• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
1 Opinioni per Barbie Adesivi
    Da aggiungere alla mia collezione!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2019
    Colleziono stickers e sin da bambina sono una grande appassionata di Barbie così mi capita ogni tanto di acquistare in rete qualche vecchio articolo vintage o degli adesivi da aggiungere alla mia collezione non ancora particolarmente cospicua. Barbie è una bambola ancora oggi abbastanza apprezzata ed in voga, non tanto quanto in passato ma non è difficile sul web farsi un regalino e comperare adesivi appartenenti a più epoche. Ce ne sono di vintage e di anni passati recenti, quelli usciti negli ultimi mesi e quindi reperibili in grandi quantità. Il denominatore comune è sempre lo stesso. L'accuratezza dei disegni sia del viso sia dei particolari. Alcuni sono arricchiti da glitter altri sono in rilievo altri sono invece figurine sagomate da staccare ed appiccicare ovunque si voglia. Ce ne sono di più grandi ed altri più piccini, i prezzi sono sempre abbastanza economici dato che si viaggia su 2 euro a pacchetto più spese di spedizione. Reperibili su Ebay e su Amazon, sono belli ad ogni età!
    bellissimi
    se non vi piace Barbie