Opinione su Baule Volante Sorgo bianco decorticato: Baule Volante Sorgo bianco decorticato

Baule Volante Sorgo bianco decorticato

13/06/2017

Vantaggi

Sano

Svantaggi

Amo molto e mi fido tantissimo dei prodotti del marchio Baule Volante proprio per questa motivazione ho acquistato il sorgo bianco decorticato. È un prodotto dal sapore davvero molto delicato e senza glutine assolutamente digeribile. Ottimi gli ingredienti contenuti all'interno io lo acquisto sui siti bio nel formato da 500 grammi dopo il costo è sicuramente molto più vantaggioso. Si può utilizzare tranquillamente per la preparazione di zuppe e minestre diciamo come se fosse un riso oppure una pasta con la differenza che ha delle proprietà nutritive molto più buone ed è molto più bilanciato. Chiaramente consigliato anche nei periodi di dieta per me assolutamente promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Baule Volante Sorgo bianco decorticato

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/02/2017
    Da un po' di tempo frequento i negozi Bio della mia città e ogni volta è sempre una nuova scoperta. Ci sono tantissimi prodotti di cui ignoravo l'esistenza che adesso invece sono entrati a far parte d...
    delicatissimo cereale, consistenza piacevole, gradevolissimo con qualunque pietanza, ottima qualità
    nessuno in particolare