• materiali
2 Opinioni per Behringer eurorack UB1204fx-pro
  • calamara
    Davvero buono
    opinione inserita da calamara il 10/12/2018
    Ne ho preso uno per il mio home studio, ed è davvero buono. I controllini e le manopoline girano bene e fanno il loro dovere, i jack entrano precisi e non fanno rumoracci e soprattutto il suono è bello pulito. Non l'ho pagato molto, ma sono soddisfatta dell'acquisto. Si legge tutto molto bene e si usa in maniera davvero semplicissima, come mi serve. Tanto alla fine non ho grosse esigenze sia per il numero dei canali che per il controllo. Se lo confronto con mixer professionali che ho visto spesso negli ultimi anni, naturalmente viene fuori il fatto che è poco più che un giocattolo, ma preso da se mi soddisfa davvero tanto. Spero che mi duri a lungo!
    Pratico, buon suono
    Se si rompe lo butti via
  • lapiaga
    Resistente e affidabile
    opinione inserita da lapiaga il 17/09/2018
    Premesso che io non sono per nulla un estimatore dei prodotti Behringer, in questo caso devo spezzare una lancia in favore di questo mixer. Ce lo ho attualmente sul banco per una revisione perchè "un fader è rumoroso". Quando ho tolto questo poveraccio dalla busta in cui mi è stato consegnato, sono stato assalito dal fetore di fritto. La superficie è coperta di uno e devo accendere l'incenso per non vomitare. Eppure il mixer funziona. I preamp non sono male, i toni sono efficaci e gli effetti tutto sommato buoni. Devo dire che se tutti i mixer fossero così resistenti all'incuria mi troverei senza lavoro presto. Lo consiglio a chi vuole un mixer da tenere davvero male e pretendere che funzioni.
    Buon suono, resistente agli agenti esterni
    Alberini dei potenziometri un po' fragili