• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Barilla Pestato Pomodori Secchi
    sugo un po' pesante
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Il pestato ai pomodori secchi della nota marca Barilla mi e' capitato di acquistarlo, E' un prodotto non difficile da trovare nei supermercati, viene confezionato in un comodo barattolo di vetro da 175 grammi il prezzo e' nella media e spesso lo mettono anche in offerta. All'interno del barattolo troviamo il sugo con i pomodori secchi la cosa che non mi e' piaciuta e' trovare tanto olio, a me ha un po' disgustato. Mangiare unpiatto di pasta condito con questo sugo io lo trovato un po' pesante e devo dire che non lo digerito facilmente. Scadenza a vista, abbastanza lunga. Per la verita' non so se lo riacquistero'.
    prezzo nella media
    pesante un po' disgustevole
  • allen88
    sugo all'olio
    opinione inserita da allen88 il 01/08/2018
    Ero al supermercato ed ero curiosa di comprare un sugo nuovo, mai assaggiato prima, se non fatto in casa. Così ho acquistato Barilla Pestato Pomodori Secchi, un barattolo di centosettantacinque grammi contenente una grossa quantità di olio e pomodori secchi al suo interno, come da titolo. L'ho trovato molto pesante, il sapore dei pomodori non mi è assolutamente piaciuto, dopo il pasto avevo ancora quel retrogusto nel palato. L'olio è contenuto in notevole abbondanza, sinceramente non lo acquisterò mai più. Non sento nemmeno di consigliarlo a chi vuole provarlo, meglio comprare un prodotto artigianale.
    olioso
  • noe87
    Fatelo in casa
    opinione inserita da noe87 il 12/07/2018
    Non sono un'estimateice dei sughi pronti pur apprezzando il marchio Barilla per i suoi prodotti di pasta. In particolare questo sugo pronto ai pomodori secchi mi è capitato di assaggiarlo tempo addietro e non mi è piaciuto. Il barattolino è di 175 grammi per un costo all'incirca di due euro. Il gusto è carico e deciso e anche se oltre al primo piatto decidete di mangiare un secondo o un dolce, vi resterà quel sapore di pomodoro secco per l'intero pasto. Lo trovo inoltre decisamente calorico quindi in sostituzione preferisco sempre qualcoaa di più genuino, che sia una salsa di pomodoro fresco oppure un pesto appena fatto
    Solo la marca
    Sapore troppo forte
  • locusta91
    Un discreto condimento Barilla
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2018
    Per me è un discreto condimento Barilla, in un vasetto da 175 grammi. Non mi ha colpito particolarmente, però. Di base è una salsa al pomodoro con l'aggiunta di più olio, e dei pomodori secchi. Questo lo rende più pesante dei classici sughi, ma meno però dei pesti... Il sapore è piuttosto deciso e lo troverei adatto sopra a dei stuzzichini o bruschette, ma non proprio come un primo piatto. Comunque, è stato un prodotto soddisfacente come prova assaggio, seppur non sia un tipo di salsa che riprenderei spesso, per la sua maggior grassezza, e in fin dei conti, per me non così speciale da mangiarla più volte...
    Sapore deciso; per gli apprezzatori dei pomodori secchi
    Per me non così speciale; più pesante delle salse normali