• 4 persone su 140 non lo consigliano
140 Opinioni per Capitan Findus Bastoncini
  • cincilla6
    Saporitissimi e croccanti
    opinione inserita da cincilla6 il 28/03/2020
    È proprio vero che con l'età i nostri gusti cambiano a volte anche radicalmente , infatti se per tutta l' adolescenza sono stata una fan dei Sofficini e dei bastoncini di merluzzo Findus non volevo neanche sentirne parlare , adesso preferisco di gran lunga proprio questi ultimi. Sono un secondo che mangio molto volentieri e che, a parte le calorie contenute nella panatura, non è nemmeno così grasso o pesante, anzi il filetto di merluzzo di per sé è proprio magro, se poi si preferisce la cottura in forno anziché quella in padella con l'olio caldo è anche meglio. C'è solo il piccolo problema che non sono esattamente a buon mercato , però è anche vero che di altrettanto buoni non se ne trovano.
    Saporitissimi bastoncini panati con un filetto di merluzzo bianco e gustoso nel mezzo
    Non ne ha
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 27/03/2020
    Non so se è per tutti così ma appena sento nominare la marca findus la prima cosa che mi viene in mente sono i bastoncini di merluzzo. Da quando sono piccola mangio spesso questo prodotto, sia mia mamma che mia nonna quando volevano farmi qualcosa di sano ma buono mi proponevano sempre questi bastoncini. Sono in vendita in tutti i negozi di alimentari nella sezione surgelati e sono venduti in diversi formati, ci sta il formato da 6 pezzi, il formato da 10 pezzi quello da 12 e quello più grande da 20 pezzi. Si possono fare sia in padella che al forno. Sono buoni, croccanti e gustosi.Vi suggerisco di provarli.
    gusto
  • gianlucajj1709
    Ma che combina il capitan findus?
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 12/03/2020
    Almeno una volta tutti quanti avremo mangiato i famosissimi bastoncini di capitan findus, i famosi filetti di merluzzo panati e pronti per essere fritti. Devo ammetterlo prima li mangiavo con molta più frequenza ma da qualche anno a questa parte non li compro più come un tempo. Si tratta sempre dei soliti filetti di merluzzo pescati con moderne tecnologie e sostenibilità nella pesca ma da qualche anno la qualità non è più quella di prima, la panatura ormai non è più croccante e gustosa come un tempo e anzi devo dire che ormai è molto facile che in frittura si stacchi un po', anche il pesce ormai mi sembra leggermente cambiato anche se il gusto è ancora gradevole, la nota però che non mi convince affatto è il prezzo, una confezione di 10 bastoncini ha un prezzo davvero alto che tocca quasi i 3 euro, mi spiace ma per me ormai sono bocciati
    Fonte di vitamine e nutrienti
    Ormai costosi e non più di alta qualità
  • ramon72
    Sono più croccanti ma hanno meno merluzzo
    opinione inserita da ramon72 il 07/03/2020
    I bastoncini del capitan Findus sono sempre un gran bel vedere sulla tavola, almeno per quanto mi riguarda, infatti mi piacciono incondizionatamente. L'ultima volta che ho mangiato questi bastoncini panati con un candido ripieno di filetti di merluzzo ho notato però che la ricetta è cambiata. Da subito la panatura mi è sembrata più consistente che non in precedenza, ed anche più dorata. Gli ho cotti in padella con olio caldo e sono venuti molto croccanti, non che prima non venissero così, ma ora la panatura è più spessa. E fin qui tutto bene se non fosse che il merluzzo all'interno era davvero pochino e sottile , insomma preferisco la vecchia ricetta dove il merluzzo era ben presente. Pagare 4 € per 12 bastoncini non è poco ma almeno mi aspetto che siano superiori in tutto e per tutto a quelli della folta concorrenza.
    Croccantezza e gusto
    Adesso la panatura è più spessa ma il merluzzo è più sottile e misero
  • els28
    Le crocchette dei campioni!!
    opinione inserita da els28 il 30/01/2020
    I bastoncini di merluzzo di Capitan Findus, sono un secondo piatto che piace a tutti...grandi e piccini. Pratici e veloci da preparare, si possono friggere in pochi minuti o infornare u gustare caldi caldi. Non è consigliabile mangiarli spesso perchè comunque si tratta di un prodotto fritto, quindi meglio consumarlo una o due volte a settimana. E' un prodotto ottimo da tenere sempre in frigo per ogni evenienza, la confezione è pratica e facilmente riponibile in ogni scomparto. I bastoncini si trovano in tutti i supermercati nel banco dei surgelati, vi consiglio di diffidare dalle imitazioni, la panatura non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile all'originale!
    gustosi e pratici e veloci da preparare
    essendo fritti meglio non abusarne
  • cucinafacile
    Saporiti e croccanti
    opinione inserita da cucinafacile il 01/12/2019
    Quando capita di avere poco tempo per preparare un secondo piatto sfizioso, spesso acquisto i Bastoncini di Merluzzo Capitan Findus. Alla Conad in offerta li ho pagati €2,99 anziché €5,99 per una confezione di 500 grammi da 20 pezzi. Il marchio Findus non ha rivali, il gusto, la croccantezza e il tipo di impanatura hanno una qualità superiore rispetto a quelle di altre marche. La consistenza é compatta e non si sfaldano durante la cottura. Il prezzo è più alto rispetto ad altri prodotti simili ma ci guadagnerete in gusto. Non hanno un forte sapore di pesce, ma presentano un gusto delicato. All'interno la polpa del merluzzo si presenta bianca senza macchie scure.
    Saporiti, croccanti, consistenza compatta, polpa bianca.
  • giocobene
    Ci sono ancora?!
    opinione inserita da giocobene il 16/10/2019
    I miei figli mi costringevano a comprarli adesso ci sono i nipoti. Io peró mi sono fatto furbo, compro quelli del discount e gli dico che sono i bastoncini findus. La differenza non é molta anzi é minima. Non si tratta in entrambi i casi di prodotti sani, non é pesce fresco e sano tagliato in tronchetti. Il pesce non ha quella forma perfetta neanche se lo tagli cosí. Il fatto che sia impanato peggiora la cosa. Il sapore non deve essere male perché i bambini da i miei figli ai nipoti li hanno sempre voluto ma non sanno riconoscere gli originali dalla sottomarca che costa la meta. Io li ho assaggiati e sanno di merluzzo ma c'é di meglio
    Piace ai bambini
    Ci sono prodotti ugualiva meno
    Il pesce del Capitano!
    opinione inserita da jimorris il 16/10/2019
    I bastoncini di pesce del Capitan Findus hannos cresciuto generazioni di bambini e non, tuttavia avrei preferito che mia figlia mangiasse il pesce fresco. Impresa impossibile così abbiamo ripeigato sui bastoncini affogati nel ketchup, pur dif arle mangiare un pò di pesce, tuttavia ho presto abbandonato i bastoncini Findus che hanno un prezzo esorbitante, anche se in offerta. La confezione non offre alcuno spunto di biologicità o particolare qualità per la quale il loro merluzzo inpanato costi più del triplo rispetto ad altre marche nè si sente un sapore diverso quando lo si cucina, così ho virato verso quello del discount. Probabilmente il prezzo così elevato è dovuto ai continui martellamenti pubblicitari nei passaggi televisivi che vanno avanti da decine di anni. Avrei apprezzato e pagato volentieri di più per un prodotto biologico, ma una volta cotto è indistinguibile da altre marche che ho comrpato. Il sapore è croccante e gradevole, il sapore di merluzzo si sente, si preparara conf acilità e rapidamente. Il suo pregio è l'alta reperibilità in tutti i supermercati, ma spesso a prezzi assurdi.
    gusto, consistenza
    prezzo esorbitante rispetto alla concorrenza.
  • robyelele2014
    Bastoncini di pesce impanati
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/10/2019
    L'unico modo di far mangiare un pò di pesce a mio figlio è preparagli dei bastoncini di pesce . Dato che è l'unico pesce che mangia , preferisco di molto dargli u buon prodotto, anche se spendo qualcosina in più rispetto alle marche da supermercato , compro solo bastoncini della Findus . Infatti trovo i bastoncini più saporiti , si sente tutto il gusto del pesce , cucinato al forno o in padella antiaderente senza olio ,l'impanatura resta sempre croccante , gustosa e attaccata al prodotto. La Findus fa tante varietà di bastoncini , integrali, al salmone , e confezioni di varie grammature . io compro le classiche e le confezioni grandi , in modo da avere a casa sempre qualche porzione di bastoncini a disposizione .
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • gjoan
    Si cresce con i bastoncini Findus
    opinione inserita da gjoan il 19/06/2019
    I bastoncini di Capitan Findus sono il simbolo del pesce impanato che anche i più ostili a questo alimento non possono non averlo mangiato e apprezzato. Per i bastoncini, Findus ha scelto la parte nobile del merluzzo: filetto 100% proveniente da pesca sostenibile e certificata MCS. L’ingrediente principe è semplice, trattato in modo naturale rispettando tutti i processi severi che garantiscono alla qualità della materia prima anche gusto e sicurezza nel consumo, ottima la panatura dorata e croccante del pangrattato, gli ingredienti poveri e privi di conservanti aggiunti sono un secondo corposo e leggero di genuinità. La confezione è disponibile in diversi formati in base alle esigenze della famiglia, ottimo rapporto qualità/prezzo.
    qualità degli ingredienti
    non ce ne sono
  • opinionistasututto
    Il merluzzo in bastoncino
    opinione inserita da opinionistasututto il 01/06/2019
    Chi non ha mai assaggiato un bastoncino di merluzzo Findus alzi la mano... I bastoncini Findus sono da sempre i migliori filetti di merluzzo fritto preferiti sia dai grandi che dai piccoli. Io ne vado pazza, soprattutto perché essendo un po' intollerante al pesce, questo è l'unico prodotto che riesco a gustare senza problemi. Sono già impanati e bisogna solo scongelarli un po' e poi calarli nell'olio bollente per friggerli. Sono croccanti e l'impanatura non si scioglie in pentola. Il prezzo è conveniente, la scatola contiene un numero di bastoncini che basta già per quattro persone. Tra i prodotti surgelati, credo sia il migliore in qualità di pesce. Consiglio i bastoncini soprattutto a quelle mamme che hanno difficoltà a cucinare piatti di pesce per i propri figli. Sicuramente non bisogna esagerare con il fritto, ma i Findus sono buoni soprattutto se come contorno ci metti un po' di insalata. Cottura veloce, buon sapore e buona qualità.
    Veloci da friggere
    Con il fritto comunque non bisogna esagerare
  • angela1
    opinioni.it bastoncini
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Chi nel corso della vita non ha mai mangiato i mitici "bastoncini di capitan findus"? Io li ho mangiati, e ne ho fatto mangiare ai miei bimbi. Filetto di merluzzo morbidissimo e bianchissimo, ricoperta da una croccante e leggera panatura. I "bastoncini di capitan findus" sono buoni, leggeri, nutrienti e aiutano noi mamme nel compito difficile di far mangiare il buonissimo e salutare pesce. Poi i "bastoncini" si sono arricchiti per gusto e varietà...infatti il capitan findus ci ha proposto i bastoncini di salmone ed eccetera. Cosa dire di più di questo buonissimo secondo piatto? Niente basta provarlo per rendersi conto della qualità del prodotto e del marchio!
    gusto e leggerezza
    Fantastici bastoncini di pesce
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/02/2019
    I bastoncini della Capitan Findus sono i migliori presenti sul mercato, non ho assaggiato bastoncini più buoni di questi. Ho provato a comprare altre marche ma non hanno lo stesso sapore. I Findus sono realizzati con tranci di merluzzo e non con poltiglie che alcuni produttori vendono. L'impanatura è fragrante, infatti quando li friggi non si inzuppano di olio e restano croccanti. A noi piacciono molto, di solito li preparo la sera con un contorno di insalata verde. Sono nutrienti e sono buoni anche per i bambini che non amano mangiare il pesce, Consiglio vivamente di comprarli, sono molto salutari. Solo il prezzo è un po' elevato, però la qualità si paga.
    Nutrienti
  • mandarina85
    Gli inimitabili
    opinione inserita da mandarina85 il 01/01/2019
    I Bastoncini della Findus esistono da molti anni, ricordo quando da bambina mia mamma me li propinava per farmi mangiare il pesce. Sicuramente tra i bastoncini che si trovano in commercio, questi sono i migliori, hanno una marcia in più. In alcune sottomarche si trovano spesso pezzetti di pesce più scuri, qui è più difficile. Si possono cuocere in padella o al forno e la loro panatura rimane bella croccante. Questo prodotto fa contenti soprattutto i bambini, non è sicuramente un prodotto molto salutare per qui non bisogna abusarne. Secondo me il prodotto è un po' caro, ma spesso si trova in offerta.
    sfiziosi
    non molto salutari
  • mauri
    Molto buoni
    opinione inserita da mauri il 14/12/2018
    I bastoncini Findus sono un prodotto classico di questa marca e che da molti anni è presente in modo costante sul mercato. Si tratta di filetti di merluzzo impanati in una croccante granella che possono essere cotti in padella o al forno. Da bambino ne andavo matto e anche adesso non mi dispiacciono perchè se cotti al forno sono abbastanza salutari e gustosi; inoltre il contrasto tra la morbidezza del pesce e la croccantezza della panatura risulta molto piacevole quando li si mangia. Io penso che sia sempre meglio mangiare del pesce fresco ma non sempre si ha il tempo e il modo di cucinarlo, per questo trovo i bastoncini un'ottima alternativa. Consigliati
    pesce di qualità, consistenza
  • cristinasordi
    Croccanti e sfiziosi
    opinione inserita da cristinasordi il 12/12/2018
    Quando ero più piccola mia mamma mi preparava questi bastoncini quando c'era poco tempo la sera per cucinare e si voleva fare una cena veloce. Dai ricordi che ho erano molto buoni: croccanti fuori e soffici dentro, in una bella accoppiata. In genere li mangiavo con le patatine e qualche salsina come la maionese. Secondo me è un prodotto che piace soprattutto ai bambini, anche se si tratta di un alimento non molto salutare e quindi è bene non esagerare. Il rapporto qualità/prezzo non è molto vantaggioso, ma basta aspettare che il prodotto vada in offerta per risparmiare un pochino. Comunque è un prodotto che consiglierei.
    croccanti e sfiziosi
    rapporto qualità/prezzo poco vantaggioso
  • pepy
    qualita
    opinione inserita da pepy il 27/10/2018
    i bistoncini di pesce Findus sono un prodotto che consiglio vivamente ora vi spiegheronel dettaglio i motivi che mi spingono a consigliarvi questo straordinario e gustoso prodotto .inanzitutto sono fatti con merluzzo fresco pescati in mari profondissimi e pulitissimi poi ha un ottima panatura e poi sono una garanzia di gusto freschezza e genuinità molto buoni come secondo accompagnati da un insalatina verde ho anche come cena per adulti vecchi e bambibi serve tutti sempre con gentilezza gusto e genuinità consiglio a tutti di mangiarli e di gustarli con tutta la famiglia soprattutto ai bambinii.
    buono economico pratico
    sono in confezioni ridotte industrializzati
  • filicolorati
    li cucino ogni tanto ai miei nipoti
    opinione inserita da filicolorati il 04/10/2018
    Un saluto a tutti, scrivo la mia prima opinione sperando di essere utile come nonna sui Bastoncini di Merluzzo Findus, io li acquisto quando vengono a trovarmi i miei due nipotini e senza trafficare troppo preparo i bastoncini del famoso Capitano abbinandoli a delle verdure, li cucino di solito al forno adagiandoli sulla carta forno così li posso mangiare anche io, li trovo buoni e sono da tantissimo tempo che li conosco, li mangiava anche mia figlia quasi trent'anni fa quindi i bastoncini Findus hanno una lunga tradizione alle spalle, il Merluzzo per quello da me constato è di buona qualità pescato nei Mari freddi rimane compatto con un ottimo sapore, l'impanatura è leggera e con la cottura al forno rimane tutto molto morbido se invece gradite di più la croccantezza dell'impanatura consiglio di friggerli, ottimo prodotto Findus, acquistabile in tutti i supermercati nel reparto surgelati.
    marchio Findus affidabile utilizzo da 30 anni
    non trovati
  • blase
    Inimitabili!!
    opinione inserita da blase il 04/10/2018
    Compro spesso i Bastoncini del Capitan Findus perchè trovo che siano di ottima qualità come scelta di Merluzzo pescato nei mari freddi,poi viene il resto l'impanatura leggera che rendono questi bastoncini ottimi per i miei figli almeno riesco a darle del pesce altrimenti è proprio dura, comunque io li cucino al forno per non dare troppo fritto e vengono buonissimi croccanti e morbidi nel cuore, li adagio sulla carta forno poi rosolati per bene li giro, una spruzzata di limone per finire prima di impiattare e rimangono un piatto, il gusto è buono e si vede il pezzo di Merluzzo intero non quei bastoncini che sono di pesce tritato e poi impanato che non si sa cosa ci sia dentro, i Bastoncini di Capitan Findus sono copiati alla grande ma il gusto del Merluzzo selezionato si sente provare per credere, a casa mia sono approvati non spesso ma molto graditi, confezione da 18 pezzi adatti per tutta la famiglia. CONSIGLIATI
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • iaia
    INIMITABILI!
    opinione inserita da iaia il 04/10/2018
    Diffidate dalle imitazioni!!!!I Bastoncini Findus sono unici per croccantezza e sapore!!Fritti o al forno rimangono sempre compatti.La loro doratura li rende inconfondibili..Il sapore e il colore del merluzzo fresco al suo interno non hanno eguali.Insomma per un secondo piatto ricco e nutriente è l'ideale.Piacciono ai bambini e anche a gli adulti! Il prezzo é comunque competitivo considerando la qualità del prodotto.Si posso trovare le "imitazioni" a molto meno, ma ne risente la qualità del prodotto ma soprattutto i valori nutrizionali.Insomma nel carrello della spesa non possono e non devono mai mancare!
    qualità
    prezzo un pò elevato
  • mickycri
    Bastoncini di pesce
    opinione inserita da mickycri il 04/09/2018
    Fina da piccola ho mangiato molto volentieri il pesce e in modo particolare i mitici bastoncini findus. Sono tranci di merluzzo impanato e pronto da cuocere sia in padella che in forno e il loro gusto è davvero ottimo. La loro qualità è garantita da un grande marchio come findus, il numero uno dei prodotti surgelati in italia. Si trovano in confezioni da diverse quantità. Io preferisco quella grande confezione famiglia perchè così ne ho sempre una scorta e riesco a preparare un secondo gustoso. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Perfetti a tutte le età ma in modo particolare trovano che siano perfetti per far amare il pecse ai più piccoli.
    Pronti subito
  • vanessa123
    Croccanti
    opinione inserita da vanessa123 il 18/08/2018
    Bastoncini findus ottimo prodotto, sembra di mangiare pesce fresco, impanatura fatta bene, facendolo in padella hanno quel sapore in più rispetto al fritto (in questo modo è piu' salutare) lo consiglio vivamente. Si possono cucinare in qualsiasi modo vengono altrettanto buoni. Li mangio fin da bambina e mi hanno fatto venire sempre la voglia di ricomprarli. Tra l'altro fanno pure bene perché contengono omega 3. È adatto sia per i bambini che per gli adulti.,........anche fritto si mantiene sempre croccante accompagnandolo con il limone, insalata o l'aceto balsamico viene super buono. Una volta assaggiato una prima volta poi non si può più farne a meno .
    Prodotto ottimo
  • iside1979
    Adatti ai bambini
    opinione inserita da iside1979 il 18/08/2018
    E' senza dubbio il prodotto più adatto ai bambini. Prediligo cuocerli nel forno, evitando così la frittura. L'impanatura croccante li rende invitanti e gustosi, mentre il pesce (100% filetti di Merluzzo) privo di spine sicuri per i più piccoli. Nonostante l'elevato numero di ingredienti che lo compongono: merluzzo atlantico (per 62% del contenuto), farina di grano tenero, gocce croccanti di farina di cereali (riso,frumento,avena,orzo e segale), olio di semi di girasole, amido di riso, sale, albume di uovo reidratato, farina di riso, zucchero, lievito di birra, uova intere reidratate, destrosio, estratto di malto, estratto di rosmarino ed infine pepe bianco, sono adatti a chi segue una dieta ipocalorica, poiché apportano per 100 gr di bastoncini findus solamente 175 Calorie, Proteine 12g, Carboidrati 16g Grassi 7g, Fibra 2,9g, Sodio 0,3g, Fosforo 132mg e Vitamina 2,55mg.
    ottimo rapporto qualità-prezzo
  • vigny88
    Buoni e croccanti
    opinione inserita da vigny88 il 17/08/2018
    Conosco questo prodotto da quando ero adolescente e da allora continuo a gustarlo sempre volentieri. Oggi lo compro soprattutto per i miei figli, i bastoncini di Capitan Findus sono sempre più buoni e poi si possono servire come un secondo piatto velocemente. La panatura devo dire che ultimamente la trovo migliorata, più compatta e croccante ma sempre molto leggera. Vanno bene ad ogni età, il merluzzo lo trovo sempre bello compatto e si sente che il prodotto è lavorato fresco. Ultimamente preferisco cucinarli in forno per renderli più leggeri, vanno bene mangiati caldi o freddi, sono sempre ottimi. Il prezzo è abbastanza alto, io compro sempre la confezione da 18 pezzi ma , fidatevi, vanno via velocemente. Ve li consiglio.
    gustosi e croccanti
    costosi
  • stic
    Sono super gustosi al forno!
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2018
    Per farli gustosi e leggeri io prediligo usare il forno anzichè il fuoco del fornello. In padella sono senza dubbio buoni ma sono fritti, quindi pesanti e poco salutari a mio parere...cosi' prediligo farli al forno senza olio o altro, li adagio su una teglia uno di fianco all'altro e sono pronti in pochi minuti. Come tempi di cottura sono leggermente superiori ma il risultato, per me, è spettacolare. Il pesce è molto gustoso e la panatura non perde in croccantezza assolutamente. E' un secondo piatto veramente buonissimo che mangio almeno una volta o due al mese con un pò di insalata o delle patate anch'esse al forno. La marca Findus per me è ottima, il prodotto lo trovo genuino e non costoso. A volte mi capita di poterlo comprare in offerta, dipende un pò dai vari punti vendita ma non è una cosa poi rarissima francamente.
    pesce buono, cottura semplice
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 16/06/2018
    I bastoncini di Capoitan Findus sono un prodotto che acquisto da innumerevoli anni, esistono da quando ero piccina e pian piano la formula e l'impanatura sono andati a migliorare nel tempo. I bastoncini sono costituiti da filetti di merluzzo racchiusi in una croccante impanatura dorata. Sono ricchi ...
    buoni
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 10/05/2018
    I bastoncini Findus sono entrati nell'immaginario collettivo italiano come un prodotto di alta qualità che permette a tutti, a prescindere dai diversi gusti personali, di poter gustare il sapore di un ottimo merluzzo di prima scelta. La confezione blu con il famoso Capitano contiene 12 bastoncini pe...
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    I Bastoncini di pesce della Findus sono amatissimi da sempre sia dai bambini che dagli adulti, sono dei rettangolini di pesce panato che si devono friggere in padella o cuocere al forno. Si tratta di un prodotto surgelato che va messo in cottura ancora congelato quindi senza scongelamento. Io da rag...
    pesce buono e croccante
    fritti sono calorici meglio al forno per me
  • nina
    opinione inserita da nina il 23/03/2018
    Quando acquisto o semplicemente penso ai bastoncini a marchio Findus, mi ricordo quando ero bambina e la mia mamma li cuoceva fritti o al forno, almeno una volta alla settimana per me e il mio fratellino, lui che non aveva mai tanto appetito allora, era una gioia vederlo mangiare felice il pesce imp...
    saporiti
    la impanatura calorica, sopratutto se fritti.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 01/03/2018
    Non c'è niente da fare: il classico è sempre il migliore. Da anni in casa mangiamo i bastoncini di Capitan Findus, e nel corso del tempo ne abbiamo assaggiate parecchie imitazioni pressocché identiche e di qualità più o meno soddisfacente. Ma le migliori rimangono queste. La qualità dei bastoncini h...
    un po' cari
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 20/02/2018
    Sono uno che ama cucinare, ma anche un incorreggibile scansafatiche, per cui non sono rari i casi in cui acquisti al supermercato prodotti già pronti da consumare, dopo una breve scaldata al fuoco o al forno microonde. Tra i prodotti che , non comportano un lungo impegno ai fornelli e che possono es...
    economici e rapidi da cucinare
    non rilevati
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 18/02/2018
    Ogni settimana vado al supermercato Ipercoop vicino casa insieme ad i miei genitori ed una volta giunti al banco frigo, acquistiamo regolarmente i Bastoncini Capitan Findus. Mangio questo prodotto sin dalla mia infanzia e li ho sempre amatii! Si tratta essenzialmente di bastoncini di pesce (in parti...
    Ottimi e facili da preparare
    Nessun svantaggio
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 15/02/2018
    Da anni compro i bastoncini Findus.Sono un ottimo secondo piatto di pesce quando non si ha molto tempo.Infatti li tengo sempre nel freezer e,quando servono,li tiro fuori e...il pranzo è servito.Sono avvolti in una ottima panatura e si possono friggere o cuocere nel forno.Personalmente,se li voglio a...
    Ottimi e veloci da preparare
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2018
    Consumo quasi una volta a settimana i bastoncini Findus, non amo particolarmente il pesce, quindi l'unico modo per mangiarlo è quello di prendere questi tranci di merluzzo impanati. Li cuoci in padella senza olio, oppure al forno, non fritti. Sono molto buoni, si trovano in tutti i formati, e spesso...
    Nessuno in particolare
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 11/02/2018
    I celeberrimi bastoncini Findus mi hanno accompagnato durante l'infanzia e ad oggi li acquisto per i miei nipoti più piccoli che adorano il fatto che il merluzzo sia racchiuso in una croccante e dorata panatura che rende questi bastoncini appetitosi e in qualche modo anche divertenti. Io li faccio a...
    Pesce appetitoso per i più piccoli
    Meglio fresco
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 23/01/2018
    Ottimo prodotto surgelato, Bastoncini di Capitan Findus sono dei filetti di Merluzzo di prima scelta panati da cuocere al forno. Sono squisiti, appetitosi e di ottima qualità. Si accompagnano benissimo con patate o con verdure, e rappresentato un alimento sano e sostanzioso. Mi piace comprarli non a...
    Gustosi e sani
    Non ne vedo
  • alelina94
    opinione inserita da alelina94 il 21/01/2018
    Chi non li ha mai assaggiati almeno una volta nella vita? Il marchio Findus è molto famoso e ogni qual volta mette in commercio prodotti nuovi non delude le aspettative di chi è solito acquistare i suoi surgelati. I bastoncini Findus sono uno di quei prodotti classici che non dovrebbero mancare mai ...
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 14/01/2018
    Chi non ha mai assaggiato, almeno da bambino, i bastoncini di merluzzo della marca Findus? Io lo ho sempre trovati buonissimi, sono anche un compromesso perfetto per far mangiare un po' di pesce ai miei cuginetti che altrimenti non lo vorrebbero neanche vedere. Li trovo al supermercato nel banco fre...
    Panatura croccante, merluzzo scelto
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 12/01/2018
    In famiglia ogni tanto ci capita di mangiare i bastoncini, molto spesso però di altre marche in quanto costano meno e puoi acquistarne anche più di una scatola. Alcuni sono abbastanza buoni, altri meno. I bastoncini Capitan Findus li compriamo quando sono in offerta perché costano davvero tanto ed e...
    La qualità del pesce si sente nel sapore, nell'odore, nella consistenza
    Troppo costosi, per una famiglia non sono convenienti
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 10/01/2018
    Fin da piccina li mangio, ogni tanto li compro e quando non so cosa cucinare li tiro fuori, li cucino nella padella anti-aderente senza olio, un po' di limone sopra e buon appetito! Bastonicini di merluzzo è sinonimo di bastoncini Findus! Ho provato anche bastoncini simili di altri marchi che costan...
    Buoni, non si disfano in cottura
    Prezzo rispetto a quello di altri marchi
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    Personalmente, non sono mai stato un amante del pesce in sé. Il sapore del merluzzo non mi è mai piaciuto, ma devo dire che riesco a mangiare con piacere questi bastoncini. Li considero il giusto compromesso per chi non ama il pesce nelle sue varie salse. Oltre ad essere molto nutrienti sotto il pro...
    Buoni e nutrienti
  • elettrica81
    opinione inserita da elettrica81 il 29/11/2017
    Fin da quando ero piccina, sulla mia tavola compariva questo stuzzicante prodotto: i bastoncini del Capitan Findus. Si tratta di bastoncini di merluzzo panati che si possono cucinare in svariati modi. Il più saporito è sicuramente quello fritto in padella con un filino di olio, mentre più salutare, ...
    saporiti e pronti in pochissimo tempo
    la frittura nell'olio
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 26/09/2017
    Un prodotto che mi ricorda molto l'infanzia, quando per convincerci a mangiare del pesce ci davano i bastoncini Findus che vedevamo belli dorati e croccanti e devo dire che ci riuscivano. Infatti anche ora la pubblicità è incentrata sui bambini che mangiano solo i bastoncini, un po' esagerata a dire...
    Buoni e croccanti
    Non li ho trovati
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 08/09/2017
    I bastoncini di Capitan Findus... Quanti ricordi suscitano, credo non solo a me, in molti ci siamo cresciuti, io li mangiavo da bambino, e li mangio tuttora. Sono un classico della Findus, nel mio freezer non mancano mai, sono ottimi per un pranzo improvvisato o veloce. Li conosciamo tutti, sono ver...
    buonissimi, veloci da preparare
    forse un pochino cari
  • very92
    opinione inserita da very92 il 04/09/2017
    Chi non ha mai assaggiato i bastoncini di merluzzo della Capitan Findus? Si tratta di un prodotto che tutti noi abbiamo assaggiato, un prodotto buono e sano adatto a tutta la famiglia. Questi bastoncini si trovano in vendita nei supermercati nel banco frigo e la loro confezione contiene ben 12 basto...
    Buonissimi bastoncini
    Nessuno svantaggio
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 26/08/2017
    La Findus produce da anni i bastoncini Capitan Findus ossia dei bastoncini surgelati dalla panatura esterna e che internamente contengono pesce: filetti di merluzzo. Li si trovano nel reparto surgelati in confezioni contenenti diverso quantitativo di prodotto a seconda delle esigenze. Sono di veloce...
    Buon sapore, veloce preparazione
    Panatura non troppo salutare
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 31/07/2017
    Non ci sono altre marche o sottomarche che possono battere i bastoncini di Capitan Findus. Sono i bastoncini di pesce migliori in assoluto per me. Ho provato altre svariate marche e sottomarche di bastoncini di pesce, ma come quelli della Findus non ce ne sono. Sono imbattibili. Delle altre marche a...
    Croccanti e saporiti
    Molto cari
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 25/07/2017
    Nel mio freezer i bastoncini di pesce non mancano mai perché sono un prezioso jolly checspesdo risolve buona parte di un pasto; ho provato molte marche in merito, tra cui Findus, e devo dire che più o meno si somigliano tutte. Findus ha senza dubbio un prodotto di qualità eccellente, però non mi sen...
    Ingredienti di ottima qualità
    Panatura troppo spessa
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/06/2017
    I bastoncini sono un classico della Findus, si tratta di un prodotto che ho mangiato decine di volte e che ho sempre apprezzato moltissimo per il suo ottimo sapore. All' interno i Bastoncini sono fatti di merluzzo un pesce molto leggero e digeribile, di fuori invece hanno una croccante panatura un p...
    calorici
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/05/2017
    Me la cavo discretamente ai fornelli, ma il tempo a disposizione per spadellare è sempre poco e solitamente alla sera quando, dopo una giornata di lavoro, non ho sempre la voglia e le forze per farlo. Ecco perché conservo una buona dotazione di surgelati, di vario genere. Tra questi immancabili sono...
    veloci da cucinare,piacevoli
    qualità non eccelsa
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 19/05/2017
    Sono un consumatore abituale dei bastoncini di pesce della marca Capitan Findus . Considero questo prodotto il migliore che ci sia in commercio in quanto mantiene sempre una qualità ottima ed un gusto a dir poco eccellente . Vale tranquillamente il prezzo che costa . Ho provato altre marche di basto...
    Molti
    Non ancora trovati
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 10/05/2017
    Niente di male da dire riguardo i mitici bastoncini findus, li acquisto da una vita e ogni volta che ho provato a cambiare marca ne sono rimasta delusa: la findus è la findus! La qualità di questi bastoncini è la migliore, sia a livello di merluzzo presente in tranci (e non in poltiglia come nelle s...
    croccanti, buono merluzzo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 09/05/2017
    I bastoncini Capitan Findus mi ricordano tantissimo la mia infanzia, mia madre acquistava sempre questi perché la Findus una marca di qualità e grande garanzia nei suoi prodotti, adoravo tantissimo mangiarli e ancora oggi quando mi capita li acquisto e li preparo ancora. Sono dei croccantissimi bast...
    Qualità e gusto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 28/03/2017
    Ho sempre acquistato la marca della Findus e mi sono sempre trovata molto bene. Grazie alla pubblicità ho scoperto le ultime novità che sono state messe sul commercio. Premetto che non sono tanto amante del pesce ma mi sono innamorata della croccantezza che hanno i bastoncini. Li mangio due volte a ...
  • clementina62
    opinione inserita da clementina62 il 22/02/2017
    La Findus è una marca della quale mi fido e della quale acquisto spesso e volentieri diversi prodotti tra i quali i bastoncini,mi fido perchè la qualità del merluzzo è davvero ottima,lo si vede dalla carne che è bianca e questo significa che viene utilizzata la parte più pregiata del merluzzo altrim...
    Delicato e gustoso
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 17/02/2017
    Credo che la prima volta che ho mangiato dei bastoncini di pesce siano stati proprio della Findus, ma parlo di tantissimi, troppi anni fa, cosi la tradizione si ripete e per mia figlia cerco di acquistare solo prodotti di marca o di cui mi fido. Acquisto spesso i bastoncini di Capitan Findus, dei bu...
    ottima qualità
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 01/02/2017
    Ogni volta che acquisto e mangio i Bastoncini del Capitan Findus faccio un vero e proprio salto nel passato. Mia madre li comprava per avere a disposizione un secondo piatto, goloso e nutriente, che cuocesse in poco tempo. E così io mi ritrovo a fare lo stesso. I bastoncini mi possono perché sono cr...
    Croccanti, gustosi e veloci
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 27/01/2017
    Premetto che di solito non amo il sapore del pesce ma i bastoncini Findus fanno davvero la differenza,e infatti quando posso li compro e ne mangio almeno tre. Ottimi da mangiare per un secondo veloce e basta aggiungere un contorno leggero e si prepara un ottimo pasto senza starci a perdere troppo te...
    pesce di ottima qualità e buona panatura
    meglio farli al forno altrimenti sono troppo calorici
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 20/01/2017
    I migliori bastoncini di pesce in assoluto. Tra le tante marche che ci sono in commercio, alcune anche a marchio del supermercato di buona qualità, quelli Findus restano inarrivabili. Si possono cuocere anche al forno restando sempre deliziosi, ma se si vuole il massimo del gusto, è meglio friggerli...
    Tutto, panatura e merluzzo
    Non ne vedo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2017
    Io consumo solo i bastoncini Capitan Findus di merluzzo perchè sono di ottima qualità infatti hanno una buona panatura e buon pesce. Li uso spesso hanno un buon sapore il pesce si sente che è fresco quindi ha un sapore migliore. La panatura è ottima pure infatti è compatta in quanto non si sbriciola...
    qualità
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2017
    A me personalmente il pesce piace moltissimo e cucinato in tutti i modi. Spesso trovo in offerta questi bastoncini del capitan findus che regolarmente acquisto, anche perché il pesce in questione è merluzzo, uno dei miei preferiti. I bastoncini sono molto leggeri e digeribili: io ovviamente li prepa...
    Leggeri, semplici da cucinare, tempo di cottura breve, economici
    Nessuno riscontrato
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 30/12/2016
    I bastoncini Findus sono un prodotto che compro molto spesso, sia per la loro bontà che per la rapidità e semplicità di cottura. La panatura dei bastoncini di pesce e davvero ottima curata per dare un gusto croccante sia che si cucini al forno che fritti. Il merluzzo contenuto nei bastoncini è davve...
    Ottimo merluzzo, possibilità di cuocere anche al forno
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 28/12/2016
    I bastoncini di pesce di Capitan Findus sono sicuramente i più famosi in commercio. Sono bastoncini di merluzzo rivestiti da una panatura perfetta e buonissima e si possono cuocere sia in forno sia in padella. Io li cuocio in forno per praticità e mi piace che la panatura rimane bella croccante e il...
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 17/12/2016
    I bastoncini capitan findus sono i migliori in assoluto. Ho provato altre marche, ma questi sono veramente buoni. Si trovano nel reparto surgelati di tutti i supermercati al prezzo di 2,50 circa per 18 bastoncini. Si possono cuocere in forno in forno preriscaldato a 200 gradi per circa 13\15 minuti....
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/12/2016
    Questi bastoncini sono davvero mitici! In famiglia erano una gustosa strategia alternativa per far mangiare alla mia sorellina del pesce . I suoi capricci però diventavano per me un ottimo pretesto per gustare queste croccanti delizie. Così facevamo contenta anche la mamma che non doveva passare tro...
    leggeri, rapidi, gusto delicato, croccanti
    a lungo andare un pochetto nauseanti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 15/12/2016
    Mangio i bastoncini di pesce di Capitan Findus da quando ero una bambina. Il merluzzo è rivestito di pangrattato croccante che lo fa diventare sublime ed è , a mio parere, il miglior modo di far mangiare il pesce ai bambini ma anche agli adulti. Il pesce è pulito, senza lische e si possono cuocere s...
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/12/2016
    Sono una pietanza ormai affermata da anni. I bastoncini Capitan Findus a me piacciono molto e li consumo per lo più a cena. Li prendo al discount, reparto surgelati, quasi sempre ad un costo piuttosto contenuto. Prima di metterli in tavola, li metto nel forno a microonde od in quello classico per il...
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 06/12/2016
    Ricordo i Bastoncini Findus da quando ero bambina! Sono dei filetti di merluzzo con una croccante panatura sopra! E'un prodotto leggendario nel mercato e ricordo che mia madre li sceglieva perchè si affidava alla qualità del pesce surgelato Findus perchè diceva che almeno era più controllato! Ovvio ...
    buoni,veloci,pratici,buona qualità del pesce
    la panatura non ha ingredienti naturali
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 12/11/2016
    Compro spesso i bastoncini Findus sono ottimi sia per il sapore sia per la panatura croccante al punto giusto. Li trovo un buon pasto anche abbastanza nutriente ma ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare , infatti sono facilissimi da preparare e non richiedono molto tempo per la cottura. Si p...
    ottima panatura e sapore
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/11/2016
    "Capitan Findus Bastoncini" sono forse uno di quei prodotti leggendari italiani per molti aspetti, un simbolo nel bene e nel male che ripercorre il consumismo italiano ma non solo. Ricordo da bambino che mi piacevano un sacco ma poi sono andati a scemare e mi hanno stufato, il loro gusto è molto sem...
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 03/11/2016
    I bastoncini Findus sono ottimi quando non si ha troppo tempo per mangiare. Si mettono al forno e sono pronti in pochi minuti. Quello che mi piace è che sono gustosi, croccanti fuori e morbidi dentro. Si possono cuocere sia al forno che fritti. La panatura diventa d'orata e di aspetto sono veramente...
    croccanti e buoni
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/11/2016
    Mangio i bastoncini findus da davvero tantissimi anni, ricordo ancora da bambina quando la sera aspettavo con ansia il momento della cena. Si tratta di filetti di pesce con una fantastica Panatura croccante e dal sapore deciso. Si trovano comodamente nei banco freezer ed hanno un ottimo rapporto qua...
    sapore e sempre pronti
    prodotto confezionato
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 29/10/2016
    E' sin da quando ero piccolina che in famiglia consumiamo i mitici, inimitabili Bastoncini di Capitan Findus. Si tratta di filetti di merluzzo ricoperti di una croccante impanatura che non si sfalda mai e risulta perfetta in tutte le preparazioni. Personalmente trovo che il prodotto sprigioni tutte ...
    Gustosi, non contengono lische, sono sicuri per i bambini, l'impanatura è perfetta!
    Sono più buoni fritti, il che non è propriamente salutare
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2016
    Ho mangiato più volte i bastoncini Capitan Findus, la mia famiglia li acquista spesso presso il nostro supermercato di fiducia ed io apprezzo, nonostante non sia una delle pietanze più gustose che preferisco. Li mangio sia fritti, sia cotti al fornetto ed il risultato è apprezzabile in entrambe le m...
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 12/09/2016
    Capitan Findus Bastoncini sono un ottimo secondo piatto, sfizioso e nutriente, che spesso mi capita di acquistare per alternarli a quelli al salmone. Questi bastoncini croccanti e golosi grazie all'abbondante panatura. Il merluzzo è di ottima qualità e soprattutto morbido e privo di lische. Si prepa...
    Veloci da preparare
    Un po'cari
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 07/09/2016
    I bastoncini di pesce surgelatto della Findus sono stati uno dei primi prodotti surgelati venduti in Italia molti anni fa. Magari anche per questo quando si vuol mangiare del pesce a poco prezzo e subito pronto, il pensiero va subito a questo prodotto. Nella mia esperienza si tratta di un alimento v...
    Confezioni pratiche
    Prezzo superiore rispetto ai prodotti simili
  • agave
    opinione inserita da agave il 06/09/2016
    Non mangio mai fritti, ancora prima che per la loro insalubrità per una questione di palato, proprio non mi piacciono. Non faccio eccezione per i Capitan Findus, che cuocio con un po' di acqua al posto dell'olio. In questo modo, però, il gusto dei bastoncini non viene alterato (altri direbbero migli...
    I migliori in assoluto
    Nessuno, se consumati di tanto in tanto
    opinione inserita da Fabio Attardo il 05/09/2016
    In questa mia opinione, volevo parlarvi di un prodotto che acquistiamo abbastanza spesso ma solamente quando si trova in offerta speciale visto che di base viene offerto ad un prezzo che non è propriamente definibile come economico: stiamo parlando dei bastoncini di pesce a marchio Findus, vediamo u...
    Ottimo sapore
    Un po' cari se acquistati senza una promozione
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 14/08/2016
    Quando voglio cucinare qualcosa di diverso, nel mio menù di casa ci sono anche bastoncini di merluzzo di Capitan Findus. Inutile dirlo, ma i Findus sono stati sempre costosi, e lo sono tuttora. Pertanto, per questo motivo ho comprato, nel tempo, bastoncini di svariate marche sperando di trovare prod...
    buoni di sapore e di qualità
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    La prima volta che mangiai i bastoncini Findus di merluzzo ero davvero molto piccola è ancora tutto oggi rimangono uno dei miei piatti preferiti. So che non sono assolutamente salutari ma almeno una volta a settimana i miei 6 bastoncini devo mangiarli. il prodotto si presenta nella classica confezio...
    sapore unico
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/05/2016
    Quanto ero piccola mi ricordo che mia madre mi comprava i bastoncini di merluzzo che a me piacevano tanto ma dato che costavano un po di più mamma iniziò ad acquistare le sottomarche per poi finire a non comprarne più. A distanza di tempo con una offerta mamma si trovò a comprare di nuovo i bastonci...
    Ottima qualità
    Prezzi altini
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 28/04/2016
    I bastoncini Findus sono da sempre gli originali bastoncini di pesce impanati che almeno una volta sono stati sulla tavola di tutti. Infatti sono una rapida e buona soluzione per un secondo di pesce a pranzo o a cena, da soli o con contorni vari. Dopo aver provato diverse altre marche di bastoncini ...
    Hanno una qualità migliore di altre marche, sono buoni anche cotti a microonde
    Non è pesce fresco appena pescato
  • roberto1970
    opinione inserita da roberto1970 il 18/03/2016
    Adoro questi bastoncini di merluzzo, sono oltre che croccanti e buonissimi, un ricordo di quando ero bambino, che me li cucinava la mia mamma. Sono ghiotto di pesce e prediligo i cibi salati, per cui questi bastoncini li trovo adatti ad ogni situazione,dal semplice spuntino quando ho fame o per pran...
    Buonissimi,croccanti da gustare,un classico intramontabile
    Il costo
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 27/02/2016
    Non uso spesso comprare pesce surgelato, però per i bastoncini Findus ogni tanto faccio un eccezione. Sono dei piccoli bastoncini di merluzzo ricoperti da una panatura. Sono ottimi perché pratici da cucinare, bastano infatti meno di 10 minuti in padella o al forno per avere subito un piatto pronto, ...
    buoni e veloci
    prezzo un pò alto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/02/2016
    I Bastoncini di Merluzzo di Capitan Findus sono quelli che, da svariati anni, compro maggiormente. Sono veramente buoni, dorati, croccanti e con una panatura molto consistente. Il sapore del merlusso è favoloso e, per cuocerli, non serve molto tempo. Si possono fare in due modi, o fritti o al forno....
    ottimo sapore, panatura ottima e croccante, marca famosa
    meglio non farli fritti
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 27/01/2016
    Questi bastoncini di merluzzo mi salvano sempre quando sono in preda al panico perché non so cosa preparare per cena o per secondo a pranzo! Ma Cerco di acquistarli sempre quando sono in offerta, in modo tale da avere la confezione da 18 pezzi (sarebbe a dire quella più grande) ad un prezzo più bass...
    a volte il prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/01/2016
    Che peccato che i bastoncini Findus siano ricoperti da quella panatura troppo industriale e stucchevole, tanto non trovarla neppure molto digeribile. I bastoncini, quindi l' interno di merluzzo, li trovo ottimi e non ci sono spine. Sono molto facili da preparare, oltre che veloci. Io preferisco cuoc...
    veloci facili merluzzo
    panatura
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 08/07/2015
    Non mi piace moltissimo comprare i prodotti congelati di nessun tipo ma devo ammettere che sono molto utili per chi non ha tempo o quando si manca qualche giorno da casa e si torna solo per mangiare...io devo dire che non mangio pesce di nessun genere quindi per me cucino qualche altra cosa ma per m...
  • madamegringoire
    opinione inserita da madamegringoire il 26/06/2015
    Li mangio da quando ero piccola e non me ne stanco mai. Sono ideali quando si ha poco tempo per cucinare ma non si vuole rinunciare al gusto e alla qualità. Sono un modo originale e sfizioso per mangiare il pesce, che sempre più spesso manca sulle nostre tavole. Amati dai bambini, sono molto apprezz...
    Veloci Da Preparare, Gustosi, Buoni Con Un Qualsiasi Contorno
  • iris
    opinione inserita da iris il 05/06/2015
    E chi non li conosce i bastoncini Findus? E chi non conosce il capitan Findus che da anni imperversa con la sua nave sulle reti nazionali? Credo che la Findus debba il suo successo proprio ai suoi famosi bastoncini...tempo fa parlavi di bastoncini di merluzzo e ci associavi subito la parola "Findus"...
    I Più Buoni Sul Mercato
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 28/05/2015
    I bastoncini findus sono commercio da tanti anni, li conosco da quando sono bambina e devo dire che il prezzo con il tempo è lievitato lentamente ma di tanto, siamo arrivati alla cifra per un pacchetto da 18 a 5,00 al massimo, mi sembra un tantino troppo con tutto il rispetto per questo prodotto fin...
    Panatura Croccante E Ripieno Morbido
  • marisa23
    opinione inserita da marisa23 il 30/04/2015
    In famiglia mangiamo spesso pesce. Lo acquistiamo una volta la settimana fresco. Alternandolo con un prodotto surgelato. Certamente prenderlo fresco è costoso, e la sua preparazione risulta abbastanza lunga. Per questi motivi spesso preferiamo acquistarlo surgelato. La differenza tra i due non è ecc...
    Efficiente
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 16/03/2015
    I Bastoncini Findus sono ottimi bastoncini di merluzzo impanati che si possono anche cuocere al forno. Di solito li mangio mettendoci sopra delle salse o del limone, per renderli ancora più gustosi. In una confezione ce ne sono molti, di solito sono abbastanza per me e mia madre che, soprattutto a p...
    Ottimi Soprattutto Al Forno E Con Salse
    Dopo Un Po' Stancano; Costo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/03/2015
    I bastoncini di merluzzo della Findus sono i migliori in assoluto, ne ho provati di altre marche ma nessuna arriva ad egualiarli. Il prezzo è un tantino elevato, ma la qualità si sente! Sono inoltre un ottimo metodo per far mangiare il pesce ai più piccoli, infatti mia nipote fa mille storie quando ...
    Il Prezzo
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 13/03/2015
    questi bastoncini di Capitan Findus sono ottimi sia per i bambini che per gli adulti! li faccio quasi tutte le settimane perchè i bastoncini di pesce permettono di mangiare il pesce senza il disturbo delle lische che, soprattutto ai bambini, danno fastidio. inoltre l'ottima impanatura dei bastoncini...
    Senza Lische
    Prezzo
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 10/03/2015
    Tra i prodotti già pronti che si consumano a casa mia, i BASTONCINI FINDUS non lo sono più come una volta. Più giù spiegherò perché. L'ultima volta che li ho mangiati è stato a casa dei miei, durante le vacanze di Natale. CAPITAN FINDUS BASTONCINI FILETTI DI MERLUZZO Sono bastoncini di merluzzo rico...
    Decentemente Buoni
    Le Calorie Dell'impanatura
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2015
    I Bastoncini di merluzzo di Capitan Findus sono davvero buoni. Sono dei rettangolini dorati di pesce e hanno una croccantezza che a me piace assai, la panatura e' salata il giusto e il pesce posto all' interno e' buono e anche assai morbido. A me piace mangiarli come secondo piatto e per renderli pi...
    Croccanti Fuori E Morbidi Dentro, Buoni
    Meglio Farli Al Forno Che Fritti
  • dozo73
    opinione inserita da dozo73 il 03/03/2015
    Altro prodotto che non ha certo bisogno di presentazione! I Bastoncini di merluzzo del Capitan Findus sono uno degli alimenti che chiunque di noi, penso, ha mangiato almeno una volta nella vita. Alimento completo e gustoso è un ottimo espediente per far mangiare il pesce ai bambini che, solitamente,...
    Prezzo Alto
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 02/03/2015
    I Bastoncini di Merluzzo del Capitan Findus li conosco già da anni, perchè anche mia mamma anni fa ce li proponeva per cena, e anche ora, che convivo col mio compagno, ogni tanto quando non so cosa cucinare, tiro fuori una confezione di Bastoncini Findus. Sono pratici poichè praticamente già pronti ...
    Velocità Nella Preparazione
    So Che Non Sono Molto Salutari In Fondo
    opinione inserita da anity il 04/02/2015
    Adesso voglio parlarvi di un prodotto che mangiavo fin da quando ero bambina cioe' i bastoncini di merluzzo della findus, mi piacciono tantissimo li compro spesso sia per me che per i miei bimbi. In commercio ci sono diverse marche devo dire anche piu' economiche ma questi sono i migliori hanno un s...
    Buoni E Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2014
    I bastoncini di merluzzo Capitan Findus sono dei rettangolini di merluzzo panati che reputo discreti come gusto e valori nutrizionali ma nulla di piu'. Sono molto pubblicizzati in televisione e sono prensenti nei supermercati da tanti anni, io le ho comprati poche volte perche' secondo me hanno un p...
    Marca Famosa E Reclamizzata
    Costo Eccessivo, Il Merluzzo Lo Preferisco Non Panato
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 10/12/2014
    I bastoncini di merluzzo del capitan findus sono ormai un prodotto storico del marchio. Li mangio ben volentieri da quando sono piccola, da quando mia mamma pur di farmi mangiare un po di pesce se le inventava tutte. I bastoncini non sono altro che filetti di merluzzo con una panatura croccante e sa...
    Ottimo Modo Di Mangiare Un Po Di Pesce
    Non Salutari
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 10/12/2014
    i bastoncini findus sono in commercio da anni, li mangio fin da quando ero piccola, sono in vari formati, da 6, 12, 24 bastoncini, in casa non mancano mai perchè in pochi minuti possono risolvere una cena o un pranzo veloce..... si possono cucinare al forno (risulteranno più piatti e meno croccanti)...
    Calorici Soprattutto Se Fritti
    opinione inserita da Margherita123 il 30/11/2014
    Tra i bastoncini di salmone e quelli di merluzzo Findus preferisco in assoluto quelli di merluzzo. Sto cercando di eliminare il più possibile i cibi già pronti dall'alimentazione preferendo quelli da cuocere o comunque più sani, ma è innegabile che quando si torna a casa stanchi la sera e non si sa ...
    Il Prezzo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2014
    Chi non conosce i famosissimi Bastoncini di Merluzzo Capitan Findus? Da tantissimi anni sul commercio e rivolti principalmente a un pubblico di bambini e ragazzi, sono un modo gustoso per far mangiare ai più piccoli del sano e buon pesce. Sono buonissimi cotti al forno, così che rimangono può crocca...
    Buoni E Adatti Anche Ai Bambini
    Ci Sono Altre Marche Molto Buone E Meno Costose
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 29/11/2014
    ciao a tutti, i bastoncini di merluzzo capitan findus sono il salva pasto ideale per ogni studente universitario assieme alle spinacine e i cordon bleu. li compro spesso e li tengo in frezeer per ogni evenienza, sono buonissimi cotti in padella con l'olio, ovvero fritti, ma non sono niente male nean...
    Golosi, Croccanti
    Non Troppo Salutari
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/11/2014
    fin da piccola ho sempre mangiato i bastoncini findus, ora li do anche ai miei bambini. il pesce è indicato in tutte le diete ma i bambini non lo gradiscono,quando pero si tratta dei bastoncini di merluzzo capitan findus li mangiano senza fare storie. ottimo merluzzo con un impanatura davvero esclus...
    Piacciono A Tutti
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 26/11/2014
    Questo è un prodotto che a casa mia non può mai mancare. La marca Findus è tra le mie preferite. Tutti sappiamo che il pesce fa bene, soprattutto quello azzurro, inutile ripeterlo. Lo sanno anche i bambini. Si tratta di rettangoli di pesce merluzzo avvolti nella croccante impanatura. Sono ricchi di ...
    Buono, Semplice, Fresco, Genuino Di Grande Qualità
    opinione inserita da Alessia Milanello il 17/11/2014
    per una veloce cena di pesce per i bambini i bastoncini di merluzzo sono l'ideale. dato il prezzo non prorpio economico, ho provato in varie occasioni di cambiare marca. alla fine sono tornata agli originali bastoncini del capitano findus. la panatura è leggera e croccante al punto giusto, non mi è ...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2014
    Chi da bambino non ha mangiato i famosi bastoncini di merluzzo di Capitan Findus?penso poche persone potrebbero rispondere di no a questa domanda,io ricordo che quando mia mamma mi diceva che li avrei mangiati per me era una festa,mi piaceva la panatura che si sposa benissimo con il gusto del merluz...
    Da Qualche Tempo Digerisco La Panatura A Fatica
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2014
    mi piacciono un sacco i bastoncini di capidan findus!!! li mangiavo sin da bambini perche' , si sa, erano e rimangono un ottimo espediente per far mangiare il pesce ai piu piccoli. Il gusto è speciale, la panatura croccante e dorata è molto saporita. Personalente li faccio al forno per evitare che f...
    Gusto Eccezionale
    Prezzo, Frittura
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 22/09/2014
    I bastoncini di capitan findus sono rettangoli di pesce merluzzo avvolti in una croccante panatura! Io non mangio pesce, soprattutto quello azzurro, però sappiano come sia essenziale nella nostra dieta:apporta elementi essenziali , come acidi grassi e iodio , fondamentali per un buon funzionamento t...
    è Un Metodo Per Far Mangiare Il Pesce Ai Bambini
    Non So
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 22/09/2014
    sono cresciuta con i bastoncini findus, mia mamma li faceva sempre a me e i miei fratelli, li mangiavamo spesso e li continuiamo a mangiare perchè sono buoni, veloci, gustosi e leggeri. Cottura al forno ancora meglio. Diciamo che il prezzo è un pò lievitato ma nei prodotti di qualità ad una parte pe...
    opinione inserita da Francesca Paulis il 20/09/2014
    Inutile, i prodotti Findus impanati per me restano sempre i migliori. La mia scelta ricade pure sui prodotti di pesce. Da subito si riconosce l'ottima qualità del prodotto, sia durante la cottura sia nel momento della degustazione. La Findus propone 3 formati (6 bastoncini, 12 bastoncini e 18 baston...
    Croccanti E Saporiti
    A Volte Non Tanto Economici
    opinione inserita da Pasticci Di Pitichella il 20/09/2014
    Nel mio frezeer non possono mancare i Bastoncini del Capitan Findus. I miei figli non amano molto il pesce fresco, ma ai bastoncini non dicono mai di no. E' un buon prodotto dove il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Sempre gustosi sia al forno per avere una cottura più delicata, sia in p...
    Gustoso
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 27/05/2014
    Si dice che i bastoncini findus vengano congelati direttamente sul peschereccio appena si sono pescati. Non so se questa cosa sia vera ma comunque sono molto buoni. Ricordo che quando i miei ragazzi erano piccoli, non volevano saperne di mangiare pesce ed io mi disperavo. Un giorno poi, mia madre mi...
    Croccanti Al Punto Giusto
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 19/05/2014
    Sono ottimi bastoncini di merluzzo Findus impanati a regola d'arte buonissimi , perchè durante la loro cottura tutto resta intatto , il sapore unico leggeri io pARTICOLARMENTE LI PREPARO AL FORNO PWERCHè AMO LA LEGGEREZZA ANCHE PERCHè VI POSSO ASSICURARE CHE FATTI AL FORNO SONO ALTRETTANTO BUONI CHE...
    GUSTOSI E DI QUALITA'
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 19/05/2014
    I bastoncini del capitan Findus sono la marca più famosa di bastoncini di merluzzo impanati e sono veramente molto buoni soprattutto quando non si sa cosa mangiare basta uscirli dal frizer metterli in una padella con un po di olio bollente e in poco tempo saranno pronti. Se si preferisce mangiare pi...
    Qualità
    Prezzo
  • fb-tatiana.rubini.9
    opinione inserita da Tatiana Rubini il 09/05/2014
    Devo dire di non aver mai assaggiato i bastoncini da piccola, perché avendo una classica mamma pugliese "non si consumano prodotti confezionati" mi diceva. Adesso ho una bambina di 4 anni e, con il poco tempo a disposizione, visto che lavoro, devo dire che sono davvero facili da preparare e gustosi....
    Buoni E Veloci
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 28/04/2014
    il marchio findus rappresenta secondo me una importante garanzia per la qualità delle materie prime utilizzate e per i controlli applicati nelle varie fasi della lavorazione dei prodotti. i bastoncini sono uno dei prodotti cult di questa azienda perchè hanno una lunga tradizione e un popolo di consu...
    Ottimi Per Una Cena Veloce
    Un Po' Monotoni
  • fb-michela.chirchiglia
    opinione inserita da Michela Chirchiglia il 18/04/2014
    Ho da sempre mangiato i bastoncini findus con piacere, sono ottimi da fare sia fritti che al forno (ovviamente più leggeri ma meno croccanti). Inoltre la panatura fa si che non si senta particolarmente il sapore del pesce e, considerando che personalmente non amo nessun tipo di pesce, questo consent...
    Adatti A Tutti
    La Qualità Del Pesce Potrebbe Essere Migliore
  • fb-luisa.a.olla
    opinione inserita da Luisa Adele Olla' il 17/04/2014
    Sfido chiunque a dire di non aver mai assaggiato i bastoncini di merluzzo Findus.In casa mia era l'unico modo di dare da mangiare del pesce ai bambini.Hanno sempre avuto un posto importante nella nostra alimentazione,li ho sempre definiti "le ciliege di pesce",uno tira l'altro e ,veramente,almeno su...
    Economica Bonta'
  • fb-martina.stanzione
    opinione inserita da Martina Stanzione il 16/04/2014
    La prima cosa che mi viene in mente quando si parla di bastoncini di pesce, è la Findus. Molte sono le imitazioni dei famosi bastoncini di merluzzo, (molto spesso vengono venduti anche sfusi a peso dalle genepesche) ma devo ammettere che gli altri non sono così buoni come questi, non a caso sono mar...
    Qualità
    Leggermente Costosi
  • fb-lucia.franco.3114
    opinione inserita da Lucia Franco il 11/04/2014
    e uno dei tanti prodotti che io compero e ho sempre a disposizione il prodotto e eccenllente e sia io che i miei figli compreso mio marito che e sempre difficile in fatto di cibo li magia volentieri hanno un serie di vantaggi che adoro innanzitutto pesce che difficilmente i bambini mangiano perche h...
    Efficiente
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 11/04/2014
    Buoni!!! Devo ammettere che i bastoncini di merluzzo di findus battono la concorrenza. Partendo dal pesce controllato il cui sapore si sente ben distinto quando si mangiano i bastoncini, anche la panatura è ottima. A differenza di altri prodotti che durante la cottura possono perdere la panatura e l...
    I Migliori
    Conviene Aspettare L'offerta
  • fb-flavia.pane
    opinione inserita da Flavia Sakura Pane il 10/04/2014
    I Bastoncini di merluzzo Capitan Findus sono, forse insieme alle Croccole agli spinaci della stessa marca, l'unico tipo di pesce che riesco a mangiare! Non amo il pesce per via del suo odore pungente, ma con questo prodotto riesco a tollerare il suo odore che non è molto accentuato e il sapore che n...
    Non Sembra Pesce
    Prezzo Alto
  • fb-gianna.campana.73
    opinione inserita da Gianna Campana il 08/04/2014
    devo dire che sin da piccola i bastoncini findus erano un must a casa mia ,li mangiavi volentieri sempre e così da adulta li ho riproposti ai miei figli però al contrario di una volta sono molto meno gustosi. una volta il gusto del pesce si sentiva eccome mentre ora mangi una panatura, croccante per...
    Non Saprei
    Costoso E Di Scarsa Qualità
  • fb-letizia.berrettoni
    opinione inserita da Letizia Berrettoni il 08/04/2014
    Io amo cucinare e raramente uso piatti già pronti , un prodotto pronto che uso è proprio questo. I bastoncini findus sono molto buoni, sfiziosi e piacciono anche ai bambini. é un modo per mangiare il pesce gustando qualcosa di sfizioso. ho provato lo stesso prodotto di altre marche e , anche se gli ...
  • fb-alessandra.damelia
    opinione inserita da Alessandra D'Amelia il 07/04/2014
    Quando ero bambina ne mangiavo davvero tanti, sia fritti che cucinati al forno, ma poi con il passare degli anni hanno perso la loro appetibilità, in definitiva sono peggiorati…poi sapere che i bastoncini te li vendono pre-fritti proprio non so… prima c'era del pesce dentro o qualcosa che sembrava p...
    Precotti
  • fb-cla.ambu
    opinione inserita da Claudia Ambu il 03/04/2014
    Da piccola non ho mai amato il pesce: anche gli omogenizzati al pesce non erano la mia pietanza preferita! Ed è proprio con i bastoncini Findus che mia mamma riusciva a variare la mia dieta alimentare! Sono saporiti, economici e unici e si adattano perfettamente anche alla cottura in forno! Ora che ...
    Gusto, Qualità
    Costoso Se Paragonato Alle Sottomarche
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 28/03/2014
    Devo dire che sin da quando ero piccola consumavo i bastoncini con grande piacere perché il pesce al suo interno era di ottima qualità ma ora purtroppo mi trovo a dire che hanno totalmente perso tutta la loro bontà; ne ho provati davvero di tutti i formati e tipi ma purtroppo una volta cotti si tras...
    Costosi E Poca Qualità
    opinione inserita da Margherita123 il 07/02/2014
    Mi piacciono i bastoncini di pesce e quand'ero piccola c'erano solo i Findus, dunque di conseguenza erano quelli che comperava mia madre, non avendo scelta. Li acquistava raramente, approfittando quando erano in offerta perchè sono sempre stati cari come i prodotti Findus in generale che costano più...
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 29/01/2014
    Quando si parla di bastoncini di pesce secondo me ma penso anche secondo la stragrande maggioranza di persone si pensa subito alla casa produttrice Findus e al suo capitano. Sono gustosissimi con una panatura eccezzionale, io li cucino al forno con le patate per un pasto leggero ed equilibrato, il p...
    Semplicemente Di Qualita'
    Forse Il Prezzo
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 22/01/2014
    Molte aziende hanno cercato in qualche modo di imitare i bastoncini di merluzzo di Capitan Findus ma nessuno ci è riuscito. La loro compattezza, il loro gusto e la croccante panatura con la quale sono realizzati non hanno rivali. E' un prodotto gradito da molte persone di tutte le età, io lo trovo p...
    Gustosissimi, Croccanti E Digeribili
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 13/01/2014
    Mangio i bastoncini findus sin da quando ero piccola,mi sono sempre piaciuti,adoro quella croccantezza dorata che si forma all'esterno e che racchiude il bastoncino di merluzzo cosi' gustoso e genuino.Ho provato a comprare altre marche di bastoncini ma vi assicuro che non è per niente la stessa cosa...
    Croccanti,gustosi
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 09/01/2014
    I bastoncini di Merluzzo Capitan Findus rappresentano un ottimo secondo gradito da tutta la famiglia. In particolare sono un valido sistema per far apprezzare il pesce anche ai più piccoli che spesso sono riluttanti verso questo tipo di alimento. In famiglia li gustiamo cotti al forno per non aggiun...
    Pratici E Veloci Da Preparare
    Colore Esterno Troppo Intenso
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 09/01/2014
    Questi bastoncini sono adattabilissimi anche ai non amanti del pesce e io personalmente li compro spesso perché hanno un buon prezzo e poi perché il sapore del merluzzo non si sente molto. Piacciono anche a me e a mio marito veramente.....e così li mangiamo anche noi volentieri. Questi della Findus ...
    Anche Per I Non Amanti Del Pesce
    A Volte Sono Scuri Internamente
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 09/01/2014
    I bastoncini di capitan findus mi fanno fare un bel tuffo nel passato! Papa' li comprava al supermercato e mamma li cucinava per me ed il mio fratellino ...fritti con le patatine! Ogni volta era una gran festa! Oggi li compro raramente ,(ma solo perche' la mia dieta e' molto varia....) e li cucino a...
    Croccanti
    Nessuno (anche Se Non E' Un Prodotto Fresco)
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 09/01/2014
    Normalmente non amo comprare i surgelati, sono molto costosi e mi danno sempre l'impressione di non essere sani quanto i cibi freschi. Purtroppo lavorando tutto il giorno fuori da casa, spesso è necessario trovare qualcosa di veloce da preparare mentre si sbrigano le altre faccende domestiche. In qu...
    Abbastanza Costosi
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 09/01/2014
    Diffidate dalle imitazioni! I bastoncini di merluzzo più buoni in assoluto sono secondo me quelli della Findus. Buoni e gustosi, piacciono a grandi e piccini, anche a chi non sopporta il sapore forte del merluzzo, perchè questi bastoncini sono buoni e delicati, la panatura li rende croccanti esterna...
    Gustosi E Delicati
    Prezzo Un Pò Alto