• Difficoltà
  • Socialità
4 Opinioni per Barbie Quaderni
    L'eterna Barbie
    opinione inserita da jimorris il 30/07/2020
    Le mie amichette giocavano con le Barbie e volevano tutti i gadget associati, anche i quaderni, diari. Mai avrei creduto che, dopo tutti questi anni, anche mia figlia avrebbe voluto le stesse cose, invece Barbie è un mito che perdura grazie anche alla modernizzazione del marchio. E così mi sono trovato a comprare per lei diversi quaderni per la scuola, colorati, simpatici, divertenti. Sono resistenti e di lunga durata e costano indicativamente quanto gli altri. Li ho trovati nel reparto cartoleria di un supermercato ed erano in offerta in confezioni da 5, ma si trovano anche nelle cartolerie. Consigliati.
    moda, qualità, durata
  • lol80
    Barbie, un mito
    opinione inserita da lol80 il 29/07/2020
    Questo era uno dei quaderni preferiti di mia figlia, che fin quando era alle elementari, essendo più piccola, aveva i quaderni di tutti i suoi idoli... In questo caso barbie... Si tratta di un quadernone a righe o a quadretti, con la copertina molto rigida.. Anche le pagine di questo quaderno sono molto rigide, sinonimo di grande qualità e grande affidabilità del marchio... La carta davvero buona... Quindi avendo un ottimo quaderno di qualità, ne prendevo sempre più di uno misti, sia a righe che a quadretti... Il prezzo è di un euro ma per un quaderno così valido ne vale la pena spendere un po di più... Perché poi ci sono anche i quaderni che costano meno ma non valgono niente...
    Molti
  • cancrina
    Quaderni
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Quando si va a scuola ci sono una serie di prodotti che bisogna avere sempre a disposizione tra questi ci sono i quaderni. Ricordo che mia madre mi ha comprato una sola volta i Quaderni della Barbie. Si tratta di quaderni che hanno una carta di ottima qualità abbastanza spessa e che non si strappa o si assottiglia quando si cancella. Unica pecca è che essendo le copertine particolari con disegni e brillantini hanno un prezzo leggermente alto quindi capita che si acquistano una sola volta perché a parità di qualità ci sono altri prodotti che costano molto meno. Quaderni che possiamo trovare in diverse rigature.
    simpatici
    costo
    Ci scrivo ancora oggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Le Barbie sono da sempre una mia passione e se da piccola ci giocavo ora ne collezione piccoli oggetti, gadget ed articoli di cartoleria. Tra l'altro anche ai tempi della scuola mi piaceva circondarmi di quaderni, zaino, diario ed astuccio di questa bambola tanto amata. Ora mi diverto a ricercare sul web oggetti ed articoli vintage che la riguardano. Amando molto scrivere mi piace acquistare i quaderni di Barbie e siccome nelle cartolerie e supermercati locali fatico a trovarli li prendo su internet. Nel corso dei decenni le copertine di Barbie sono molto cambiate. Se ne possono trovare di più stilizzate ed altre più dettagliate, alcune brillantinate, altre lucide, qualcuna a tinta unita con la sola scritta Barbie. Anche le cartiere di produzione sono cambiate ma ho notato che con l'andare del tempo la qualità della materia prima quindi la carta che costituisce i fogli ed il cartoncino con cui è fabbricata la copertina sono di immutata qualità. Che questi quaderni siano a righe o quadretti, grandi o piccoli, vintage o dell'ultima collezione, sono piacevolissimi da utilizzare perché la penna scorre benissimo e la carta è spessa quanto basta a non far trapassare il tratto di pennarelli, evidenziatori e penne ad inchiostro. Non è di quelle carte che con una passata di gomma si rompono o si scolorisce il rigo o il quadretto. Insomma oltre che belli, sono quaderni di qualità, belli per la scuola ma anche da collezionare magari arricchiti dai vostri pensieri!
    bellissimi e di qualità
    un po' difficili da trovare