Pneumatici Barum.

11/03/2018

Vantaggi

Resistenti ed economici.

Svantaggi

Nessuno.

Barum è un brand di pneumatici che appartiene al Gruppo Continental e produce pneumatici per automobili e autocarri.
L'azienda fabbrica i pneumatici nella Republica Ceca ed ha ,a mio parere,il vantaggio di avere un prezzo competitivo ed una buona qualità del pneumatico.
L'anno scorso mi sono trovata a dover cambiare tutti e quattro i pneumatici della mia auto e il rivenditore di gomme dove vado solitamente mi consigliò Barum.
Il rivenditore me ne garantì la robustezza e la buona tenuta di strada e me li fece pagare euro 260 compreso il montaggio.
In quest'anno di utilizzo mi ritengo soddisfatta,non ho fatto tantissimi chilometri,ma ho guidato tutti i giorni anche in condizioni atmosferiche avverse e non ho riscontrato problemi per colpa dei pneumatici.
Io li consiglio per il rapporto qualità-prezzo,per i buoni materiali e per la durabilità.
Sono pneumatici,secondo la mia personale esperienza, convenienti e sicuri.
Si possono comprare sia dai rivenditori di pneumatici che su internet.

am53

• Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

11/03/2018 23:37

Grazie mille x l'info, non conoscevo

14/03/2018 21:58

Perfetto. Grazie :-)

Altre opinioni degli utenti su Barum Pneumatici

• gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 10/09/2018
    Dopo aver visto innumerevoli test e aver confrontato dati tecnici di diversi pneumatici invernali ho deciso di provare le Barum polaris 3. Sono prodotte in Repubblica ceca e sono di proprietà della Co...
    Ottime sulla neve
  • rogers
    opinione inserita da rogers il 20/10/2017
    Dopo aver collaudato diversi tipi di pneumatici, sono passato a quelli di Barum, che ho utilizzato negli ultimi 250km che ho percorso. Mi piacciono perché hanno delle ottime prestazioni e, soprattutto...
    Ottime prestazioni, comfort di guida, aderenza con il battistrada
    Non riscontrati