• ambiente
  • clio55
    Bar.
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Non vado spesso nei bar ma se capita me lo scelgo bello. Questo rispecchia del tutto la mia esigenza perché è un posto molto curato che mi è piaciuto sin dal primo passo che vi ho mosso al suo interno . Non ho nulla di negativo da dire, la scelta di andarci a bere il caffè è stata giustissima . Infatti non ho dovuto attendere molto tempo ed il caffè era perfetto e aromatico. Non ho neppure speso tanto. Il servizio da parte del cameriere è stato molto veloce e cortese. Questo bar mi sento di consigliarlo veramente a tutti quanti !!!
    Bel bar di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è, a mio avviso, un bel bar di qualità dove si prende un caffè molto delizioso e ci sono anche dolciumi vari di tutto rispetto sotto il profilo di freschezza e sapore. Non vi sono dei prezzi alti o sconvenienti, sono in linea con quelli dei locali simili di zona. Apprezzo anche il servizio oltre alla pulizia del locale stesso............................ La mia esperienza è del tutto positiva, quindi è positiva anche la valutazione che intendo lasciare.
  • stic
    Bar carino
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho scoperto questo bar carino dove ho fatto colazione qualche volta. È semplice ma adeguato alle mie esigenze e ci si può bere un ottimo caffè accompagnandolo con delle brioches fresche e gustose.............................................................. I prezzi sono giusto e non alti. Come locale a me piace perché è semplice ed accogliente in tutto...................................... Do una valutazione globale molto positiva ................
  • napoletana71
    Colazione
    opinione inserita da napoletana71 il 15/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Questo locale si trova in provincia di Napoli ad Ischia nella zona del porto. Spesso quando vado ad Ischia mi fermo sempre a fare la colazione da loro. Fanno dei cornetti buonissimi caldo come appena sfornati, sia vuoti che riempiti. Io lo preferisco con crema ed amarena. Il bar è sempre pieno specie di turisti perché trovandosi nel porto trova un via vai di turisti. Anche si sera li trovi perché sono così buoni che hanno una richiesta continua. Ovviamente trovi anche altre specialità come dolcino, gelati ma io preferisco il cornetto ha un impasto più buono di Ischia.