Opinione su B&b Hotels: Un B&B di qualità!

Un B&B di qualità!

06/03/2017

Vantaggi

Prezzi economici, strutture nuove e pulite

Svantaggi

Un po' fuori dal centro

Ho avuto il piacere di soggiornare per ben due anni di fila, in una di queste strutture B&B Hotels.
Il B&B in cui ho soggiornato si trovava a Saint Denis Pleyel a Parigi.
Gli Hotels B&B sono situati in molti stati d'Europa, con una maggiore concentrazione su Francia, Germania, Polonia, Italia e Spagna. Ma recentemente hanno aperto una struttura anche in Marocco.
Questa catena nasce nel 1990 in Francia e da allora sino ad oggi ha fatto passi da gigante.
Questi B&B offrono un'elevata qualità. In ogni stanza troviamo i servizi privati, l'accesso gratuito alla WI-FI, un design minimal e molto curato. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno ed il personale è giovane, dinamico e molto disponibile.
C'è la possibilità di prenotare la colazione in aggiunta al servizio di pernottamento.
La colazione si svolge in una sala dedicata dove è possibile mangiare vari snacks dolci o salati, accompagnati da una bevanda calda o da un succo.
Trovo che lo standard di questi Hotels sia molto elevato e consiglio il pernottamento in una di queste strutture a chiunque voglia un buon servizio a costi contenuti.

elettrica81

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su B&b Hotels

• ladyanna
    opinione inserita da ladyanna il 25/12/2019
    Una camera singola viene dai 41 ai 46 euro, colazione esclusa. Il mio soggiorno a Trieste è stato pessimo e non all'altezza dei soldi spesi. Il letto è buttato lì, senza una struttura idonea, c'è solo...
    E' vicino la stazione
    Un sacco di roba che non va
  • tonnino
    opinione inserita da tonnino il 24/10/2016
    Sono capitato per caso in questa catena durante un mio viaggio a Faenza a settembre. Ho prenotato la sera prima senza conoscere molto bene il brand. Sembra una via di mezzo tra un albergo e un ostello...
    Economico
    Impersonale
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 22/01/2016
    Cercavo un hotel o un b&b a Parigi, per un soggiorno di qualche giorno con un'amica durante il ponte dell'Immacolata senza spendere troppo. Detto...fatto! Sono capitata per caso sul sito e dopo una ve...
    schede descrittive esaurienti, camere pulite, servizi
    Scarsa scelta di strutture in altri paesi europei rispetto a Francia e Germania