• Assortimento
3 Opinioni per Bauli La Colomba alla crema di Limoncè
  • cancrina
    La Colomba
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Premetto che raramente mi capita di mangiare prodotti tipo colombe o panettoni e cose varie ma nonostante questo mi piace provarli. Tra i prodotti che ho provato e devo dire che sono rimasta soddisfatta c'è La Colomba alla crema di Limoncé della Bauli. Si tratta di un prodotto che ha un impasto leggermente diverso rispetto alle solite colombe un po come torta, è semplice con in mezzo poca crema al gusto di limone. Il gusto è intenso e buono però unica pecca è che la farcitura è pochissima. All'interno della confezione troviamo pure una bustina di zucchero a velo da poter spolverare sopra. Ha un prezzo leggermente alto ma dopo che passa il periodo di festa viene messa in offerta.
    buona
    Nota agrumata
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    In occasione della pasqua Bauli in partnership con il brand di liquori Limoncè ha creato una colomba al gusto di questo noto liquore agrumato della costiera campana. Si tratta di una bella abbinata perché non è una bagna quanto piuttosto una crema a base di Limoncello. La crema è molto piacevole anche se ha un ovvio sentore di artificioso e industriale. L’ideale è quello di mangiarla fresca non dico da frigo ma neppure troppo a temperatura ambiente se fa caldo, anche perché non rende troppo. L’ho assaggiata e mi è piaciuta. La fetta è molto friabile e soprattutto si sente bene la nota agrumata.
    buona
    nessuna
  • sap
    Bauli
    opinione inserita da sap il 24/04/2019
    In occasione della Pasqua, come da tradizione si mangia la colomba pasquale (oltre all'uovo di cioccolato). Quest'anno ho assaggiato per la prima volta la colomba del marchio Bauli al gusto di limoncello. Ne sono rimasta abbastanza soddisfatta, considerando che in generale preferisco il cioccolato. L'impasto è soffice al tatto e leggero al gusto. E' farcito solo con crema di limone. E' molto gradevole all'olfatto con un piacevole profumo di agrumi. Mentre la farcitura è, a mio avviso, mediamente proporzionata rispetto ad una normale fetta, nel senso che non è proprio distribuita in maniera adeguata. Ha un retrogusto leggero e delicato di liquore al limoncello. Non eccessiva la spolverata di zucchero a velo.
    Soffice e profumato. Non eccessivo l'uso di zucchero a velo
    Mi aspettavo maggiore crema di limone