• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Bellissima
  • scarabattolino
    Non prendete sul serio la pubblicità
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    Si dice che la pubblicità è l'anima del commercio ma io vi dico di non prendere sul serio le cose che vedete. E' chiaro che un'azienda fa di tutto per esaltare il suo prodotto ma non è detto che questo valga veramente. La spazzola riscaldata della bellissima è un prodotto che avrei voluto comprare ma fortunatamente mi anticipò mia nipote che la prese per lei e dopo pochi usi me la regalò perchè non la trovò adatta ai suoi capelli tendenti al crespo. Si, è vero, la pubblicità promette che anche i capelli cresp idiventano lisci ma non è così. Pensate che la spazzola non ha fatto effetto neanche su di me che ho bisogno di tenere solo i capelli in ordine. Non dico che non sia buona, ma non è certamente come quella della pubblicità e potreste rimanere deluse. Provatela ma non aspettatevi chissà cosa.
    buona ma solo per capelli lisci
    non mantiene quello che promette
  • iaia
    spazzola riscaldata
    opinione inserita da iaia il 09/10/2018
    Salve a tutti,come arete già letto dal titolo di opinione oggi volevo fare un pò di chiarezza sulla spazzola riscaldante della marca bellissima.Dalla publicità ti aspetti di usarla ed avere un effetto brillante come se fossi appena uscita da un salone di bellezza....ecco..ti aspetti..perchè non va esattamente cosi!Effettivamente la spazzola riscalda ma è davvero complicato riuscirla ad utilizzare.La parte del retro testa ad esempio è quasi impossibile riuscire ad utilizzarla da sole,hai sempre bisogno di un aiuto da parte di una seconda persona.Chiaramente tutto dipende anche dal tipo di capello che una persona ha dopo aver fatto il lavaggio,ma non è questo quello che le publicità lasciano intendere.Io ho i capelli mossi e tendendi al crespo e questa spazzola non fa il caso mio.Anche se c'è per iscritto sul retro che dona lucentezza,toglie il crespo ecc ecc..Io non ho trovato nulla di corrispondente alla realtà.Una volta utilizzata l'ho trovata davvero inutile,perchè ho dovuto ripassare spazzola e phon e dopo la piastra per fare i boccoli.Mi dispiace ma sono rimasta davvero delusa.. per me questo prodotto è bocciato!
    difficile da usare
  • kassandra
    Capelli Da Urlo
    opinione inserita da kassandra il 24/09/2018
    Bellissima:una vasta gamma di prodotti elettrici,per i capelli di tutti... Dopo aver provato io stessa,amiche e amici tutti i prodotti; tra cui piastre liscianti,piastre per capelli ricci e phon, dico sinceramente che è davvero una marca sensazionale,i loro prodotti non tovinano affatto i capelli,che nonostante il calore restano lucidi e morbidi. I phon di questa marca non puzzano di bruciato come moltissime altre marche,e usando questi prodotti a lungo termine ho notato che i miei capelli si sono ripresi,anche facendo spesso piastre.. Lo consiglio a tutti,specialmente,a tutte le donne del mondo!
    efficiente, economico, soddisfacente
    nessuna
  • Admin
    Da consigliare
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Ho comprato per casa un asciugacapelli dopo averlo cercato su vari siti. Qualità prezzo imbattibili. Spedizione veloce.