• ambiente
  • viola04
    Una bella scoperta
    opinione inserita da viola04 il 12/01/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

La scorsa estate ho scoperto un bar di Diano Marina, una nota località turistica ligure. Si tratta di A Gonfie Vele, un simpatico locale con vista sul mare. Il nome mi ha ispirato immediatamente simpatia e così, con la mia famiglia, ho deciso di provarlo. Appena entrata mi è piaciuto subito l'ambiente: ci ha accolto personale giovane e cordiale. Abbiamo gustato ottimi panini e focacce. Ci siamo trovati benissimo e ci siamo ripromessi di tornare, per provare magari i piatti freddi che abbiamo visti servire ad altri tavoli. La simpatia della gestione è comunque un punto di forza, che invoglia ulteriormente a scegliere questo bar.
    Lo ritengo consigliabile
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018

Visitato dall'utente a marzo 2018

Questo bar personalmente lo ritengo consigliabile un pò a tutti, infatti mi ci sono trovata bene. Non ho mai fatto attese per le mie ordinazioni, le ho sempre pagate il giusto e sono stata servita ogni volta con estrema cura ed eccellente garbo. Ottimi sono sia i caffè che i cappuccini, è un bar veramente valido sotto questo punto di vista. Esperienza personale senza dubbio del tutto positiva. Valutazione anch'essa che si dipana su binari di assoluta positività.
  • briciola
    Bar carino
    opinione inserita da briciola il 05/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo bar è carino ed ha pure un bel nome. Ci sono stato per bere un caffè e l'ho trovato molto buono ed aromatico. Il posto serve anche panini invitanti ed altre leccornie con cui fare un break o una pausa pranzo. Secondo me il locale merita perchè non applica dei prezzi alti o sconvenienti. Da parte mia ritengo che, il giusto per lui, sia un otto pieno molto meritato sotto tutti i punti di vista.https://www.opinioni.it/bar-a-gonfie-vele/ I tempi di attesa sono davvero minimi anche a locale pieno.
    Bar bello.
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bello questo bar, ci si mangiano ottimi panini, cocktails fantastici ed anche dei caffè molto gustosi dall'aroma pazzesca. Non gli trovo difetti francamente, a me è piaciuto andarci e conto di rifarlo quando avrò un pò di tempo a mia disposizione. Il locale non applica dei prezzi alti ma, semmai, in linea con quelli dei concorrenti almeno secondo me. Il servizio è veloce e cortese, professionale e corretto. Locale promosso di sicuro secondo me e consigliato a tutti quanti per una pausa veloce.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    I panini più buoni di Diano Marina sicuramente si mangiano al Bar A Gonfie Vele che si trova nel centro della cittadina in provincia di Imperia. Buonissimi gli hamburger serviti con le patatine e l'insalata. Il bar eccelle anche nel servizio degli aperitivi stupendo sempre con cocktail fantasiosi e ...