• 2 persone su 18 indecise se consigliarlo o no
18 Opinioni per Barò Cosmetics
  • valentinasky90
    Piacevole sorpresa
    opinione inserita da valentinasky90 il 26/09/2021
    Mi sono trovata ad accettare la proposta del sito di Barò cosmetics, che promette l'invio dei suoi prodotti a fronte delle sole spese di spedizione, senza troppe aspettative. Ho ordinato il siero viso extra lift all'estratto di uva. Ho ricevuto a casa il pacco in un paio di giorni, e già il formato del prodotto mi ha soddisfatta, non essendo il tipico campione di prova, ma un vero e proprio flacone di prodotto da 30 ml. Dopo una settimana di utilizzo, noto la pelle del mio viso più distesa e dall'incarnato uniforme. Il siero non contiene profumo artificiali e viene assorbito dalla pelle rapidamente, senza ungere. Davvero soddisfatta!
    Affidabilità
    Prodotti ottimi
    opinione inserita da Francesca Rossi il 04/09/2021
    Ho iniziato ad utilizzare la linea Baró sostituendola a note Marche presenti in farmacia l'anno scorso, da quel momento non la lascio più, devo dire che ho veramente fatto un affare! Li ho provati tutti e la linea viso la trovo strepitosa! Soprattutto il siero extta lift, quello per il contorno occhi ed il siero ai vinaccia. Per quanto riguarda gli altri prodotti consiglio il gel gambe rinfrescante soprattutto per chi fa sport. É vero, i prezzi sono alti, ma si trovano spesso offerte e sconti di €50,00. Un'altra cosa importante da sapere é che essendo prodotti cosí buoni é sufficiente applicare una piccola quantità per avere risultati quotidiani eccellenti.
    Risultati eccellenti, velocità spedizione, vasta gamma prodotti,
    Prezzo un pò alto ma affrontabile con gli sconti e le offerte
  • ziarossy
    I cosmetici del Barolo
    opinione inserita da ziarossy il 23/04/2021
    Ho provato questi prodotti grazie alle indicazioni positive lette su un gruppo social, ero un pò scettica all'inizio, poi è capitata l'occasione di una prova gratuita e ho fatto un ordine. Ho avuto modo di provare un siero all'acido ialuronico e ai polifenoli d'uva e devo dire che è molto efficace, distende la pelle, si assorbe facilmente ed ha una texture leggera. I prodotti sono molto validi, l'acquisto a prezzo pieno è un pò proibitivo, però ci sono spesso degli ottimi sconti da renderli accessibili un pò a tutti. L'ho già consigliato alle mie amiche e colleghe e anche loro sono rimaste soddisfatte.
    Qualità dei prodotti
    Costosi senza sconto
  • ariannaluci
    Ottimi prodotti, ottima assistenza clienti
    opinione inserita da ariannaluci il 04/03/2021
    Ho scoperto quest'azienda grazie ad un buono sconto. Pensavo fosse la solita trovata dei brand mediocri che hanno necessità di farsi conoscere almeno per un solo acquisto, e invece non è così. E' stato un primo acquisto, di altri. Ho provato la crema termo-drenante anticellulite, senza aspettative, viste le esperienze di altri prodotti dello stesso genere di altri brand che ho sempre usato in passato con zero risultati. Anche qui mi sono ricreduta: abbinata ad un allenamento (leggero al momento) e alla crema anticellulite dopo già 15 giorni dà risultati visibili. Inoltre ho provato il siero viso Extra lift: davvero ottimo. Si asciuga subito, giusto il tempo di stenderlo sul viso e lascia una sensazione di idratazione e leggera distensione dovuta all'acido ialuronico. Adoro questi prodotti per il profumo delicatissimo, quasi impercettibile, come piace a me (sono abituata a prodotti naturali senza profumazioni). Il packaging mi pace molto; e soprattutto come vengono reperiti gli articoli: in un sacchetto all'interno dello scatolo molto carino con la stampa della mappa della zona di Barolo. Ed è sempre molto carino che includano un qualche regalo. Fa davvero sentire coccolato/a il/la cliente. Il servizio clienti è da 10L: la chat è rapidissima, disponibile e davvero cortese e gentilissima. Continuerò a sceglierlo e a consigliarlo.
    Assistenza clienti sempre disponibile, prodotti davvero efficaci e naturali
    Il prezzo pieno forse è un po' alto, ma con le promozioni sono decisamente all'altezza
  • lolo2001
    opinione inserita da lolo2001 il 09/01/2021
    Avevo un buono di cinquanta euro da spendere su questo sito (su internet/Instangram ecc) è pieno di persone che lavorano per barò e che danno questi buoni ... I prezzi dei prodotti sono molto alti (per esempio la crema di cui vi parlerò ora costa cinquantanove euro, un prezzo elevato per la qualità ...
    Prodotti naturali, materie ricercate, prodotti validi
    Prezzi molto alti ma grazie ai buoni si può ordinare
    Pensavo di aver fatto un affare.
    opinione inserita da Vale Viè il 21/07/2020
    Mesi fa mi hanno fatto notare che su questo sito c'era un buono di 50 euro. Scorrendo tra i vari prodotti, i prezzi stellari mi hanno fatto pensare che fossero molto efficaci. Ebbene approfittando di questo buono, pagando 22 euro, era compresa una crema anticellulite, un olio corpo , un rassodante glutei e una maschera in tessuto. Ho iniziato ad usare l'anticellulite, di certo non ho mai sperato in un miracolo, ma in un piccolo miglioramento. Ebbene, non ha fatto nulla. Come aver applicato acqua fresca. Nessun miglioramento. Come anche il rassodante glutei, acqua fresca. Prodotti a prezzi stellari, ma non valgono di certo il loro costo. Avevo un buono sconto e questo mi rincuora, perchè è stato tempo sprecato e soldi buttati.
    Si assorbe rapidamente
    Non funziona
  • biancaneve
    Estratto di uva biologica
    opinione inserita da biancaneve il 21/07/2020
    Non conoscevo la linea Barò Cosmetics fino a quando non mi sono trovata tra le mani un buono di 50 euro senza minimo di spesa su qualsiasi prodotto Barò, grazie a Dimensione Donna. Ho fatto un’incredibile spesa di 19,50 euro acquistando ben 5 prodotti: Scrub viso e corpo da 200 ml + Fitoestratto Lenitivo 200 ml + Gel igienizzante mani 100 ml + Fresca essenza abbronzante 150 ml + 1 patch wine viso + spedizione gratuita. Insomma, un vero affare. La spedizione con GLS non è stata veloce visto l’alto flusso di prenotazioni. La Linea si basa molto sull’estrazione di vino biologico coltivato al barolo, per i suoi prodotti, questo permette alla pelle una buona distensione, levigazione e illuminazione. Il prezzo pieno è molto alto ma con questa promo si ha la possibilità di provare una linea nuova, attraverso vari prodotti, con pochi euro.
    Offerte e fluidità sito con live chat per ulteriori chiarimenti
    Costo a prezzo pieno
  • agataj
    I prodotti non valgono il prezzo pieno
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    premetto: ho scoperto questa marca grazie ai buoni sconto regalati da varie aziende, siti e pagine facebook ed ho acquistato sempre e solo con questi, pagando prezzi irrisori a fronte del prezzo di listino. nell'arco di un anno, ho provato vai prodotti: il fitoestratto lenitivo, il detergente viso, la crema snellente rimodellante e la crema viso lenitiva. I prodotti, nel complesso, sono validi, ottime le profumazioni non troppo persistenti ed anche la consistenza delle creme, che si assorbono abbastanza rapidamente e non lasciano il classico effetto 'unto'. C'è da dire però che, per quanto buoni siamo i prodotti, non li acquisterei mai a prezzo pieno! I prezzi di listino, in generale, si attestano tra i 40 e i 100 €, cifre a mio parere estremamente alte per il tipo di prodotto, ben più simile a creme da supermercato di note marche commerciali che a marchi da profumeria e/o farmacia. Prodotti da supermercato, che in questa categoria comunque spiccano, con prezzi da farmacia. Ottimo acquisto se fatto con i buoni sconto, a prezzo pieno... passate oltre! Degno di nota il servizio clienti, che risponde anche tramite whatsapp in tempi più che celeri, preciso e puntuale nel rispondere a dubbi e domande e molto cortese ed onesto nell'indicarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze!
    buoni sconto di facile reperibilità, servizio clienti cortese e celere
    scarso rapporto qualità prezzo
  • fb-10215804794208146
    Magici
    opinione inserita da Mariel Braga il 28/01/2020
    Sono felicissima di aver ricevuto questi meravigliosi prodotti. Ho preso la linea lenitiva per pelli sensibili e usandoli, piano piano la pelle riconquista benessere dopo gli arrossamenti invernali, ecc. Utilizzo il fitoestratto che è una magia in spray, con un profumo delizioso che da vera gioia, e il siero lenitivo, sempre profumatissimo con le stesse note inebrianti del fitoestratto, questo siero si applica morbidissimo e poi si asciuga tantissimo, quindi è adatto a quando andiamo a letto per non appiccicarci alla federa del cuscino ma anche prima di una bella cremina per il giorno, quindi protegge benissimo la nostra pelle dalle insidie del clima e dello smog in città. Sono prodotti magici, veramente una gioia utilizzarli. Sono ultrafelice.
    magia!
    nessuno!
  • alternativamente
    Crema multiattiva rigenerante baro'
    opinione inserita da alternativamente il 18/08/2019
    Ho acquistato questa crema avendo ottenuto un buono regalo del valore di 50 euro direttamente dall'azienda. Ciò mi ha concesso, con l'aggiunta di un piccolo contributo, di provare ben due prodotti di questo marchio. Di buono c'è principalmente che l'indice inci di questa crema è ottimo, essendo realizzata con prodotti naturali. In aggiunta, a me personalmente piace. Ha una fragranza ottima ed è molto idratante (io la uso al mattino). Certo, acquistata a prezzo intero non è per nulla economica (39 euro) ma se capita di poter usufruire di una delle svariate promozioni proposte dalla ditta produttrice è sicuramente da provare! Comodo, tra l'altro, il pratico tubetto che non costringe ad inserire direttamente le mani all'interno del barattolo (cosa che, di norma, non mi entusiasma).
    Idrata molto, ottima profumazione
    Prezzo, se acquistata senza promozioni
  • nadinci
    Tra i migliori prodotti mai provati
    opinione inserita da nadinci il 07/06/2019
    Ho conosciuto per caso i prodotti Baro' grazie ad un buono sconto ricevuto da Carpisa. Ho deciso di provare iniziando con "Fitoestratto" e la crema viso antiaging. È stato subito amore! Il Fitoestratto è una sorta di siero a base di uva biologica coltivata a barolo. L'ho usata tutta l'estate scorsa, particolarmente calda, al posto della mia solita crema, e la mia pelle lo "beveva" letteralmente, e anche quest'estate lo userò di nuovo e infatti l'ho già riordinato. L'altro prodotto è la crema viso antiaging, apparentemente molto "pastosa", cosa che all'inizio mi ha lasciato perplessa, in realtà è stata immediatamente assorbita! Probabilmente per una pelle mista è utile in inverno, ma per chi ha la pelle secca, è un vero toccasana! Ordinata di nuovo! Se devo trovare un difetto è il prezzo un pochino alto, ma lo valgono tutto. Inoltre spesso ci sono delle buone offerte
    Efficaci
    Prezzi un pochino alti
  • venereblu
    Conoscervi all'improvviso
    opinione inserita da venereblu il 26/04/2019
    Grazie all'acquisto da Yamamay, l'anno scorso ho vinto dei buoni da €50 da poter utilizzare su questo sito! Ho avuto modo di testare alcuni prodotti che consiglio vivamente! Il fitoestratto lenitivo dalla formula fresca e delicata che applico mattina e sera prima di poter applicare la crema multiattiva rigenerante che rende la pelle leggermente più elastica e visibilmente migliore! Dopo l'uso di 7 giorni sembra proprio di essere stati in un centro benessere perché il viso appare più tirato, più morbido e liscio e soprattutto personalmente è come se mi abbia creato un effetto opaco per quanto riguarda le macchiette che avevo in viso. Ho provato anche lo scrub viso e corpo che al suo interno contiene dei microgranuli, se così possiamo chiamarli massaggiando da un effetto relax e la mia pelle si è sentita 360° più rinnovata. E che dire dell'ultimo prodotto, ultimo in ordine di descrizione ma sicuramente non per l'efficacia! Sono stata contenta di averlo portato con me a Tenerife perché si tratta di un fluido acceleratore abbronzatura che se applicato con regolarità permette la pelle di stimolare la produzione propria di melanina e per chi è bianco latte di pelle come me posso garantire che ne ho tratto il massimo beneficio per una pelle idratata e abbronzata! Prodotti arrivati in 3giorni. Grazie Barõ Cosmetics per questa opportunità
    Avendo una pelle molto delicata è molto particolare non sempre riesco a trovare dei prodotti che vadano bene ma in questo caso non ho avuto nessun tipo di irritazione, di effetti strani ma soltanto un effetto benessere sulla pelle e grazie ai profumi che fanno anche un effetto sull'umore
    Preferisco di gran lunga i barattoli rotondi per il fatto che la lozione, la crema e comunque sia il contenuto stesso posso usarne fino all'ultimo goccio mentre avendo dei barattoli lunghi è più difficile come cosa e bisogna ricorrere alle forbici per estrarre quel poco che si deposita nelle pareti del barattolo
    PRODOTTI NATURALI
    opinione inserita da Lory Varriale il 07/01/2019
    Barò è un'azienda nata dalla geniale intuizione dei fratelli Toppino con il prezioso aiuto della dottoressa Menegati. L'azienda produce prodotti per la cura del vis, corpo, capelli tutti naturali sfruttando i principi attivi delle vinacce provenienti dagli estratti dell'uva Nebbiolo dalla quale si ottiene il vino Barolo. Il personale del call center è sempre gentilissimo, forse i prezzi sono un po' alti ma le offerte che vengono proposte volta volta rendono questi prodotti accessibili a tutti. Tutti i prodotti hanno una profumazione molto delicata, ho avuto l'occasione di provarli un po' tutti grazie alle offerte che mi sono state proposte e sono rimasta molto soddisfatta di tutti. La consegna è veloce.
    Prodotti naturali
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 01/03/2018
    Ho acquistato la crema multiattiva rigenerante viso con un buono regalo distribuito dalla mia azienda ed attirata dalla filosofia volta alla tradizione e al territorio della Barò. Sinceramente pensavo meglio, sono abituata a comprare prodotti dall'estetista e riconosco la qualità del prodotto se è b...
    buono il profumo
    crema troppo compatta, prezzo alto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/01/2018
    Mi piace prendermi cura del mio corpo, così recentemente ho acquistato la crema per il corpo che prende il nome di Barò Cosmetics. La sua confezione è una boccetta che contiene 200 ml di prodotto, il suo prezzo è elevato, ma vi posso garantire che vista la qualità sono dei soldi ben spesi. Il prezzo...
    Ottimo prodotto
    Prezzo elevato
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2018
    Ho acquistato una sola volta da Barò Cosmetics, tra l'altro utilizzando il sito internet, e devo dire che ne sono rimasta molto contenta e soddisfatta. Ho scoperto questo marchio grazie ad una mia amica che mi ha consigliato di comprare le creme di cui necessitavo tramite il sito internet. Appena l'...
    Tanto offerte, assortimento, creme efficienti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2018
    Un acquisto eccellente la crema nutriente corpo della linea Barò. Duecento ml di prodotto per un costo di poco inferiore ai quaranta euro. Il freddo di questa stagione invernale penetra sotto i pesanti vestiti e mantenere la pelle idratata e morbida è sempre una piacevole sensazione. Questa crema de...
    non testato sugli animali
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/01/2018
    La mia compagna usa, da diverso tempo, il prodotto in questione, al fine di contrastare il rilassamento della sua pelle. Come ha conosciuto tale crema ? la sua scoperta non è stata casuale, bensì in seguito ad un mirato suggerimento da parte della sua dermatologa. La composizione di questa crema si ...
    efficace
    forse il prezzo