2 Opinioni per Bastoncini cotonati Cotoneve
  • saragarox
    Utili e sottili
    opinione inserita da saragarox il 10/11/2019
    Molti otorini dicono che i bastoncini per pulirsi le orecchie spingono il cerume creando e un tappo, ma io personalmente non me ne sono mai preoccupata e uso quotidianamente i bastoncini cotonati per pulire le orecchie. Ho provato numero prodotti di marche diverse e devo dire che Bastoncini cotonati Cotoneve non sottoli e non si sfilacciano come prodotti simili di altre marche. Sono utilissimi e nella confezione ce ne sono diversi. Questo prodotto lo si può reperire in qualsiasi supermercato che non vende solamente generi alimentari. Si trova nel reparto bellezza e creme e lo riconoscerete per la scritta blu con contorno verde.
    Utili
    DAnneggiano l'udito
  • marysyna
    Sempre utili
    opinione inserita da marysyna il 17/08/2019
    Oggi vi descrivo un prodotto che in casa non può mancare. Purtroppo . a breve, non sarà più venduto in quanto si ritiene sia inquinante. O meglio è un componente non biodegradabile. E si dice anche dannoso per la salute. Sto parlando dei bastoncini cotonati, i famosi cotton fioc. Sinceramente con le dovute attenzioni non credo possano arrecare seri danni alla persona. Io li uso da quando ero bambina e non mi hanno dato problemi. I cotton fioc sono utili per pulire le orecchie, narici. Utili anche per applicare agenti medicamentosi sui denti o gengive. In poche parole ove è necessario usare molta delicatezza sulle varie parti, minime, del corpo. Questa marca. Sigma, offre Cotoneve. Ben 100 bastoncini bianchi con estremità rivestite in cotone che non viene via durante l'uso. Racchiusi in barattolo semi trasparente bianco, etichetta con raccomandazioni di uso corretto, prodotti in Italia. Economici e durevoli nel tempo, costano meno di 1 €. Delicati e non irritanti.
    buon prodotto, igienico e conveniente
    a parte il barattolo un po' resistente all'apertura e chiusura nessuno svantaggio