7 Opinioni per Balsamo con estratti di Avocado - Balea
  • filicolorati
    Balsamo con estratti vegetali di Avocado
    opinione inserita da filicolorati il 03/01/2019
    Ho appena postato la mia approvazione per lo Shampoo Balea con estatti di avocado, ora vediamo il suo Balsamo abbinato prodotto sempre acquistato da DM Drogherie Market, ripeto che i prodotti BALEA si possono trovare solo li e non nei classici supermercati. Il balsamo si abbina perfettamente al suo shampoo, infatti troviamo l'estratto di Avocado che rende la crema verdina e la Betaina Vegetale, anche questo prodotto non contiene siliconi e schifezze aggiunte. Il balsamo è cremoso ma leggero nello stesso tempo, il tempo di posa è di qualche minuto e dopo il risciacquo ho un bel risultato sul mio capello stressato dalle tinture, la fibra capillare rimane corposa, morboda e lucente, mi ha conquistato.. Prodotti marchio BALEA approvati al 100% solo da DM.
    ottimo
    solo negli stor market DM
  • clary
    Balsamo Balea solo nelle Drogherie Market
    opinione inserita da clary il 22/12/2018
    E dopo lo Shampoo Balea il Balsamo abbinato, parlo sempre delle Drogherie Market DM, leggo a volte acquistabile nei supermercati, rimango un pochino sconcertata perchè vorrei sapere in quale supermercato viene trovato, il marchio BALEA è tedesco ed un marchio di DM, è come dire che una persona trovi alla Coop un prodotto del marchio Esselunga inverosimile, o un prodotto Land dell'Eurospin al Panorama, cerchiamo di dare indicazioni giuste e vere e non tanto per scrivere il balsamo è buono e funziona!!! Allora dopo questa precisazione arriviamo al Balsamo con estratto di avocado + la Betaina ristrutturante vegetale, la confezione è da 300 ml in plastica riciclabile + tappo a scatto, questa volta il packaging è opaco di colore verdino non si vede il balsamo nel suo interno che si propone bianco, cremoso, con una delicata fragranza, il capello rimane bello morbido e profumato, piccolo prezzo senza schifezze aggiunte e inoltre con bollino Vegano, CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità+prezzo Vegano
    solo negli stor market DM non viene venduto nei supermercati a meno che abitate in Germania
    Morbidezza per i capelli
    opinione inserita da Marj Forte il 17/12/2018
    Il balsamo della marca Balea è stato per me una bella scoperta. Ho approfittato di un buono sconto che avevo per comprarlo in un negozio di articoli per la casa. Il profumo di questo balsamo non è soffocante e non stanca nemmeno dopo qualche ora dall'uso. Lascia ai capelli un soffice senso di morbidezza. Senza appesantire l'intera capigliatura. Districa i nodi che si formano inevitabilmente nella chiama senza strappare i capelli quando si passa alla fase della messa in piega. La crema di questo balsamo è molto densa e di un pallido colore verdino. Come quello dei mobili degli anni cinquanta. Balsamo consigliato!
    morbidezza
    nulla
  • blase
    Un giro da dm drogerie markt
    opinione inserita da blase il 17/12/2018
    Rieccomi dopo avere acqiustato i prodotti Balea della linea Avocado a condividere dopo lo shampoo il balsamo, troviamo un ottimo prodotto con estratti di Avocado il piccolo prezzo fa il resto, di solito si pensa che un prodotto per essere buono debba costare una fortuna e invece NO! Il marchio proposto da DM Balea ci propone un Balsamo privo di schifezze sintetiche dannose sia per il capello che per la cute, non abbiamo parabene ne PEG, la sua consistenza cremosa nutre il capello in profondità donando morbidezza e lucentezza, questo balsamo + il suo shampoo ci aiuta a riequilibrare il capello danneggiato e stressato dagli agenti atmosferici e dalle troppe tinture o piastre liscianti che seccano troppo la stuttura capillare, consigliata la prova, i prodotti BALEA li trovate solo da DM drogherie Marchet e non sono in vendita nei classici supermercati.
    ottimo ad un piccolo prezzo
    purtroppo so da Drogheria Marchet non si trovano nei classici supermercati
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 13/12/2018
    Ho acquistato questo balsamo per capelli del marchio Balea con estratti di avocado e posso ritenermi estremamente soddisfatta. Ha una profumazione esilarante, si sentono le note fruttate dell' avocado ed inoltre lascia i capelli profumati e morbidi davvero a lungo. Lo applico ai capelli tamponati dopo lo shampoo , poi lascio agire per un minuto ed il risultato è davvero ottimo. Sono diminuiti i dolorosi nodi ai capelli e risultano molto più lucenti e morbidi al tatto. Lo consiglio davvero tanto come prodotto, poichè è davvero molto valido e costa davvero poco, lo trovate nelle profumerie, oppure supermercati.
    buono
    nulla
    Ottimo e delicato Balsamo all'Avocado
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/12/2018
    Non potevo dopo avere acquistato lo shampoo Balea con estratti di Avocado prendere anche il suo balsamo in coppia, i prodotti costano così poco che è naturale quando compri un prodotto prendere la linea abbinata così si può anche avere un risultato migliore, anche per il Balsamo abbiamo degli ingredienti privi di aggressività, contiene come lo shampoo l'estratto di Avocado e la Betaina vegetale estratta dalla barbabietola da zucchero, l'estratto di Avocado dona alla crema un colore di un verdino chiarissimo quasi impercettibile come la sua profumazione dolce, la sua texture cremosa e leggera non appesantisce il capello ma lo nutre in profondità, utilizzando in coppia questi prodotti possiamo notare dopo qualche lavaggio un capello più pieno e lucido, il risultato chiaramente dipende dal capello per me è un grosso SI perfetto!
    per me ottimo
    non ne ho trovati
  • kira1992
    Balsamo + Shampoo accoppiata perfetta
    opinione inserita da kira1992 il 10/12/2018
    E dopo lo shampoo all'Avocado Balea non potevo che condividere anche il Balsamo Balea un accoppiata perfetta con estratti di Avocado, confezione da 200 ml in plastica di colore verde non si vede il prodotto contenuto, aprendo il comodo tappo a scatto possiamo sentire la frangranza delicata, la testure e leggera ma cremosa e si aggrappa bene al capello, la formula di questo prodotto contiene betaina naturale estratta dalla barbietola di zucchero, estratto di avocadi idatante e nutriente ristrutturante naturale, 0% siliconi, 0% coloranti, 0% sles, 0% parabeni, inoltre anche il balsamo come lo shampoo ha il bollino vegano consiglio l'accoppiata shampoo+balsamo per avere i capelli rigenerati anche da tinture fai-da-te CONSIGLIATISSIMO
    ottimo rapporto qualità+prezzo
    non ne ho trovati