• assistenza
1 Opinioni per BDSwiss
  • franco
    BDSwiss broker opzioni binarie, Forex e CFD
    opinione inserita da Franco il 29/09/2017
    Ho iniziato a utilizzare BDSwiss su consiglio di alcuni conoscenti del settore che si sono trovati bene. Premetto che, a mio parere, prima di cimentarsi in questo tipo di operazioni, con qualsiasi broker è necessario avere la giusta conoscenza del mercato finanziario, perché i soldi non piovono dal cielo così facilmente... Detto questo, credo che il servizio di BDSwiss sia affidabile; non ho mai investito somme troppo elevate, perchè credo che, nonostante le pressioni o i consigli dei broker, sia sempre necessario mantenersi cauti, però i miei soldi non sono mai andati perduti, se non per colpa di alcune mie scelte sbagliate. Una caratteristica che apprezzo molto di BDSwiss è il fatto che sia una piattaforma a prova di principiante: l'interfaccia è semplice da capire e non si rischiano incomprensioni su come agire o quali tasti schiacciare; nei casi in cui ho avuto dubbi o domande, ho potuto contattare l'assistenza e la risposta è stata, tutto sommato, veloce e ha chiarito quello che mi serviva. Se avete voglia e denaro, potrebbe essere un buon mezzo con cui tentare la sorte.
    Piattaforma adatta anche ai principianti
    Come tutte le piattaforme del settore, richiede alcune conoscenze e competenze