• tenuta
1 Opinioni per Bella Oggi Lip Liner n. 06
    La nuova matita marrone!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2018
    Ultimamente per variare un po' il make up ho rivalutato moltissimo l'utilizzo delle matite labbra per delineare il contorno ma anche per dare pienezza e compattezza al colore dell'intera bocca. Da Tigotà, una decina di giorni fa ho acquistato così qualche nuovo cosmetico per soppiantare i vecchi e con € 2.50 ho portato a casa la matita labbra Bella Oggi contrassegnata dal n. 06. E' stata una lunga scelta perché i colori a disposizione erano parecchi e quasi tutti belli ma pensando ai rossetti ed ai lip gloss da smaltire a casa ho ritenuto indispensabile una matita marrone da sfumare con i colori più chiari e per dare forza e contrasto a quelli più scuri, migliorando la texture di quei lucidalabbra acquosi che una volta finiti mai più ricomprerò. Questa matita devo dire che mi piace molto. La mina è morbida ma non si spiattella a contatto con le labbra, questo la rende precisa nel tratto e assolutamente inadatta ad essere usata da sola a mo' di rossetto perché inaridisce un po' le labbra. Usata con un rossetto color nudo troppo chiaro, rende le labbra di un marrone chiaro ed adorabile molto naturale ma che lascia ben intendere che siete truccate. Applicata su tutte le labbra, basta un tocco di lucidalabbra per dare lucentezza e quel non so che di labbra voluminose e più turgide. Si tempera perfettamente con un temperino apposito studiato per i cosmetici e la compattezza della mina vi permetterà di non sprecarne neanche un grammo. Una bella matita che comprerò anche in altre tonalità!
    bel colore, ottimo prezzo, tanti colori da scegliere
    nessuno in particolare