alla Garnier, si tratta di Balea shampoo provitamina afermit, Mi è piaciuto molto perché l'ho trovato un prodotto di qualità, molto efficace, delicato sulla pelle sulla cute e con una profumazione veramente grandiosa, grazie ad esso ho avuto i capelli puliti per una settimana.
    profumo dolce
    Capelli morbidissimi
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/10/2019
    Balea Shampoo Provitamina Hafer-Milch è un prodotto acquistabile sia nei negozi generici che in quelli per forniture di parrucchiere, è professionale e rigenera sia le punte che il cuoio capelluto. Possiede un buon odore che rimane su tutta la testa. Dopo aver asciugato i capelli risultano essere più morbidi; è consigliato su tutti i tipi di capelli. Il suo costo è intorno alle €4. Mi trovo abbastanza bene, ne basta pochissimo per ammorbidire i capelli. Le punte si rigenerano dopo qualche trattamento. Lo consiglio a chi ha i capelli crespi, poiché li rende davvero morbidi al tatto. Purtroppo non si trova facilmente.
    Capelli morbidi
  • filicolorati
    Shampoo alla provitamina del latte d'avena
    opinione inserita da filicolorati il 07/11/2018
    Provato e già riacquistato più volte questo shampoo balea alla provitamina del latte d'avena, la prima volta mi è stato regalato insieme al suo balsamo, due prodotti che sul momento non mi sono piaciuti ho notato che mi rendevano i capelli strani invece di nutrirli mi li rendeva secchi, poi ho voluto riprovarlo ed ho notato che più lo utilizzavo più la struttura capillare migliorava, ora è il mio shampoo preferito è molto delicato sia sulla cute che su tutta la struttura, la sua testure è madreperlata e al contatto con l'acqua crea una bella schiuma he deterge, abbinato al suo balsamo lo trovo davvero perfetto, delicato ma molto nutriente senza appesantire il capello, lo shampoo è privo di siliconi o PEG , ottimo prodotto vegano apiccolo prezzo CONSIGLIATO
    ottimo shampoo nutriente
    non ne ho trovati
  • clary
    Shampoo con estratti di Latte d'Avena
    opinione inserita da clary il 01/10/2018
    Voglio condividere anche io l'esperienza che ho avuto con lo Shampoo Provitamina al Latte d'Avena del marchio Balea acquistato nel negozio di igiene personale "DM" , il packaging è semplice in una confezione in plastica trasparente da 250 ml con tappo a scatto, abbiamo un prodotto molto cremoso madreperlato con una leggerissima fragranza di latte, gli ingredienti sono buoni il suo INCI è davvero ottimale e in più ha anche il marchio VEGAN per conto mio un punto a suo favore , il prezzo è piccolo come tutti i prodotti BALEA, arriviamo al mio pensiero di utilizzo, devo ammettere che all'inizio per i primi due shampoo fatti non ero molto soddisfatta per come mi lasciava il capello, ottimo sulla cute perchè molto delicato ma il capello mi restava strano, però poi continuando ad utilizzarlo tutto è cambiato la struttura capillare è migliorata notevolmente, piena, morbida e non ho più neanche dovuto utilizzare la piastra perchè mi rimane perfetto liscio senza increspature, allo Shampoo ho abbinato anche il suo Balsamo una coppia perfetta, CONSIGLIATO se avete un negozio "DM" nelle vicinanze.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    solo all'inizio poi tutto ok
  • kira1992
    Shampoo Balea al Latte d'Avena
    opinione inserita da kira1992 il 13/09/2018
    Ho trovato lo shampoo perfetto per il mio capello lungo e sottile da "dm" Balea lo Shampoo alla Provitamina Hafer-Milch preso per puro caso solo perchè aveva un ottimo prezzo leggendo poi gli ingredienti velocemente mi è caduto l'occhio subito sulla denominazione che è un prodotto Vegan, contiene l'estratto delle proteine del Latte di Avena che nutre in profondità il capello, poi contiene altri ingredienti vegetali che ottimizzano la struttura capillare ed è senza siliconi, il prodotto viene venduto in una confezione da 250 ml e mi ha soddisfatto molto la sua consistenza che è cremosa, ne basta davvero poco nell'incavo della mano, appena viene al contatto con l'acqua crea una schiuma profumata che coccola il capello mentre lo lava, sulla cute è molto delicato e mi ha lasciato il capello come rimpolpato, premetto subito che ho utilizzato shampoo+balsamo dello stesso prodotto con un risultato finale che mi ha sorpreso, avendo il capello sottile di solito ho pochissimo volume invece con questa accoppiata ho una chioma meravigliosa, sono soddisfatta e inoltre ho speso davvero poco, prodotto che nel prossimo giro ho già messo in lista, da provare.
    per me è un grossissimo SI
    purtroppo il marchio Balea solo da dm per trovare piccoli prezzi su Amazon costano un botto , un giro a Milano mi costa meno.
    Shampoo perfetto per i capelli sottili
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/09/2018
    Questa mattina mi sto dedicando alla condivisione dei prodotti testati personalmente da me e da mia figlia BALEA , così dopo la maschera viso e il doccia gel arriviamo ad uno shampoo alla Provitamina del Latte che nutre in profondità il capello più sottile e fragile donando pienezza alla fibra capillare, prodotto che sta utilizzando in questo periodo mia figlia abbinato al suo balsamo che vedremo poi postato, lo Shampoo viene venduto in una confezione da 250 ml in plastica trasparente dove si vede nel suo interno il prodotto che si mostra bianco madreperlato, il comodo tappo a scatto rende la confezione comoda da utilizzare anche nella doccia, la sua testure è morbida, molto cremosa con un delicato profumo non invasivo, lo shampoo è privo di siliconi e di varie schifezze ha un INCI davvero buono con marchio VEGAN, il piccolo prezzo e la sua qualità rendono questo prodotto molto appetibile, consigliato.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • blase
    Shampoo lenitivo al Latte di Avena
    opinione inserita da blase il 06/08/2018
    Ritorno a condividere la mia esperienza di utilizzo sui prodotti BALEA che ho acquistato da DM, questa volta parliamo di uno shampoo per cute e capelli sensibili, il prodotto ha il marchio VEGAN, 0% siliconi, 0% coloranti, abbiamo nei suoi ingredienti la betaina naturale estratta dalla barbabietola da zucchero e il l'estratto del latte d'avena, lo shampoo è dermatologicamente testato, il risultato è ottima qualità ad un prezzo super accessibile la confezione è da 250 ml. pagata più o meno euro 1,00, il suo packaging è semplice in plastica trasparente con tappo a scatto rosa, si vede lo shampoo nel suo interno che si mostra fluido, latteo e madreperlato, la sua profumazione è lieve di latte molto delicata, impalpabile, utilizzato è morbidissimo al tatto mentre lava i capelli delicatamente li nutre donando morbidezza, idratazione e lucentezza, lo shampoo è così delicato che si può utilizzare tutti i giorni, perfetto poi l'abbinamento con il suo balsamo.
    ottimo rapporto qualità prezzo Vegan
    solo negli Stor dm