• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Bangkok Thai Street Food a Torino
    Thai food
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Sono sempre alla ricerca di posticini nuovi da provare per quanto riguarda la cucina etnica e quella tailandese mi mancava ancora all'appello. Per la comodità nei pressi della stazione Porta Nuova ho deciso di provare questo locale. Ubicazione non molto visibile e dall'esterno il locale pare essere chiuso dato che è praticamente buio e non credo di aver mai visto della gente dentro. Dando uno sguardo al menù esposto fuori ho pensato potesse essere una buona esperienza.l'interno è come previsto molto sobrio, sgabelli e lunghi tavoli, poco arredamento thai e accoglienza col sorriso ma un po' fredda. Solo mia mamma ed io, una coppia e qualcuno che ha preso take away. Il personale italiano è stato comunque simpatico e disponibile. Abbiamo scelto i piatti, ma purtroppo quello che desideravo non è stato preparato per la mancanza di ingredienti, il personale si è comunque impegnato a cercare alternative e ho accettato. Servizio veloce, piatti preparati al momento, si sente che le materie prime sono fresche. Tutto è stato complessivamente buono, ma nulla di eccezionale. Sapori un po' sapidi e tutto un po' brodoso. Porzioni giuste. I prezzi sono però elevati a mio parere , si tratta proprio di uno Street food anche perché le pietanze vengono servite in piatti di carta, con vassoio, stoviglie e bicchieri di plastica. Tutto sommato Non male ma nulla di eclatante o che rimanga particolarmente impresso.