Opinione su Belkin N SURF N300 Router wireless: Belkin F9K1002as N SURF N300 Router Wireless

Belkin F9K1002as N SURF N300 Router Wireless

14/06/2017

Vantaggi

Ottimo acquisto

Svantaggi

Non regge tanti dispositivi

Ero alla ricerca di un buon router dopo che il mio si era bruciato durante un temporale.
Anche essendo appassionato e abbastanza esperto di informatica ero indeciso sul router che prendere, perché non volevo spendere tanto però volevo riuscire a trovare un router che comunque mi coprisse tutta casa.
Durante una passeggiata in un centro commerciale ho trovato Belkin F9K1002as N SURF N300 Router Wireless e ho acquistato per l'ottimo prezzo offerto.
Andato a casa ho configurato da me il router e ho subito iniziato ad usarlo.
Sono rimasto davvero contento perché il router regge la mia connessione abbastanza veloce.
Lo consiglio

emanueledila

• Velocità
  • Connettività
  • Compatibilità

Altre opinioni degli utenti su Belkin N SURF N300 Router wireless

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2017
    Belkin N SURF N300 Router wireless è un router senza fili dall'estetica elegante. La sua qualità di trasmissione è ottima e decisamente stabile. Anche configurarlo risulta molto facile, mio figlio ha ...
    velocità
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/06/2017
    Sono riuscito a trovare in un centro commerciale " Belkin F9K1002as N SURF N300 Router Wireless" ; l'ho pagato 46,68 euro, comprensivo di iva. La sua installazione è stata semplice e si configura in p...
    qualità e prezzo