• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
14 Opinioni per Bauli il Croissant Albicocca
  • simoblu83
    Quando non si può andare in pasticceria
    opinione inserita da simoblu83 il 10/12/2019
    Ogni tanto mi capita di mangiare questo Croissant con marmellata di albicocca. Lo trovo fra i più buoni che possono esserci in commercio al supermercato, quando non posso passare dalla pasticceria per fare colazione, ne ho sempre uno di scorta in ufficio per le emergenze di fame. I Croissant Bauli vengono lasciati lievitare per 20 ore, la marmellata all'interno proviene albicocche italiane, la pasta viene fatta con uova fresche provenienti da galline allevate a terra, il latte proviene solo da mucche italiane. Il ripieno di questo croissant è abbondante e gustoso, mi sento di consigliarlo perchè per me è un ottimo prodotto.
    gustoso, soffice, ottimi ingredienti
  • rossella83
    grazie a mia mamma li mangio
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2019
    Io amo quasi tutti i prodotti Bauli, è un brand familiare,le sue confezioni lilla chiare mi inducono da sempre all'acquisto, secondo me il marchio è una garanzia di qualità e di eccellenza! Questa premessa per dire che io non amo tantissimo i prodotti che non siano alla crema oppure al cioccolato,però quando si tratta di Bauli mangio qualsiasi gusto... In casa ci sono spesso i croissant all'albicocca perchè a mia mamma piacciono molto allora talvolta mi capita di mangiarne! Sulla morbidezza non avevo alcun dubbio avendo sempre consumato i croissant "non all'albicocca" però devo essere sincera,anche il gusto mi ha sorpresa,un ripieno buono e delicato,molto piacevole! Quindi direi che è un gusto che piace anche se solitamente optate per altro! Il mio voto è 7-
    buoni,morbidi,adatti a tutti
  • tatadada
    Brioche
    opinione inserita da tatadada il 15/08/2019
    Che bei ricordi. Quando andava scuola che facevo le superiori io e le mie compagne con quelle che andavo più d'accordo facevamo merenda insieme, nell'ora dell'intervallo. Noi a scuola andavamo sia al mattino che al pomeriggio 15 partivamo due tipi di colazione o merenda. Al mattino alle ore 10:00 circa la brioche di albicocca queste della Bauli, mentre se era al pomeriggio ci portavamo un panino oppure andavamo al bar della scuola e ci prendevamo un pezzo di pizza rossa. In ogni caso le brioches della baulì sono davvero buone gustose e sono piene e ricche di marmellata di albicocca. Ovviamente sono disponibili in altri gusti o ingredienti. Consiglio a tutti questo prodotto sia per grandi che per piccini.
    Buone, gustose e piene di marmellata
  • chrishornet
    Buoni
    opinione inserita da chrishornet il 15/08/2019
    Mi piace variare nella scelta della colazione e ho voluto provare anche questo cornetto anche perché non posso più mangiare il cioccolato. Devo ammettere che sono buoni, anche se il dubbio conoscendo il pandoro non l'avevo. La marmellata è abbastanza ricca e la pasta non né troppo asciutta né troppo morbida. Non si avvertono retrogusti strani dovuti all'aggiunta di qualche conservante o aroma. Non sono né troppo dolce ma neppure troppo aspro per la presenza della marmellata. Poi adoro la marmellata di albicocche. Ogni tanto uno strappo alla dieta me lo concedo e li acquisto. Il prezzo è più basso della qualità.
    Pratico, buono, goloso
    Croissant all'albicocca
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Uno dei cornetti più buoni da grande distribuzione sono quelli della Bauli. Li trovo facilmente, hanno un prezzo onesto, spesso anche in offerta e ci sono in tanti gusti. Uno di quelli che prendo spesso sono ad albicocca. Si tratta del classico cornetto lievitato con all’interno una confettura di albicocca. Devo dire che c’è né abbastanza per non risultare troppo asciutto. Mi piace per il sapore, perfetto da solo o per accompagnare una colazione più classica all’italiana da fare con calma nel weekend. Da provare, la confezione ne ha all’interno sei pezzi confezionati singolarmente, pratici e veloci da mangiare.
    buono
  • robyelele2014
    Cornetti alla marmellata
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/05/2019
    Come sempre i prodotti Bauli sono sempre di ottima qualità , ho assaggiato questo tipo di cornetto alla marmellata di albicocca ed è buonissimo , si sente tutto il sapore e la bontà della sfoglia, fatta con lievito madre e 20 ore di lievitazione naturale. La sfoglia è fatta con latte fresco italiano di alta qualità e uova di galline allevate a terra, la marmellata prodotta con le migliore albicocche prodotte e coltivate in Italia . I croissant non hanno grassi idrogenati ,coloranti e conservanti e gli ingredienti sono selezionati per garantire che non contengano OGM. Ogni croissant è confezionato singolarmente , ad ogni morso è una esplosione di bontà , la marmellata esce dal cornetto con abbondanza , gustando un croissant sempre fragrante e gustoso.
    Ottima qualità
    Niente
  • forevergirl1
    Ti adoro !
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/05/2019
    Adoro le merendine e quando le compro cerco di essere selettiva. Devono essere buonissime e di marca. Per cui la scelta cade sempre su Bauli, un prodotto di alta qualità. I croissant all'albicocca sono deliziosi,i più buoni in assoluto. Sono molto soffici e delicati, fatti con lievito madre, latte fresco prodotto in Italia, uova di galline allevate a terra e frutta selezionata. La marmellata ha un sapore strepitoso che delizia le papille gustative. Io mi delizio mangiandole a colazione con il cappuccino e non mi creano un senso di pesantezza. Il prezzo è nella media, sono facilmente reperibili in tutti i supermercati. Assolutamente promossi.
    buon sapore, soffici e leggeri
    non ne trovo
  • viola04
    Normali
    opinione inserita da viola04 il 13/04/2019
    Mangiare merendine non è una scelta salutare, ma mi capita di farmi tentare e di acquistarne soprattutto per la colazione. Ho i miei marchi preferiti, ma ogni tanto provo qualcosa di nuovo per curiosità o per fruire di qualche offerta. Negli ultimi giorni ho testato le merendine Bauli e precisamente i croissant classici e quelli farciti all'albicocca. Questi ultimi sono normali croissant industriali, confezionati singolarmente. Al loro interno è contenuta la marmellata di albicocche. Il peso complessivo della confezione è di 300 grammi. Sulla confezione è indicato che sono realizzati con lievito madre, con latte fresco prodotto in Italia, con uova di galline allevate a terra e con frutta selezionata e rigorosamente italiana. Tutto questo farebbe pensare a un prodotto di qualità elevata, ma l'assaggio non dà questa impressione. Io li ho trovati croissant come tutti gli altri, senza nessuna caratteristica particolare. Potrei acquistarli ancora solo se trovassi u'offerta particolarmente vantaggiosa, ma non hanno nulla di più rispetto ad altre marche.
    nella media
    non si discostano da tanti altri
  • vesponethebest
    Discreto croissant
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2019
    Di Bauli ho testato diversi prodotti. Uno di questi è rappresentato dalla confezione Croissant all'albicocca, la quale riesco a trovare un po' in tutti i supermercati e discount. Il gusto di albicocca lo ritengo ottimo, il croissant in questione per me può essere valido sia per colazione che come spuntino pomeridiano per poter spezzare quel senso di fame che in certe ore si presenta inesorabilmente. C'è solo lo svantaggio delle calorie in questi croissant ed è quindi opportuno consumarli con moderazione, altrimenti si rischia di ingrassare in poco tempo. A parte questo, sono un prodotto Bauli da tenere in considerazione, posso dare complessivamente un giudizio positivo.
    saporito
    con moderazione
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/04/2019
    I croissant al gusto albicocca della Bauli sono davvero deliziosi. Li ho provati un diverse volte e mi hanno sempre soddisfatta. La confezione contiene sei brioche confezionate singolarmente e il prezzo è abbastanza contenuto nonostante la qualità: circa un euro e cinquanta. Sono preparati con lievi...
    Sapore, consistenza, qualità, reperibilità e prezzo
    Calorici
  • luceblu
    molto buoni
    opinione inserita da luceblu il 05/04/2019
    Non amo particolarmente le confetture, ma se devo scegliere un prodotto dolciario con ripieno di confettura, quest'ultima deve essere insandacabilmente all'albicocca! Il marchio Bauli è tra i migliori in circolazione! Sono veramente poche le aziende che riescono a produrre un croissant che mantenga la morbidezza nel tempo, come appena fatto, e che non abbia un eccessivo sapore o odore di conservanti. Beh, Bauli ci riesce alla grande! I croissant all'albicocca piacciono pure a persone come me che non amano le confetture! La qualità del marchio Bauli non delude mai. Riescono sempre a sfornare dolcetti per la colazione sfiziosissimi. Il prezzo tutto sommato è ragionevole, ben rapportato alla qualità. Raramente però li trovo in offerta.
    Ce ne sono cinque dentro
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    La confezione di questi Croissant Bauli ne contiene, al suo interno, in numero di cinque. Io ho scelto la variante all'albicocca, trovo sia la migliore almeno secondo i miei gusti. Come croissant trovo sia sfizioso come sapore, delicato e morbido al punto giusto. La quantità di marmellata presente secondo me è giusta, senza eccessi diciamo. La reperibilità del prodotto è molto alta, questo è dovuto principalmente al fatto che la Bauli, come marca, è conosciutissima e diffusa ovunque da sempre. ll prodotto mi piace, lo mangio a colazione e a volte anche a merenda. Lo approvo, consiglio e promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito.
    reperibilità alta, sapore ottimo
    Dozzinali come tanti altri!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/03/2019
    Il marchio Bauli oltre che il celebre pandoro distribuisce durante l'anno anche merendine e biscotti. Per quel che riguarda le merendine, all'Auchan sono spesso in offerta a € 1 i pacchi contenenti 5 croissant incartati singolarmente da scegliere in tante diverse farciture. Una di queste è la marmellata di albicocca. Non si può dire che sia una cattiva merendina, ma il croissant è un'altra cosa! L'impasto di questa merendina è morbido e farcito al centro con una goccia di marmellata gelatinosa che sa di albicocche. Nel complesso è una merendina industriale conveniente e non disgustosa però non mi entusiasma!
    spesso in offerta
    dozzinale
  • fb-10208766220818850
    Per cominciare bene
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 18/03/2019
    E' mattina e fra poco farò colazione, per questo motivo voglio parlare di uno dei croissant da me preferiti per cominciare bene la giornata: Bauli Croissant Albicocca. Ultimamente ho comprato la confezione contenente 6 croissant albicocca nel mio supermercato abituale perchè erano in offerta e personalmente non rinuncio mai a fare la scorta di questo prodotto quando ne ho l'occasione. Motivi del mio gradimento dei croissant Bauli Albicocca: sono buonissimi, contengono solo frutta italiana selezionata, sono impastati con lievito madre, hanno dentro l'impasto latte fresco italiano di alta qualità e uova fresche di galline allevate a terra, aggiungo che ogni croissant fornisce 203 Kcal la giusta carica per una colazione ottimale secondo il mio personale parere. Riciclo la confezione dei croissant una volta terminati nei contenitori di carta e plastica per essere sempre attenta a ridurre l'impatto ambientale.
    Genuini